News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Citazione di: moebius il 27 Gennaio 2021, 11:15:33
Finita la settima e ultima stagione di Clone Wars :cry: manco c'ho voglia di commentare... Questa serie è indubbiamente uno dei prodotti più validi dell'universo SW dopo la trilogia originale. Mi sono veramente commosso...

Ora penso che questi giorni farò un poco di pausa e mi vedrò La Vendetta Dei Sith, Rogue One e Solo, per poi iniziare settimana prossima con la serie Rebels :sisi:

p.s. nel frattempo mi sono fatto Disney+ quindi ciao proprio :asd:
Rebels è prima di Rogue One e dopo Solo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

moebius

Citazione di: Det. Bullock il 27 Gennaio 2021, 19:40:45
Citazione di: moebius il 27 Gennaio 2021, 11:15:33
Finita la settima e ultima stagione di Clone Wars :cry: manco c'ho voglia di commentare... Questa serie è indubbiamente uno dei prodotti più validi dell'universo SW dopo la trilogia originale. Mi sono veramente commosso...

Ora penso che questi giorni farò un poco di pausa e mi vedrò La Vendetta Dei Sith, Rogue One e Solo, per poi iniziare settimana prossima con la serie Rebels :sisi:

p.s. nel frattempo mi sono fatto Disney+ quindi ciao proprio :asd:
Rebels è prima di Rogue One e dopo Solo.
tutte e 4 le stagioni?

Clod



Citazione di: moebius il 27 Gennaio 2021, 19:45:13
Citazione di: Det. Bullock il 27 Gennaio 2021, 19:40:45
Citazione di: moebius il 27 Gennaio 2021, 11:15:33
Finita la settima e ultima stagione di Clone Wars :cry: manco c'ho voglia di commentare... Questa serie è indubbiamente uno dei prodotti più validi dell'universo SW dopo la trilogia originale. Mi sono veramente commosso...

Ora penso che questi giorni farò un poco di pausa e mi vedrò La Vendetta Dei Sith, Rogue One e Solo, per poi iniziare settimana prossima con la serie Rebels :sisi:

p.s. nel frattempo mi sono fatto Disney+ quindi ciao proprio :asd:
Rebels è prima di Rogue One e dopo Solo.
tutte e 4 le stagioni?

Eh sì; Solo è circa 10 anni dopo (forse anche meno) Ep. III, Rebels si sviluppa in due-tre anni prima di Ep IV. Rogue One è immediatamente precedente Ep IV.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Citazione di: Clod il 27 Gennaio 2021, 20:59:15


Citazione di: moebius il 27 Gennaio 2021, 19:45:13
Citazione di: Det. Bullock il 27 Gennaio 2021, 19:40:45
Citazione di: moebius il 27 Gennaio 2021, 11:15:33
Finita la settima e ultima stagione di Clone Wars :cry: manco c'ho voglia di commentare... Questa serie è indubbiamente uno dei prodotti più validi dell'universo SW dopo la trilogia originale. Mi sono veramente commosso...

Ora penso che questi giorni farò un poco di pausa e mi vedrò La Vendetta Dei Sith, Rogue One e Solo, per poi iniziare settimana prossima con la serie Rebels :sisi:

p.s. nel frattempo mi sono fatto Disney+ quindi ciao proprio :asd:
Rebels è prima di Rogue One e dopo Solo.
tutte e 4 le stagioni?

Eh sì; Solo è circa 10 anni dopo (forse anche meno) Ep. III, Rebels si sviluppa in due-tre anni prima di Ep IV. Rogue One è immediatamente precedente Ep IV.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Sì sì Solo e Rogue One sapevo, ma Rebels non l'ho mai vista né niente quindi non avevo idea se poi le ultime stagioni sarebbero sforate nella trilogia originale o no. Grazie mille :up: ora mi è chiaro il mio piano di attacco

Il Paladino del Buonsenso

Ci sono degli easter egg (non è Spoiler visto che non è canon, tranquilli) in Rogue One che lasciavano presagire la morte dei protagonisti di Rebels in Rogue One, invece il cartone prende una piega diversa e gli easter egg... rimangono tali.

