News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Gennaio 2021, 21:36:21
Vorrei iniziare la seconda stagione, ma allo stesso tempo non voglio finire tutto subito  :cry:

Sappi solo che la scena finale è bellissima perché non te l'aspetti. E a breve (in realtà già ora non so come fai...) sarà impossibile non spoilerarsela in rete vista la sua eco e la sua importanza.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Gennaio 2021, 16:04:22
Citazione di: Arkin Torsen il 11 Gennaio 2021, 21:36:21
Vorrei iniziare la seconda stagione, ma allo stesso tempo non voglio finire tutto subito  :cry:

Sappi solo che la scena finale è bellissima perché non te l'aspetti. E a breve (in realtà già ora non so come fai...) sarà impossibile non spoilerarsela in rete vista la sua eco e la sua importanza.

Di sicuro ora aspetterà ancora a vedere la season 2 :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Penso di sapere di quel scena si parli. Ma sono indifferente agli Spoiler  :P
Comunque, ho pensato di guardare le puntate della serie animata in cui c'è Miss Tano, tanto c'è la lista pronta, e poi partire con Mandalorian 2.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Io dopo aver fatto la cavalcata con The Clone Wars, mi sono arenato alle primissime di Rebels (la prima o la seconda puntata).

So che migliora decisamente andando avanti, ma ho perso lo slancio ed è dura riprendere superando lo scoglio iniziale.  :lolle: :lolle:

Guardiano della Notte

#139
Citazione di: Arkin Torsen il 12 Gennaio 2021, 16:25:57
Comunque, ho pensato di guardare le puntate della serie animata in cui c'è Miss Tano, tanto c'è la lista pronta, e poi partire con Mandalorian 2.

Ah vabbè, saranno al massimo 150 puntate  :lolle:

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Gennaio 2021, 16:27:37
Io dopo aver fatto la cavalcata con The Clone Wars, mi sono arenato alle primissime di Rebels (la prima o la seconda puntata).

So che migliora decisamente andando avanti, ma ho perso lo slancio ed è dura riprendere superando lo scoglio iniziale.  :lolle: :lolle:

Io per evitarlo ho deciso che TCW lo guarderò in 2 o 3 tranches. E poi Rebels più avanti ancora sempre in due spezzoni. Eviterò la cavalcata da 200 puntate in una botta o so già che mi arenerò.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Gennaio 2021, 16:27:37
Io dopo aver fatto la cavalcata con The Clone Wars, mi sono arenato alle primissime di Rebels (la prima o la seconda puntata).

So che migliora decisamente andando avanti, ma ho perso lo slancio ed è dura riprendere superando lo scoglio iniziale.  :lolle: :lolle:

Vai direttamente alle puntate finali delle prime due stagioni. Io le ho guardate per intero, ma alla fine mi sono divertito davvero solo con le ultime 4/5 di ogni stagione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Devo superare la mia mania di completismo, che non è facile.  :lolle:
Scherzi a parte, in realtà ho avuto davvero poco tempo in generale.

A breve la riprendo e la porto a termine.  :sisi:

Il Paladino del Buonsenso

#142
EDIT: Rileggendo potreste vedere nel post una presa in giro o una critica... No, sono solo curioso.


Ma raga nel 2009 quanti anni avevate? Io una 15ina e ricordo che c'erano molti cartelloni che pubblicizzavano The Clone Wars su Cartoon Network. Io credo di non averlo mai guardato prima e sicuramente non l'ho mai guardato dopo. Ma se mi mettevano un prodotto inedito di Guerre Stellari in prima serata (era in prima serata!) in chiaro non potevo certo perdermelo :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Gennaio 2021, 16:27:37
Io dopo aver fatto la cavalcata con The Clone Wars, mi sono arenato alle primissime di Rebels (la prima o la seconda puntata).

So che migliora decisamente andando avanti, ma ho perso lo slancio ed è dura riprendere superando lo scoglio iniziale.  :lolle: :lolle:

lol lo SAPEVO! :asd:
Non so se vale anche per te, ma il fatto di vivere in un periodo ricco di SWmania aiuta un botto, almeno a me.
Ora che è terminato Mando, la gente non ne parla più così tanto, ma è anche scontato, il fatto che sia uscita week per week e non tutto in una sola volta è stata un'altra bella scelta.

Poi Rebels è generalmente ritenuto inferiore a CW, però col tempo migliora sempre di più.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

moebius

Io nel frattempo mi sto recuperando tutto CW e sono a metà della quarta stagione. La serie l'avevo già vista in modo osceno da ragazzino (saltavo puntate, a volte interi blocchi, e comunque non ero mai andato oltre la terza stagione) e non ricordavo quasi niente.

