News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Largand il 19 Febbraio 2021, 10:59:13
Citazione di: HCPunk il 19 Febbraio 2021, 07:14:39
E se sei esaltato ora, aspetta di vedere l'ultima.. devi legarti al divano.. :dowson:
Verissimo  :w00t: !

Sarà qualcosa di questo tipo :ahsisi: Darth Vader Rage

Mamma mia cos'hai tirato fuori! :pazzia:

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Febbraio 2021, 11:05:57
Ho finito la seconda stagione di The Mandalorian e, sì, c'era roba per cui gasarsi ulteriormente  :lol:
Il personaggio che compare alla fine non mi è mai stato particolarmente simpatico, è paradossale ma lo trovo il più insipido dei pezzi grossi di SW, però la scena in sé è tanta roba, il richiamo a RO è forte, la svolta che dà alla trama è importante e pure un po' triste, perché mi dispiace che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi hanno esaltato i War Machine, il Moff è cazzuto fino alla fine ed era ora, la questione della spada apre a percorsi curiosi e il protagonista si evolve.
La seconda parte della seconda stagione ha perso parte dell'impronta western, peccato, ma si è immersa maggiormente nel mondo di SW, soprattutto per quanto riguarda la Forza. E, come scrivevo, per me è sempre una cosa bellissima.

Come Guardiano,  :quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


attitude

Finita la quarta stagione di The Clone Wars, ora di nuovo, qualche giorno di pausa e poi attacco con la quinta :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Paladino del Buonsenso

Ho letto in giro che gli sviluppi di trama che avrebbe avuto Cara Dune saranno "shiftati" su Hera.
Incrocio le dita sperando che sia vero: non solo ci saremmo levati dalle scatole Gina Carano, non solo avremmo perso la peggiore attrice della serie, ma addirittura riavremo indietro un personaggio che mi manca moltissimo.  :rolleyes:

Det. Bullock

Citazione di: Don't Blink! il 05 Marzo 2021, 14:21:08
Ho letto in giro che gli sviluppi di trama che avrebbe avuto Cara Dune saranno "shiftati" su Hera.
Incrocio le dita sperando che sia vero: non solo ci saremmo levati dalle scatole Gina Carano, non solo avremmo perso la peggiore attrice della serie, ma addirittura riavremo indietro un personaggio che mi manca moltissimo.  :rolleyes:
Avevo sentito, bella notizia.
In Star Wars Squadrons si è sotto il comando di Hera Syndulla ad un certo punto, just sayin'.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

moebius

Citazione di: Don't Blink! il 05 Marzo 2021, 14:21:08
Ho letto in giro che gli sviluppi di trama che avrebbe avuto Cara Dune saranno "shiftati" su Hera.
Incrocio le dita sperando che sia vero: non solo ci saremmo levati dalle scatole Gina Carano, non solo avremmo perso la peggiore attrice della serie, ma addirittura riavremo indietro un personaggio che mi manca moltissimo.  :rolleyes:
Io ho sempre pensato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbero chiaramente risbucati fuori nella serie su Ahsoka... anche perché prima che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

non è detto che quella scena si svolga prima di The Mandalorian

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Citazione di: Clod il 07 Marzo 2021, 17:32:58
non è detto che quella scena si svolga prima di The Mandalorian
Bhe a maggior ragione se fosse ambientata dopo Mandalorian dovrebbe essere ancora più certo che vedremo quei personaggi nella serie su Ahsoka!

Mi pare che nella puntata di Mandalorian
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

attitude

Finita la quinta stagione di The Clone Wars.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Paladino del Buonsenso

#234
Ho un dilemma da Torre di Pisa: non capisco se son storto io, che solo io vedo le cose in un modo, o se è effettivamente il mondo che si sta inclinando.

Ma sta Bad Batch. A me pare una cagata colossale. Una roba davvero da bimbi dell'asilo (e tu guarda, viaggiano proprio con una bambina in età prescolare). "Evviva ho le bombe, distruggiamo tutto" e tutta la tiritera alla "siamo strani ma buoni" che fa molto Monster&co, Gobbo di Notre Dame, eccetera eccetera.

Eppure tutti sono sinceramente entusiasti.
Io sono basito e sconcertato all'idea che avremo questa cosa e non il finale dell'arco con Boba Fett e Cad Bane per dirne una.

