News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Gennaio 2021, 07:06:59
Finalmente ho iniziato The Mandalorian!

Ma dove sei stato fino ad ora, sotto a un fungo?  :nono:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Eh, non avevo Disney +, ma ieri i miei amici me l'hanno regalato (abbonamento annuale)  :wub: e mi sono fiondato  :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ho visto fino alla quarta puntata compresa, che è praticamente I magnifici sette in salsa Star Wars: l'ho adorata e mi ha pure emozionato. Arrivato fin qui inizio a capire perché la gente ami Baby Yoda  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Gennaio 2021, 18:43:15
Ho visto fino alla quarta puntata compresa, che è praticamente I magnifici sette in salsa Star Wars: l'ho adorata e mi ha pure emozionato. Arrivato fin qui inizio a capire perché la gente ami Baby Yoda  :asd:
E ci hai guadagnato anche una nuova foto profilo vedo :asd: non vedo l'ora che arrivi verso la metà della seconda stagione  :rulezza:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Sono arrivato alla sesta puntata compresa, la prima ad avermi un po' annoiato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

#126
La parte centrale è la più debole, con le prossime due puntate si torna a carburare (e con la seconda stagione il problema di disomogeneità è ancor più ristretto)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Giunto alla conclusione della prima stagione di The Mandalorian, posso esprimere un po' di considerazioni in rime sparse. Come d'abitudine, metto tutto sotto Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Gennaio 2021, 22:42:27
Giunto alla conclusione della prima stagione di The Mandalorian, posso esprimere un po' di considerazioni in rime sparse. Come d'abitudine, metto tutto sotto Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vai così @Arkin!!! :clap:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Adesso mi metto un casco e non lo tolgo più  :lolle:

Scherzi a parte, voglio comprarmi un elmo Mandaloriano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Gennaio 2021, 16:51:12
Scherzi a parte, voglio comprarmi un elmo Mandaloriano.
Ti serviranno un sacco di soldi...  :ahsisi:  e ormai nel 9 ABY devi stare attento pure al cambio: i crediti imperiali, come adesso finalmente sai, valgono meno della metà della somma in tondini calamariani  :asd:  senza contare che, dopo averlo comprato da chissà quale furfante tagliagole, rischi sempre che prima o poi ti bussi a casa un Mandaloriano DOP che rivendichi il suo elmo o quello di chissà quale lontano parente  :ph34r:

Arkin Torsen

Devo mettere da parte i calamari del fritto misto  :lolle:

Vorrei iniziare la seconda stagione, ma allo stesso tempo non voglio finire tutto subito  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Gennaio 2021, 16:51:12
Adesso mi metto un casco e non lo tolgo più  :lolle:

Scherzi a parte, voglio comprarmi un elmo Mandaloriano.

Siamo in 2 :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."