News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Capisco il tuo punto di vista e infatti è ciò che non mi hai mai pienamente convinto della Marvel. Lì sì c'è una storia che viene portata avanti da più parti e anche se saltare qualcosa non è la fine del mondo e si comprende lo stesso... non è la stessa cosa.


Qui per Star Wars la vedo in modo diverso. L'universo di SW è così grande (nel tempo e nello spazio) che lo puoi usare come contenitore per raccontare cose diverse: serie dalle atmosfere spy, di guerra, fantasy, incentrate sui personaggi ecc...

Quindi ce n'è per diversi palati (a differenza della Marvel dove tutto è più omogeneo). E non credo che ci saranno grossi collegamenti.
Chiaramente chi segue tutto avrà un quadro maggiore, ma non ci sarà una maxi trama orizzontale che si dipana di qui e di là.
Ogni serie, salvo qualche omaggio e citazione, dovrebbe essere a sè.

Posto che già ora per apprezzare tutto uno dovrebbe vedersi almeno Clone Wars e Rebels... e magari leggere qualche libro o fumetto.
Quindi non vedo una situazione molto diversa dall'attuale.

Qui sono convinto che uno possa seguire solo quello che piace senza problemi di comprensione.

Ben-Point

Ahsoka, Obi-Wan e (per quanto sia fuori dal topic) Indiana Jones!! :w00t:

Also il ritorno di Hayden è gradito.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Largand

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Dicembre 2020, 12:12:57
per Star Wars la vedo in modo diverso. L'universo di SW è così grande (nel tempo e nello spazio) che lo puoi usare come contenitore per raccontare cose diverse: serie dalle atmosfere spy, di guerra, fantasy, incentrate sui personaggi ecc...

Quindi ce n'è per diversi palati
La penso allo stesso modo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruce Wayne

Mando Ep. 15:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

moebius

Citazione di: Largand il 11 Dicembre 2020, 13:03:22
Citazione di: Bruce Wayne il 11 Dicembre 2020, 12:12:57
per Star Wars la vedo in modo diverso. L'universo di SW è così grande (nel tempo e nello spazio) che lo puoi usare come contenitore per raccontare cose diverse: serie dalle atmosfere spy, di guerra, fantasy, incentrate sui personaggi ecc...

Quindi ce n'è per diversi palati
La penso allo stesso modo.
Anche io in parte. Diciamo che sicuramente mi preoccupa mooooolto di più la Marvel di Star Wars.

Gianni_90

Contento per il ritorno di darth vader con lo stesso attore dei due star wars.

Man of Steel

Tante bombe, per quanto mi riguarda, ho uno hype immenso per la serie di Ahsoka (ovviamente! :asd:) ma io la davo già per scontata, quindi...

E Obi Wan!
E WOW, pensavo fosse già tanto sperare di poter vedere Maul, ma fucking Darth Vader???? Hayden Christensen????

Cioè boh, qua nulla toglie che possa comparire anche nella serie tv di Ahsoka che sarà ambientata immagino dopo The Mandalorian, ma qualche puntata flashback post-Rebels (ma pre-finale di Rebels) quindi quando Anakin è ancora vivo ed è Vader...insomma, ci starebbe tutta!
Round 2, bitches!
Ma non solo per Obi Wan vs. Vader...eheheh. :asd:

E poi vabbe, la serie tv sulla Bad Batch, solo perchè Filoni is Filoni.
E Jenkins! :D

Per il resto, frega meno di 0 per ora.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Attendo tantissimo Ashoka, Lando, Obi Wan e Acolyte, potenziali capolavori.
A pelle mi interessano meno Squadron, Droids, Rangers. Andor non saprei. Ovviamente le proverò tutte.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ben-Point

#25
Acolyte cosa sarebbe?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Una serie vista da un adepto al lato oscuro ambientata verso la fine dell'Alta Repubblica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo direi che, più che i serials, ciò che temo risulti in tono minore sarà la nuova minisaga a cui darà il via "Rogue Squadron".
La Kennedy (quella che tanti danni ha fatto col mancato coordinamento nella precedente trilogia) ha annunciato:

Citazione"Questo nuovo capitolo si svolgerà nel futuro della galassia e seguirà una nuova generazione di piloti spaziali, che guadagneranno i loro distintivi a rischio della vite", ha rivelato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm.


https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2020/12/11/disney-a-78-anni-harrison-ford-torna-indiana-jones_14b0e633-b368-4181-8384-320eee0b85f0.html

E la Forza e gli Jedi  :unsure:?

Per carità, "Rogue One" mi è piaciuto tantissimo, e lo rivedo sempre volentieri ma...era uno spin off della Saga principale.
Non puoi fare uno "Star Wars" senza La Forza.
Spero quindi che, oltre alle vicissitudini dei piloti dello Squadron Rogue, ci mettano anche...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

#28
Mi preoccupa tantissimo il nuovo film diretto da Taika Waikiti visto che ancora devo svuotare stomaco e intestino dai postumi del suo Thor Ragnarok
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Visto "Chapter 15: The Believer"
Meh, puntata che mi ha detto ben poco... :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E niente, aspettiamo il gran finale ora.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.