News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ho visto le prime due puntate di Visions. La prima fa molto Lone Wolf and Cub e I 7 samurai o I magnifici 7 (ci sta, visto che è il remake western della pellicola giapponese). Esteticamente mi è piaciuta, il resto è un classico.
La seconda ha un intento simpatico, ma non mi ha lasciato granché.
Comunque è roba che si lascia guardare. Proprio dal punto di vista visivo, per me, è superiore alle altre serie animate di SW, perché - grazie al cielo - lo stile è diverso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Anchio ho visto le prime due e la prima mi è piaciuta, mentre la seconda nope.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

grazie dei pareri. A me, come dicevo, non penso sia un'operazione possa piacere, in genere sono contrario al trasporre opere occidentali in ambito orientale (e viceversa), il 90% delle volte esce nulla di buono

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Curiosissimo di guardare Visions, appena ho un attimo mi do

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Il Paladino del Buonsenso

Dopo aver visto Batman fatto dai nipponici avevo aspettative non basse, peggio per Visions. Invece il primo episodio è bello, il 2 e il 3 brutti, ma non ti fanno venire voglia di sganciare la terza atomica

Number Six

Visti i primi tre episodi. Il primo bello, il secondo carino ma ho mandato avanti veloce alla canzone, il terzo ho preso sonno e non penso lo recupererò.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

attitude

Visto Star Wars: Visions, ammetto che quando c'era stato l'annuncio della valanga di progetti imminenti a tema SW questo era forse uno di quelli che mi interessava di meno, insieme alla serie su Andor.
Una serie di storie autoconclusive, non canoniche ed a mò di anime (che negli ultimi anni guardo sempre di meno) era una combinazione di cose che non mi attiravano granché, ma oh, è Star Wars ed una chance gliel'ho voluta dare.

Alla fine devo dire che questo progetto non mi è dispiaciuto, per quanto inusuale, ma forse proprio per quello non lo considero malaccio, è qualcosa di radicalmente diverso da tutti i prodotti a tema Star Wars che la Disney abbia mai prodotto.
Non c'è stata nessuna puntata che abbia considerato brutta o inguardabile, chiaramente alcune migliori ed altre peggiori, ma ci sta, con le serie antologiche è ovvio che sia così (per quanto sia un paragone che non c'entra niente, di media molto meglio dell'altra serie animata Disney+ di questo periodo, What If).

Farei una classifica dei miei episodi preferiti:
1) 1x05: The Ninth Jedi
2) 1x08: Lop & Ocho
3) 1x01: The Duel
4) 1x07: The Elder
5) 1x03: The Twins
6) 1x06: T0-B1
7) 1x02: Tatooine Rhapsody
8) 1x09: Akakiri
9) 1x04: The Village Bride

La 1x04 e la 1x09 sono quelle che meno mi hanno "interessato", ecco, ma neanche queste sono brutte per me.
Tatooine Rhapsody molto leggera, ci sta avere anche puntate con un tono un po' diverso.
Puntate come The Ninth Jedi e Lop & Ocho sembrano anche prestarsi benissimo ad una continuazione in una eventuale seconda stagione. Invece per The Duel è già annunciato un romanzo che continuerà la storia, potrei anche comprarlo.

Arkin Torsen

Ho visto altri due episodi di Visions, ossia il terzo e il quarto. Ho preferito quest'ultimo perché mi ha ricordato, mutatis mutandis,due-tre puntate di Dragon Ball e Dragon Ball GT  :lol:
Per il resto, estetica a parte (e comunque da Trigger mi aspettavo di più), non sono stati chissà cosa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Li sto vedendo un po' a caso e per ora tutti i Sith o Sith-like sono donne  :asd:

Arkin Torsen

Il quinto episodio di Visions è carino, ma a sorpresa ho preferito il sesto. Un bell'omaggio a Osamu Tezuka.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Visions ep. 7: carino dai. Tanti dialoghi artificiosi e inutili, ma lo sviluppo mi ha convinto. Di nuovo lo studio Trigger, di nuovo non male ma continuo a pensare che si potesse fare di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)


HCPunk

Io lo piazzo qui, perché mi stuzzica parecchio, poi giudicate voi :sisi: Ma se mi tirano veramente fuori la questione "World Between Worlds".. beh..  :dyo:

https://www.youtube.com/watch?v=leRMADOcUIM
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Citazione di: HCPunk il 13 Dicembre 2021, 17:02:06
Io lo piazzo qui, perché mi stuzzica parecchio, poi giudicate voi :sisi: Ma se mi tirano veramente fuori la questione "World Between Worlds".. beh..  :dyo:

https://www.youtube.com/watch?v=leRMADOcUIM

Mike Zeroh è un noto cazzaro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."