News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Ho visto l'ultima puntata di Mandalorian.
Mi sono commosso.
E ho il collo bloccato dalla tensione.
Un grazie a Jon Favreau poichè se lo merita tutto.


Det. Bullock

OK, normalmente non sono così ricettivo al fanservice ma tra Ahsoka, Bo-Katan e questo un po' di buona volontà l'hanno guadagnata anche se siamo sempre all'incirca al livello della prima stagione di Rebels (molto buono ma nulla da strapparsi i capelli).
Però ho preferito le comparse di Ahsoka e Bo-Katan per il misto di collera e confusione suscitata a quelli che si sono sempre rifiutati di guardarsi i cartoni canonici di Star Wars.  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
s'è proprio lasciato andare. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

peppe scudo di quercia

Straordinaria! Amo Guerre Stellari, sin da bambino, e ho apprezzato un po' tutto (a volte più, a volte meno) ciò che fa parte di questo splendido universo fantastico.
Ma devo essere sincero, questa serie mi ha davvero sorpreso, mi ha emozionato come da tempo non mi succedeva. Fantastica.
saluti da Peppe.

Clod

#48
Citazione di: Lillo il 18 Dicembre 2020, 21:55:00
Disney sta facendo lo stesso errore fatto con Marvel.

Troppi troppi progetti portati avanti in contemporanea o quasi.
Meglio 1/2 progetti alla volta (toh Famo 3) ma di qualità.
E quella in questo universo ormai manca da tempo, manca da troppo, curiosità per obi wan, ma più per Mcgregor che per altro onestamente.

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk
Sul fatto che i progetti annunciati siano troppi posso anche essere d'accordo (anche se bisognerà vedere in che modo saranno diluiti e se non ci siano cambiamentidi palinsesto), ma dopo il "flop" della trilogia sequel, direi che abbiano imboccato la strada giusta per quanto riguardi il livello qualitativo e il format del piccolo schermo.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dick Grayson

L'emozione che ho provato quando ho visto l'ala x nell'ultima puntata è stata superiore a quella provata durante episodio 3 al cinema molti anni fa.

The Mandalorian...EPICA!!! :wub:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

moebius

Quest'ultima puntata......... è semplicemente TUTTO ciò che avrei mai potuto desiderare.

Grazie Disney :kneel: :pray:

Man of Steel

Visto "Chapter 16: The Rescue"
Oh cazzo, ECCO cosa è successo!!!!!! :o :o :o :pazzia: :dowson: :jawdrop:

Grazie a tutti per aver usato il tasto Spoiler, stranamente l'intero internet ha mostrato un po' di solidarietà, tanto per cambiare! :dowson:

Mai e poi mai mi sarei aspettato un cosa del genere, diamine se vi ricordate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E brava Lucasfilm che ha tenuto segreto un open secret, ovvero la serie tv su Boba. :zuzu:
Devo ancora commentare la puntata, ma il finale ha rubato la scena ad ogni singola cosa, lol.
Felice che Gus non si sia seppuku-ato tho. :lolle:
Sarà molto interessante la S3 dato che non ci sarà più il Child, almeno per un bel po'...credo...
Inoltre la Darksaber è finita proprio in mano a Mando, l'avevo buttata lì un po' così, ma non ci credevo molto e invece...a capo di Mandalore? Heh, non so quanto durerà, il percorso di Mando è sempre "on the road" quindi stare fermo in un posto...vedremo... :mmm:
[/Spoiler]
Mazza quanto sono preso bene ora. :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Mi state facendo venire un sacco di hype, maledetti! :w00t:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Quello che non mi è chiaro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse la cosa verrà approfondita nella terza stagione o Filoni la chiarirà direttamente.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Puntatone finale, mamma mia.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie Favreau, grazie Filoni, il mio interesse morto per SW a seguito di The Rise of Skywalker è decisamente rinato grazie a voi :sisi:

Amazo

Citazione di: Clod il 19 Dicembre 2020, 17:30:04
Quello che non mi è chiaro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse la cosa verrà approfondita nella terza stagione o Filoni la chiarirà direttamente.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Sulla darksaber:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Vista l'ultima puntata.
Buonissima.
Splendida la fase finale che cita il finale di "Rogue One" al contrario (La era Darth Vader che faceva una carneficina di truppe ribelli, qui al contrario è...insomma, ci siamo capiti).

La Forza del fanservice scorre potente in Favreau.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Davvero molto molto valido il finale. Sono felice. Ora non ho ben capito cosa succederà se ci saranno serie spinoff o cosa.
Questo format con baby Yoda e Mando mi piace, mi dispiacerebbe un po' perderlo
Sometimes I feel so deserted

Amazo

Citazione di: Largand il 19 Dicembre 2020, 23:57:27
La Forza del fanservice scorre potente in Favreau.
Però "fanservice" fino a un certo punto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Certo che poi determinate cose facciano piacere ai fan, ma distinguiamo il fare un'intera trilogia sequel ignorando quel poco di film/serie canoniche che si avevano al tempo e col tutto fare letteralmente un remake della trilogia classica dal raccontare una storia nuova con personaggi nuovi in cui, inevitabilmente, vengono coinvolti luoghi e personaggi conosciuti.

Largand

Citazione di: Amazo il 20 Dicembre 2020, 12:43:29
Citazione di: Largand il 19 Dicembre 2020, 23:57:27
La Forza del fanservice scorre potente in Favreau.
Però "fanservice" fino a un certo punto.
Non l'avevo detto in senso negativo.
Era per dire che Favreau è uno che sa toccare e muovere..."le corde giuste" nell'animo dei fans.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.