News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amazo

Citazione di: Largand il 20 Dicembre 2020, 15:05:26
Non l'avevo detto in senso negativo.
Era per dire che Favreau è uno che sa toccare e muovere..."le corde giuste" nell'animo dei fans.
Ah, ok  :quoto:

Loki

Spero vivamente che la pianificazione di questo universo sia ora principalmente e saldamente nella mani di Favreau e Filoni. Se le meritano e hanno dimostrato di saperci fare.

ClarkArrow46

Quest'ultima puntata mi ha ricordato perché Star Wars é la mia saga cinematografica preferita.

Emozioni incredibili!  :clap: :wub:

Peccato che c'é da aspettare natale 2021 per la terza!

Mamma mia ragazzi che puntatone!  :D



Largand

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Dicembre 2020, 20:43:44
Quest'ultima puntata mi ha ricordato perché Star Wars é la mia saga cinematografica preferita.
Peccato che c'é da aspettare natale 2021 per la terza!
Non è detto.
Dicembre 2021 è la data della miniserie "Book Of Boba Fett".
E' quindi possibile che le terza stagione de "Il Mandaloriano" venga trasmessa da Ottobre a Dicembre, ed appena terminata questa inizino a trasmettere l'annunciata miniserie su Boba Fett.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Io non resisto più. Ho visto di sfuggita su Instagram una foto ma c'ho messo un millesimo di secondo a scrollare e fuggire via.  :ehm:

In questi giorni comincio lo stesso la stagione 1 e nel frattempo continuo TCW..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#65
Cominciata la stagione 1!
S01x01 dopo pochi minuti ti senti già a casa! :wub:
È prestissimo per dirlo (in realtà no so che è una figata!) ma è tutto perfetto!
Musiche, creature e razze (il mio più grande quesito e interesse, per valutare gli effetti visivi) trattate egregiamente. Ambientazioni ciao proprio!

Esalta troppo!
Mi fiondo sull'episodio 2.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Commento al finale di Mandalorian 2:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E comunque il finale mi fa più di ogni altra cosa rosicare per la trilogia sequel. Non può esistere, deve essere cancellata, retconnata, annientata.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah, ovviamente una lacrimuccia nella scena finale è scesa.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

moebius

#67
Io non riesco veramente a capire come possa questo finale di Mandalorian avere a che fare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Se Disney decidesse che la trilogia sequel non è più canone potrebbe raccontare una nuova storia (speriamo migliore) che vada a sostituirla.

HCPunk

S01x02

I Jawa..Da piccolo mi facevano sempre piegare dal ridere! :asd:
Nonostante la "missione" di questo episodio si riduca alla fine in un "tutto qua?", la scena con Baby Yoda (lo chiamo così perché non so se effettivamente gli abbiano dato un nome, chi sia, ecc.. mi sono tenuto alla larga dalla maggior parte degli Spoiler.. quindi non saprei) mi ha portato indietro con i ricordi di quando per la prima volta vidi Yoda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
E poi è impossibile non intenerirsi..  :wub:

Inoltre, sono rimasto affascinato dal concetto missione-Beskar-armatura. Lo so che non è chissà che meraviglia ma è alla base di tanti giochi. Mi spacco il culo facendo la missione anche per modificarmi l'armatura e diventare un Pro. Non so, nella sua semplicità ho pensato "well..cool :sisi:"

Menzione speciale per Kuiil, bel pg con un grande cuore.

S01x03

Ho apprezzato molto i brevi momenti flashback sul pg, essendo parecchio misterioso aiutano a colmare il vuoto sulle sue origine e via dicendo.. e tutto questo poi si riflette sulla consegna dell'obiettivo della missione e sul suo senso di colpa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Bastardi però a mettere quel versetto nel momento in cui portano via
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:dowson:

E gran figata la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I momenti sono equilibrati benissimo, azione mista a momenti toccanti e "d'atmosfera".

--------------

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Dicembre 2020, 07:14:37
Se Disney decidesse che la trilogia sequel non è più canone potrebbe raccontare una nuova storia (speriamo migliore) che vada a sostituirla.

Sarebbe strano a mio parere trovarsi 3 film "a parte"..però se fatto tutto con questa qualità..beh..  :sisi: :sisi: :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Dicembre 2020, 07:14:37
Se Disney decidesse che la trilogia sequel non è più canone potrebbe raccontare una nuova storia (speriamo migliore) che vada a sostituirla.
Sarebbe comunque abbastanza difficile che piacesse a tutto il mondo emerso :asd:

E in ogni caso non avverrà mai, almeno secondo me.

Guardiano della Notte

Citazione di: moebius il 23 Dicembre 2020, 10:34:02
Sarebbe comunque abbastanza difficile che piacesse a tutto il mondo emerso :asd:

Basterebbe anche a qualche isolotto per fare comunque meglio  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

moebius

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Dicembre 2020, 10:57:21
Citazione di: moebius il 23 Dicembre 2020, 10:34:02
Sarebbe comunque abbastanza difficile che piacesse a tutto il mondo emerso :asd:

Basterebbe anche a qualche isolotto per fare comunque meglio  :lolle:
Ok non sono d'accordo con voi e mi sono pure piaciuti i sequel... Però 'sto post mi ha fatto ammazzare dalle risate :stralol: :stralol: :stralol: :lolle:

Largand

Mi è venuta una curiosità.

Nei romanzi di "Star Wars", o nei disegni animati, è stato mai fatto cenno se qualcun altro, oltre ai Mandaloriani, ha usato il metallo Beskar?
Lo chiedo perché ho come l'impressione che l'armatura di Darth Vader fosse stata fatta con lo stesso materiale.

Altrimenti non si spiegherebbe come abbia fatto la mano corazzata di Vader a resistere ai colpi del folgoratore di Han Solo (minuto 0:37 del filmato)...

Solo spara a Darth Vader
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

#74
non è Beskar o perlomeno non puro; nelle serie cartacee la sua armatura è stata danneggiata diverse volte

in quella scena è possibile che Vader abbia creato uno scudo con la forza per far deflagrare il laser (non in maniera troppo dissimile da Ren quando ne blocca uno a mezz'aria)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.