Sto AMANDO ALLA FOLLIA questa serie, ma il mio è un caso patologico me ne rendo conto: a me già solo il fatto in sé di guardare roba inerente Star Wars di cui non ho memoria nel cervello genera un'euforia fuori controllo :asd: mettiamoci in più che la serie è molto ben fatta, la trama è interessante, i personaggi scritti benissimo, e finalmente sto approfondendo tutte le varie storielle delle razze aliene che amo tanto ma di cui avevo spesso solo sentito parlare. Nella quarta stagione poi si è arrivati alla markII dei cloni, che rende l'aspetto visivo..... bhe, semplicemente orgasmico :wub:

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 12 Gennaio 2021, 18:18:33
Citazione di: Bruce Wayne il 12 Gennaio 2021, 16:27:37
Io dopo aver fatto la cavalcata con The Clone Wars, mi sono arenato alle primissime di Rebels (la prima o la seconda puntata).

So che migliora decisamente andando avanti, ma ho perso lo slancio ed è dura riprendere superando lo scoglio iniziale.  :lolle: :lolle:

lol lo SAPEVO! :asd:
Non so se vale anche per te, ma il fatto di vivere in un periodo ricco di SWmania aiuta un botto, almeno a me.
Ora che è terminato Mando, la gente non ne parla più così tanto, ma è anche scontato, il fatto che sia uscita week per week e non tutto in una sola volta è stata un'altra bella scelta.

Poi Rebels è generalmente ritenuto inferiore a CW, però col tempo migliora sempre di più.
Sì, il fatto di essere arrivato alla fine dell'effetto Mando ha avuto sicuramente il suo peso.  :lolle:

Però il fatto di sapere che un certo pg di mio interesse compaia anche qui, mi spinge ad andare avanti.  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Eh sì, moooolto più in là, quindi è un bel piccolo incentivo a guardare tutta la serie. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Magari può tornare utile a qualcuno..

La nuova timeline rinomina tutte le Trilogie, i film antologici e le serie Tv della saga!

Vi abbiamo parlato in più di un'occasione di Star Wars: The High Republic, l'iniziativa editoriale multimediale targata, naturalmente, Lucasfilm e ora torniamo a farlo per questioni di timeline.

Ed è proprio a margine dell'uscita del primo numero che abbiamo potuto scoprire un dato decisamente interessante: la Lucasfilm ha diffuso una nuova timeline ufficiale per tutti i progetti collegati alla popolare epopea che raccoglie e rinomina le Trilogie, i film antologici e le serie TV. Possiamo quindi "dimenticare" la maniera standard con la quale abbiamo conosciuto le nove pellicole di Guerre Stellari: Trilogia Prequel, Trilogia Classica e Trilogia Sequel.

Ora tutto parte proprio dall'era "High Republic" per concludersi con "Rise of the First Order", l'ascesa del Primo Ordine. In mezzo troviamo "Fall of the Jedi" (la caduta dei Jedi), "Reign of the Empire" (il dominio dell'Impero), "Age of Rebellion" (l'era della Ribellione) e "The New Republic" (la Nuova Repubblica).



In merito ai nuovo film della saga, l'unico film ad avere una data di debutto in sala è Star Wars: Rogue Squadron, previsto per il dicembre del 2023. La pellicola verrà diretta dalla regista di Wonder Woman, e relativo seguito, Patty Jenkins: non sarà un adattamento letterale di un videogame o di un fumetto di Rogue Squadron, ma, chiaramente, si tratterà di una storia originale fortemente influenzata da questi materiali.

Qualche giorno fa abbiamo invece scoperto il nome dello sceneggiatore che si occuperà di realizzare lo script della pellicola del franchise che verrà prodotta da Kevin Feige: si tratta di Michael Waldron, vincitore di un Emmy per il suo lavoro sulla quarta stagione di Rick and Morty, autore dello script di Doctor Strange in the Multiverse of Madness nonché produttore esecutivo e capo del dipartimento scrittura di Loki, la serie TV dei Marvel Studios con Tom Hiddleston e Owen Wilson che debutterà in streaming a maggio su Disney+.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

Citazione di: HCPunk il 14 Gennaio 2021, 08:41:39
Ora tutto parte proprio dall'era "High Republic" per concludersi con "Rise of the First Order", l'ascesa del Primo Ordine. In mezzo troviamo "Fall of the Jedi" (la caduta dei Jedi), "Reign of the Empire" (il dominio dell'Impero), "Age of Rebellion" (l'era della Ribellione) e "The New Republic" (la Nuova Repubblica).


Sempice, pulito, facile.... ce piace :sisi:

Guardiano della Notte

Finita la prima stagione di TCW. Il mio voto è 6--. Se l'avessi visto a 15-16 anni forse ne sarei rimasto entusiasta, ora ho visto molti episodi un pò con noia, tranne gli ultimi. Leggendo le sinossi generali mi sa che la svolta non ci sarà prima della stagione 3...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!