E parlo solo di intenzioni, eh. Sono abbastanza sicuro che the Book of Boba Fett ci chiarirà i buchi che ci siamo lasciati indietro con Clone Wars e magari anche questa Bad Batch alla fin fine sarà anche bella, lo spero.
Ma da qui a dire a scatola chiusa "OMGOMG che figata" ne passa.

Voi che sentimenti avete riguardo al progetto?
https://www.youtube.com/watch?v=-mS24aNiXH0

Ripeto, più che la Bad Batch in sé, che capirai posso sempre non guardarla e amen, sono le reazioni entusiaste che mi hanno stupito.

Man of Steel

SW, come MCU e tanto altro, ha i suoi braindead zombies, nulla di nuovo sotto il sole. :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ma sì. è la solita questione del "capolavoro" o "cagata" a priori. Niente di nuovo sotto il sole. Quante volte lo si legge anche sul forum?


Approfittando di Disney+, ho iniziato la terza stagione di Rebels. Le prime due, che ho visto un po' di tempo fa in dvd, non mi sono dispiaciute. Un po' noiose a volte, soprattutto nei primi episodi, ma sono sempre riuscito ad andare avanti, cosa che non mi è capitata con i vari tentativi fatti per Clone Wars.
Le prime tre puntate della terza stagione mi hanno preso subito, sarà che si parla della Forza, di Jedi e Sith, sarà per la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fatto sta che le ho seguite con piacere.
Immagino che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
grazie agli holocron abbia visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi mi aspetto una bella resa dei conti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: Don't Blink! il 30 Marzo 2021, 23:58:49
Ho un dilemma da Torre di Pisa: non capisco se son storto io, che solo io vedo le cose in un modo, o se è effettivamente il mondo che si sta inclinando.

Ma sta Bad Batch. A me pare una cagata colossale. Una roba davvero da bimbi dell'asilo (e tu guarda, viaggiano proprio con una bambina in età prescolare). "Evviva ho le bombe, distruggiamo tutto" e tutta la tiritera alla "siamo strani ma buoni" che fa molto Monster&co, Gobbo di Notre Dame, eccetera eccetera.

Eppure tutti sono sinceramente entusiasti.
Io sono basito e sconcertato all'idea che avremo questa cosa e non il finale dell'arco con Boba Fett e Cad Bane per dirne una.

E parlo solo di intenzioni, eh. Sono abbastanza sicuro che the Book of Boba Fett ci chiarirà i buchi che ci siamo lasciati indietro con Clone Wars e magari anche questa Bad Batch alla fin fine sarà anche bella, lo spero.
Ma da qui a dire a scatola chiusa "OMGOMG che figata" ne passa.

Voi che sentimenti avete riguardo al progetto?
https://www.youtube.com/watch?v=-mS24aNiXH0

Ripeto, più che la Bad Batch in sé, che capirai posso sempre non guardarla e amen, sono le reazioni entusiaste che mi hanno stupito.

A me gli episodi della Bad Batch erano quelli che erano piaciuti di meno della nuova stagione.  :lolle:

Però per me sei comunque drastico, sarà comunque qualcosa di simpatico come Mandalorian.

PS: io ho l'idea che stiano a stracciarsi le vesti perché non vedono l'influenza di Kathleen Kennedy brutta e cattiva che complotta per rubargli il pene mentre dormono come si legge nel Malleus Maleficarum, era successa la stessa cosa con The Mandalorian. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kiryu

Ragazzi credo che piangerò.  :cry:
Perché finalmente, finalmente, sono riuscito a trovare i dvd della trilogia originale senza le maledette rimasterizzazioni di Lucas.
Ho potuto finalmente vedere Han Solo che spara per primo. Non dovrò più sorbirmi il Jabba in CGI. Niente più sarlacc pezzotto ma solo quello belli senza il ridicolo becco. Ma soprattutto addio per sempre Jedi Rock.  Quell'orrida scena in CGI con quello schifo di canzone pop. Via via per sempre tutto quel putridume di cgi attaccata com lo sputo. Finalmente posso godermi i film come erano in originale.

Clod

finora son rimasto soddisfatto dalle serie animate uscite e pertanto la curiosità per TBB c'è, visto che dovrebbe coprire un periodo piuttosto oscuro per i cloni, ossia quando alla fine della Guerra stessero diventando obsoleti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.