Clod

Citazione di: Don't Blink! il 28 Gennaio 2021, 11:05:05
Ci sono degli easter egg (non è Spoiler visto che non è canon, tranquilli) in Rogue One che lasciavano presagire la morte dei protagonisti di Rebels in Rogue One, invece il cartone prende una piega diversa e gli easter egg... rimangono tali.
Quali? Perché a me viene in mente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Altro non mi viene in mente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Citazione di: Don't Blink! il 28 Gennaio 2021, 11:05:05
Ci sono degli easter egg (non è Spoiler visto che non è canon, tranquilli) in Rogue One che lasciavano presagire la morte dei protagonisti di Rebels in Rogue One, invece il cartone prende una piega diversa e gli easter egg... rimangono tali.

Non viene fatta presagire alcuna morte, semplicemente gli unici personaggi rispettivamente visti su schermo e menzionati sono Chopper e Hera Syndulla.
E la Ghost non la si vede certo esplodere, faccio presente che una buona porzione della flotta ribelle è riuscita fuggire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Seconda stagione di TCW di gran lunga superiore alla prima. Molte più puntate collegate tra loro, la parte di Mandalore e Cad Bane molto fiche. Le puntate "tappa buchi" tipo quella di Ahsoka che deve recuperare la spada laser restano un pò noiosette, ma se la prima stagione strappava un 6 stiracchiat(issim)o, questa sta su un 6,5 pieno.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

moebius

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Gennaio 2021, 16:15:56
Seconda stagione di TCW di gran lunga superiore alla prima. Molte più puntate collegate tra loro, la parte di Mandalore e Cad Bane molto fiche. Le puntate "tappa buchi" tipo quella di Ahsoka che deve recuperare la spada laser restano un pò noiosette, ma se la prima stagione strappava un 6 stiracchiat(issim)o, questa sta su un 6,5 pieno.
Io posso dirti, ora che l'ho finita, che le mie preferite sono state di gran lunga la 4 come stagione nel suo complesso, la 5 come gruppo di puntate preferite (dalla 5x14 a fine stagione, e che finale di stagione, ci sono due cicli clamorosi), la 7 come entrambe le cose :asd: :cry: quindi insomma il meglio deve sicuramente ancora venire, vedrai!

Comunque ho rivisto ep.3 e Solo, e ho iniziato la visione di Rebels. Sono arrivato alla 1x5, e queste prime 5 puntate si sono rivelate molto piacevoli, ben più di quanto mi aspettassi! Sono parecchio soddisfatto!

Arkin Torsen

Proseguo con la seconda stagione. Mentre la seconda puntata  non mi ha detto quasi niente, la terza mi è piaciuta. Il camminatore-gru è una figata, è bello rivedere i Calamari e l'ambientazione portuale è davvero azzeccata.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che tenero Baby Yoda che mangia cose :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Bella anche la quarta puntata! Che forte Baby Yoda che mangia i macaron :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Ma è vero che hanno licenziato Gina Carano o è una cazzata messa in giro dagli haters della Disney?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin


Det. Bullock

Citazione di: Robin il 11 Febbraio 2021, 09:56:59
che avrebbe combinato ?

Erano mesi che linkava video in cui si insulatava Pedro Pascal per il suo attivismo pro-LGBTQ, a un certo punto ha paragonato i repubblicani agli ebrei perseguitati dai nazisti e quella è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

#179
Io ero rimasto ai tweet sul vaccino, questi me li ero persi

EDIT: mi posti gli articoli esatti, perché finora ho trovato solo le accuse di transfobia perché non ha voluto mettere i pronomi gender neutri sulla biografia di twitter, mentre la cosa dei repubblicani/perseguitati non è esattamente così:

CitazioneGli ebrei sono stati picchiati per le strade, non dai soldati nazisti ma dai loro vicini... anche dai bambini. Poiché la storia viene modificata, la maggior parte delle persone oggi non si rende conto che prima di arrivare al punto in cui i soldati nazisti avrebbero potuto facilmente radunare migliaia di ebrei, il governo ha fatto in modo che i propri vicini li odiassero semplicemente per essere ebrei. Dove sarebbe la differenza dell'odiare qualcuno per le sue opinioni politiche?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!