News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Finito il film Clone Wars. Non posso definirlo che "carino", nulla di che ma tutto sommato godibile. La serie è a questi livelli o un pò meglio?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Con alti e bassi ma con un trend in crescendo, stagione dopo stagione.

Guardiano della Notte

Thx, ora la inizio. Sarà una lunga maratona...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Io l'ho appena conclusa quindi ho bene in mente com'è  :lolle:

Alcuni episodi ti faranno rotolare le palle, altri ti esalteranno.
E appunto, man mano che procede, migliora sempre di più.

Ci sono alcuni momenti epici o importanti per la saga che non sfigurano tra i "best of" dei momenti dei film.

Arkin Torsen

Io non sono mai riuscito a resistere. Ci ho provato 3/4 volte, ma gli episodi che facevano rotolare le palle hanno sempre preso il sopravvento.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Era anni che volevo vederla ma anche io mi sono sempre bloccato all'inizio.
Ora grazie alla spinta di Mandalorian e al lockdown/coprifuoco è stato facile arrivare alla fine.  :lolle:

Det. Bullock

#96
Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Dicembre 2020, 19:15:26
Finito il film Clone Wars. Non posso definirlo che "carino", nulla di che ma tutto sommato godibile. La serie è a questi livelli o un pò meglio?

Calcola che il film è il pilota della serie più alcuni dei primi episodi, la serie come tutte le serie progredisce verso l'alto andando avanti.

Per la serie consiglio l'ordine cronologico, le prime due stagioni era quasi una serie antologica quindi l'ordine di messa d'onda non è il massimo della comprensibilità.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Dicembre 2020, 12:14:22
Io non sono mai riuscito a resistere. Ci ho provato 3/4 volte, ma gli episodi che facevano rotolare le palle hanno sempre preso il sopravvento.
Per me si può tranquillamente vedere anche a blocchi di episodi saltando quelli inutili. Se ti interessa provo a recuperarti una lista valida che avevo trovato post visione (ammetto tranquillamente che potendo tornare indietro andrei di accetta su alcune puntate :asd:).

Guardiano della Notte

I servizi in streaming con l'opzione "continua a guardare" mi rende pigro
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Dicembre 2020, 12:14:22
Io non sono mai riuscito a resistere. Ci ho provato 3/4 volte, ma gli episodi che facevano rotolare le palle hanno sempre preso il sopravvento.
Filoni è un diesel. Anche io avevo droppato Rebels, poi l'ho ripreso alla S2 e ho divorato le ultime stagioni. Con CW è la stessa cosa. Certo, ci sono alcuni episodi da cascaballe, ma quelli che funzionano... Diciamo che Mandalorian non è affatto una sorpresa

Man of Steel

Io solo con Rebels ho fatto fatica, ma probabilmente anche perché lì non potevo più binge-watchare dato che mi ero messo velocemente in pari (avevo una fame di SW che non vi dico :asd:).
Per CW avrei preferito avere più ep con Yoda, perché sganciava certe perle che con me cliccavano un botto. :nono:

Poi io non so un cazz di pg come Darth Bane (is he a big guy?) però so che Filoni stava già andando a parare lì e chissà? Magari avrebbe anche approfondito il discorso di Plagueis...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Boh, sarà che le ho seguite integralmente in inglese (per dire il doppiaggio ITA di CW è veramente terribile, come tutti quelli di Cartoon Network) ma non ho mai avuto episodi talmente orrendi da essere difficili da guardare in nessuna delle due serie.

La roba che fa cascare gli attributi è altra per me.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

#102


Indubbiamente! :zuzu:

Per dire, avrebbe senso parlare di SW Resistance? Io dico solo che ci ho provato, l'ho fatto per Oscar Isaac, but still... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 28 Dicembre 2020, 21:55:16


Indubbiamente! :zuzu:

Per dire, avrebbe senso parlare di SW Resistance? Io dico solo che ci ho provato, l'ho fatto per Oscar Isaac, but still... :asd:

Dai su. :asd:

Resistance è simpatico ma ha il problema di girare a vuoto per troppo tempo.
Il concetto di protagonista con la stoffa dell'asso ma completamente inetto a terra sarebbe simpatico se non fosse che passa tre quarti della prima stagione a terra. La seconda stagione migliora parecchio ma purtroppo mi sa che si sono resi conto che non potevano continuare facendo qualche trama decente quando non sapevano cosa avrebbe combinato JJ Abrams quindi l'hanno finita lì.

Se noti è l'unica serie che non sto a consigliare perché anche se a me non è dispiaciuta per ora è saltabile a meno che non ritirino fuori i personaggi in un progetto futuro che sarà libero di avere una trama meno da sitcom.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Non che avessi bisogno di ulteriori conferme, ma ti comunico che mi sono appena segnato nel mio file txt che "uau, l'utente Det. Bullock si è visto tutto SW Resistance, fucking hell!!" :zuzu:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se non ti danno una cazz di medaglia di SW fan #1 allora...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.