News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

moebius

#345
ho visto la 1x5 di TBB.... purtroppo ha confermato tutto ciò che non mi sta piacendo di questa serie: avventure fanciullesche anteposte a TUTTO ciò che di interessante poteva esserci nel catapultare la Bad Batch nel 19 BBY. Ossia la puntata inizia con una nuova avventura per la BB e fin qui tutto ok (anche se il format a là Mandalorian potevano risparmiarselo così spudoratamente ricalcato)... poi dopo 8 minuti però magicamente la squadra che in CW venne presentata come la più spaccaculi rompiossa della galassia (distruggevano plotoni interi di droidi tutti da soli) viene messa col culo per terra da un paio di fessi in quattro e quattr'otto e via si parte con l'Omega Show :omg: che pizza....

Ripeto: non ho problemi coi personaggi teen. Assolutamente. Adoro Ezra, adoro Ahsoka, adoro Grogu. Ma loro hanno motivo di essere all'interno della loro serie. Qui Omega invece è un qualcosa di extra buttato così nel calderone di una serie che era stata presentata come ben altro. Cioè questo doveva essere un seguito di CW con la BB nel 19 BBY! Sfido chiunque a vedersi l'ultima stagione di CW e le puntate in cui viene introdotta la BB, e subito dopo queste prime 5 puntate di TBB senza percepire un netto sfondone... il finale di CW (sublime) trasudava Impero e oscurità da tutti i pori, qua invece a parte qualche riferimento qua e là e qualche approfondimento interessante per ora si è visto ben poco di quelle atmosfere, e le avventure sembrano veramente spudoratamente ricopiate da cose già proposte proprio in CW o in Mandalorian (solo che là erano fatte molto meglio imho)

unica cosa che trovo di positivo finora: c'è ancora molto margine di miglioramento almeno :asd:

p.s. vista anche la 1x6... un po' meglio devo dire, anche se non ho veramente capito come mai Omega una scena prima le tremano le braccia a impugnare l'arco e una scena dopo invece è Robin Hood :look: vabbè... capisco che ormai se quella ragazzina non ha un achievement personale ogni puntata la serie non va avanti  <_<

Arkin Torsen

Non so se farò l'ennesima maratona della saga, ma intanto ho guardato un'oretta di Ep. IV.
:wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Bene, quindi Filoni aveva inserito quei due personaggi insopportabili per poterli reinserire in futuro in questa serie. Ottima idea.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Giugno 2021, 23:07:02
Non so se farò l'ennesima maratona della saga, ma intanto ho guardato un'oretta di Ep. IV.
:wub:
Si comincia sempre così...con un'oretta.
E quando ti alzi dalla poltrona hai visto finire Ep. VI  :rulezza: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Visto "Battle Scars"
Visto che compare un certo pg, ero abbastanza preso dalla puntata, anche se è triste constatare per me che ero molto più invested in Rebels...e quella serie non è che mi abbia fatto impazzire, non sempre almeno.
I guess l'unico fattore che mi porta a guardare tutte queste serie Filoni-made sia lo shared universe che sta mettendo in piedi, tutti i semi che getta nelle sue varie serie, quindi sotto questo punto di vista diventano quasi un must.

Vabbe, ho già capito che quando guarderò la serie tv di Ahsoka, mi troverò cose che sono nate qui, quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

1x07

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Ho ripreso TCW dopo una lunga pausa... e niente, ho perso lo slancio e le prime puntate della stagione 4 mi hanno fatto cadere le palle. Credo che taglierò tutte le puntate fill e guarderò solo quelle con un minimo di trama orizzontale e/o riferimenti utili per il futuro. Se qualcuno mi fa una rapida guida a questo utilizzo delle stagioni 4 e 5 è ben gradito  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Su Disney+ è arrivata la roba vintage e ho guardato Story of the faithful Wookie... bizzarro...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

attitude

The Bad Batch 1x08
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Visto "Reunion"
Puntata che salvo solo per il finale.
Questo è il potere di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Giugno 2021, 18:34:56
Su Disney+ è arrivata la roba vintage e ho guardato Story of the faithful Wookie... bizzarro...

È lo spezzone animato che faceva parte del famigerato "Star Wars Holiday Special".
L'unica cosa che hanno recuperato da quel lungometraggio, probabilmente perché era la primissima apparizione ufficiale di Boba Fett (1978). E perché forse era l'unico segmento che aveva un senso  :asd:

Tankorr

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Giugno 2021, 18:34:56
Su Disney+ è arrivata la roba vintage e ho guardato Story of the faithful Wookie... bizzarro...

Ho visto che hanno finalmente messo Clone Wars di Tartakosky....ma solo la S1  :lolle:

Chissà come mai

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Slask

#359
Arriverà anche la seconda.
Il punto è capire quando  :asd:  Disney per caricare interamente alcune serie ci mette eoni...

..a proposito, la prima è doppiata?