News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Vista anche la quinta
Siamo sui soliti livelli, poca roba.
C'è da stare attenti a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Vista la quarta e per me ultima di Bad Batch. Disney Rule.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kiryu

La versione 2D di Clone Wars si trova su Disney Plus? Ormai i dvd sono fuori catalogo. E anche se non è canonica la voglio assolutamente vedere. C'è dietro il creatore di Samurai Jack. Ho grandi aspettative.

Guardiano della Notte

Clone Wars è tutta su Disney+
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Kiryu il 30 Maggio 2021, 19:41:12
La versione 2D di Clone Wars si trova su Disney Plus? Ormai i dvd sono fuori catalogo. E anche se non è canonica la voglio assolutamente vedere. C'è dietro il creatore di Samurai Jack. Ho grandi aspettative.
Abbassale  :asd:
Non è pessima, ma non è nulla di che

Tankorr

Citazione di: Kiryu il 30 Maggio 2021, 19:41:12
La versione 2D di Clone Wars si trova su Disney Plus? Ormai i dvd sono fuori catalogo. E anche se non è canonica la voglio assolutamente vedere. C'è dietro il creatore di Samurai Jack. Ho grandi aspettative.

Per me è un autentico capolavoro

Comunque l'unica versione legale esistente sono i DVD usciti nel 2005

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Adesso dovrebbe esserci (o perlomeno a breve), sotto l'etichetta Vintage.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Sì, assieme a tutti gli altri prodotti fuori continuity (Droids, film degli Ewoks...)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kiryu

Citazione di: Tankorr il 30 Maggio 2021, 22:05:59
Citazione di: Kiryu il 30 Maggio 2021, 19:41:12
La versione 2D di Clone Wars si trova su Disney Plus? Ormai i dvd sono fuori catalogo. E anche se non è canonica la voglio assolutamente vedere. C'è dietro il creatore di Samurai Jack. Ho grandi aspettative.

Per me è un autentico capolavoro

Comunque l'unica versione legale esistente sono i DVD usciti nel 2005

Che purtroppo ormai sono fuori catalogo.  :asd:
Ma finché posso non faccio il ladro. Se davvero deve arrivare su Disney Plus aspetto.

Det. Bullock

#325
Citazione di: Kiryu il 30 Maggio 2021, 19:41:12
La versione 2D di Clone Wars si trova su Disney Plus? Ormai i dvd sono fuori catalogo. E anche se non è canonica la voglio assolutamente vedere. C'è dietro il creatore di Samurai Jack. Ho grandi aspettative.

Non ancora ma dovrebbe spuntare fuori a quanto si dice.

Personalmente a me non piace, è quel tipo di animazione che vuole essere più dinamica e veloce possibile ma a me fa venire solo il mal di mare.
E considerato che a me audiovisivi non danno mai nausea (nemmeno i giochi in prima persona che a molti fanno un brutto effetto) che Clone Wars 2D ci sia riuscito non è esattamente un punto a favore.

Aggiungici pure che la vidi molti anni più tardi quindi avevo hype zero.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Disney+: il 18 giugno arriva Star Wars Vintage, ecco tutti i film e le serie che conterrà!

Dopo il lancio internazionale, il 18 giugno verrà sbloccata anche in Italia la "Vintage Collection" di Star Wars. Si tratta di produzioni legate alla saga che sono state realizzate prima dell'acquisizione da parte della Disney, e in particolare negli anni ottanta. Film e serie tv che vengono raccolte in una collezione a parte, vintage appunto, perché non fanno parte del canone.
Si tratta dei due film degli Ewok (1984 e 1985), spin-off televisivi ambientati tra L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Poi c'è la serie tv animata Star Wars: Ewoks, andata in onda tra il 1985 e il 1986. Del famigerato Star Wars Holiday Special resta solo il corto animato The Story of the Faithful Wookiee, inoltre c'è anche l'inedita serie Star Wars: Droids.

Infine, una serie che farà gola a tutti gli appassionati, e cioè Star Wars: Clone Wars, la serie animata di Dženndi Tartakovskij andata in onda tra il 2003 e il 2005 e rimontata e raggruppata in due parti.

Ecco la lista:

18 GIUGNO
Star Wars Vintage: L'Avventura degli Ewoks
Star Wars Vintage: Il Ritorno degli Ewoks
Stars Wars Vintage: Clone Wars 2D Micro-Series
Star Wars: Droids S1-2
Star Wars: Ewoks
Star Wars Vintage: The Story of the Faithful Wookiee

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


LoBoFyah


Garalla

Ma perché per per libri e fumetti per indicare questi prodotti si usa l'etichetta Legends per film/telefilm/cartoni si usa vintage?
Uniformare per rendere tutto omogeneo e coerente fa schifo?

attitude

Di tutta questa roba ho visto solo la serie Clone Wars, ed onestamente non ho proprio interesse a recuperarmi il resto :asd:
Su Clone Wars penso sia una questione di gusti: lo stile d'animazione frenetico mi piace ma fino ad una certa, a lungo andare mi stufa, ed a livello di contenuti è veramente povera povera questa serie. Ma alla fine è talmente corta che ci sta guardarla, anche solo per curiosità. Ricordo che Grievous lì era un vero e proprio mostro.