News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Gennaio 2021, 13:51:23
Finita la prima stagione di TCW. Il mio voto è 6--. Se l'avessi visto a 15-16 anni forse ne sarei rimasto entusiasta, ora ho visto molti episodi un pò con noia, tranne gli ultimi. Leggendo le sinossi generali mi sa che la svolta non ci sarà prima della stagione 3...
Guarda io ho finito ieri l'arco della battaglia di Umbara (da 4x7 a 4x10 comprese, che ca*@o di puntate magnifiche :wub:) e la quarta stagione si sta confermando per ora la migliore insieme alla terza. Sicuramente non c'è storia con le prime due, che comunque mi sono piaciute. Secondo me, come hai detto te, dovrai aspettare qualche puntata chiave della terza stagione per entrare veramente in sintonia...

Largand

Citazione di: HCPunk il 14 Gennaio 2021, 08:41:39

In merito ai nuovo film della saga, l'unico film ad avere una data di debutto in sala è Star Wars: Rogue Squadron, previsto per il dicembre del 2023. La pellicola verrà diretta dalla regista di Wonder Woman, e relativo seguito, Patty Jenkins: non sarà un adattamento letterale di un videogame o di un fumetto di Rogue Squadron, ma, chiaramente, si tratterà di una storia originale fortemente influenzata da questi materiali.

Qualche giorno fa abbiamo invece scoperto il nome dello sceneggiatore che si occuperà di realizzare lo script della pellicola del franchise che verrà prodotta da Kevin Feige: si tratta di Michael Waldron, vincitore di un Emmy per il suo lavoro sulla quarta stagione di Rick and Morty, autore dello script di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nonché produttore esecutivo e capo del dipartimento scrittura di Loki, la serie TV dei Marvel Studios con Tom Hiddleston e Owen Wilson che debutterà in streaming a maggio su Disney+.
Quindi, come ipotizzavo già alcune settimane fa, l'idea di spostare "Star Wars" in un'altra galassia ed in tutt'altri scenari (Il progetto di Rian Johnson, e che avevano accettato fino allo scorso anno) è tramontata definitivamente.
Dopo che gli incassi previsti sono stati ridimensionati già con l'ultimo film della trilogia preferiscono non fare salti nel buio e "giocare in casa".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Citazione di: moebius il 14 Gennaio 2021, 13:58:35
Guarda io ho finito ieri l'arco della battaglia di Umbara (da 4x7 a 4x10 comprese, che ca*@o di puntate magnifiche :wub:) e la quarta stagione si sta confermando per ora la migliore insieme alla terza. Sicuramente non c'è storia con le prime due, che comunque mi sono piaciute. Secondo me, come hai detto te, dovrai aspettare qualche puntata chiave della terza stagione per entrare veramente in sintonia...

La prima puntata della 2 con Cad Bane è carina, per ora promette bene. Diciamo poi che in una serie del genere preferisco lo sviluppo di trama orizzontale, le puntate troppo "antologiche" (anche se cmq legate alle altre) è difficile che mi prendano.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Ho ceduto :lolle: ho iniziato la seconda stagione di The Mandalorian. Si comincia alla grande: western! Prima il protagonista arriva lentamente nel pueblo perduto osservato dai classici brutti ceffi diffidenti, poi incontra lo sceriffo John Wayne con tanto di posa e camicia rossa! Sempre bello farsi un giro su Tatooine! A dire il vero questo Mos Pelgo me lo aspettavo più fatiscente, visto come veniva descritto...tuttavia resta interessante la storia raccontata dal marshall. Sono contento che i Tusken e gli Utini si vedano così spesso, fanno tanto Star Wars.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Gennaio 2021, 23:03:38
Ho ceduto :lolle: ho iniziato la seconda stagione di The Mandalorian. Si comincia alla grande: western! Prima il protagonista arriva lentamente nel pueblo perduto osservato dai classici brutti ceffi diffidenti, poi incontra lo sceriffo John Wayne con tanto di posa e camicia rossa! Sempre bello farsi un giro su Tatooine! A dire il vero questo Mos Pelgo me lo aspettavo più fatiscente, visto come veniva descritto...tuttavia resta interessante la storia raccontata dal marshall. Sono contento che i Tusken e gli Utini si vedano così spesso, fanno tanto Star Wars.

Puoi dirlo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

L'atmosfera è tutto in Mandalorian :ahsisi: e sono estremamente contento che abbiano puntato tanto (se non tutto) su questo aspetto. Cioè chi non si è follemente innamorato di Star Wars quando ha visto la cantina di Mos Eisley in ep.4 scagli la prima pietra :asd: Star Wars è una galassia, un ambiente, un luogo, prima di essere una storia :sisi:

Arkin Torsen

Una lurida bettola! Ho parlato.  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius


HCPunk

Citazione di: moebius il 15 Gennaio 2021, 17:50:34
L'atmosfera è tutto in Mandalorian :ahsisi: e sono estremamente contento che abbiano puntato tanto (se non tutto) su questo aspetto. Cioè chi non si è follemente innamorato di Star Wars quando ha visto la cantina di Mos Eisley in ep.4 scagli la prima pietra :asd: Star Wars è una galassia, un ambiente, un luogo, prima di essere una storia :sisi:

:quoto: L'atmosfera! Hai parlato. E' la cosa che prima di tutto mi cattura su SW :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

Io nel frattempo ho finito oggi la quinta stagione di The Clone Wars e ho pianto tutte le mie lacrime :asd: ho finalmente capito quanto sono stato idiota a non vedere questa serie finora... Ci sono tantissimi tasselli importantissimi per capire La Vendetta Dei Sith. La quarta stagione resta tutt'ora la mia preferita come stagione complessiva, ma la sequenza 5x14 - 5x20 è qualcosa di........ sconvolgente :cry: cioè la 5x16 è pazzesca, stratosferica :wub: per non parlare del finale di stagione :dowson:

Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 15 Gennaio 2021, 12:53:26
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Gennaio 2021, 23:03:38
Ho ceduto :lolle: ho iniziato la seconda stagione di The Mandalorian. Si comincia alla grande: western! Prima il protagonista arriva lentamente nel pueblo perduto osservato dai classici brutti ceffi diffidenti, poi incontra lo sceriffo John Wayne con tanto di posa e camicia rossa! Sempre bello farsi un giro su Tatooine! A dire il vero questo Mos Pelgo me lo aspettavo più fatiscente, visto come veniva descritto...tuttavia resta interessante la storia raccontata dal marshall. Sono contento che i Tusken e gli Utini si vedano così spesso, fanno tanto Star Wars.

Puoi dirlo!

Ammetto che prima di The Mandalorian non mi ero mai reso conto di quanto mi piacesse realmente il design dei Tusken.

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

Finita la settima e ultima stagione di Clone Wars :cry: manco c'ho voglia di commentare... Questa serie è indubbiamente uno dei prodotti più validi dell'universo SW dopo la trilogia originale. Mi sono veramente commosso...

Ora penso che questi giorni farò un poco di pausa e mi vedrò La Vendetta Dei Sith, Rogue One e Solo, per poi iniziare settimana prossima con la serie Rebels :sisi:

p.s. nel frattempo mi sono fatto Disney+ quindi ciao proprio :asd: