Autore Topic: Star Wars - Topic Ufficiale 5.0  (Letto 11520 volte)

Offline HCPunk

• B.P.R.D.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
    • mike_bonzo Instagram
Re:Star Wars - Topic Ufficiale 5.0
« Risposta #225 il: 20 Febbraio 2021, 07:15:29 »
  • E se sei esaltato ora, aspetta di vedere l'ultima.. devi legarti al divano.. :dowson:
    Verissimo  :w00t: !

Sarà qualcosa di questo tipo :ahsisi: Darth Vader Rage

Mamma mia cos'hai tirato fuori! :pazzia:

Ho finito la seconda stagione di The Mandalorian e, sì, c'era roba per cui gasarsi ulteriormente  :lol:
    Il personaggio che compare alla fine non mi è mai stato particolarmente simpatico, è paradossale ma lo trovo il più insipido dei pezzi grossi di SW, però la scena in sé è tanta roba, il richiamo a RO è forte, la svolta che dà alla trama è importante e pure un po' triste, perché mi dispiace che
    Spoiler  :
    Mando e Grogu si separino.
    Mi hanno esaltato i War Machine, il Moff è cazzuto fino alla fine ed era ora, la questione della spada apre a percorsi curiosi e il protagonista si evolve.
    La seconda parte della seconda stagione ha perso parte dell'impronta western, peccato, ma si è immersa maggiormente nel mondo di SW, soprattutto per quanto riguarda la Forza. E, come scrivevo, per me è sempre una cosa bellissima.

Come Guardiano,  :quoto:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline attitude

• Batman Inc.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #226 il: 05 Marzo 2021, 08:14:42 »
  • Finita la quarta stagione di The Clone Wars, ora di nuovo, qualche giorno di pausa e poi attacco con la quinta :asd:
    Spoiler  :
    Stagione che ho trovato altalenante, alcuni episodi molto belli (dalla metà/fine) ed altri brutti e/o noiosi (in partcolare nella prima metà di stagione). Inutile menzionare in quest'ultima categoria i due episodi sui droidi, che ho fatto davvero fatica a non staccare, ma anche l'arco iniziale su Mon Calamari che non ho trovato per nulla interessante.
    In mezzo alla stagione c'è stata per me la sorpresa più grande, in quanto l'arco narrativo che ho gradito di più non ha coinvolto nessun imporsonaggio importante, ovvero quello in cui i cloni devono stare al comando di Krell. Davvero bello.
    Poi vabbé, buono anche l'arc con Obi-Wan sotto copertura, gli episodi su Ventress ed ovviamente i due finali con Maul, però mamma mia, mi immagino uno che ai tempi finisce la terza stagione e deve aspettare non solo un anno per la quarta, ma anche la fine della quarta per poter vedere il ritorno di Maul :asd:

Offline Il Paladino del Buonsenso

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #227 il: 05 Marzo 2021, 14:21:08 »
  • Ho letto in giro che gli sviluppi di trama che avrebbe avuto Cara Dune saranno "shiftati" su Hera.
    Incrocio le dita sperando che sia vero: non solo ci saremmo levati dalle scatole Gina Carano, non solo avremmo perso la peggiore attrice della serie, ma addirittura riavremo indietro un personaggio che mi manca moltissimo.  :rolleyes:
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #228 il: 05 Marzo 2021, 20:53:52 »
  • Ho letto in giro che gli sviluppi di trama che avrebbe avuto Cara Dune saranno "shiftati" su Hera.
    Incrocio le dita sperando che sia vero: non solo ci saremmo levati dalle scatole Gina Carano, non solo avremmo perso la peggiore attrice della serie, ma addirittura riavremo indietro un personaggio che mi manca moltissimo.  :rolleyes:
    Avevo sentito, bella notizia.
    In Star Wars Squadrons si è sotto il comando di Hera Syndulla ad un certo punto, just sayin'.  :ahsisi:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #229 il: 07 Marzo 2021, 14:40:22 »
    Io ho sempre pensato che
    Spoiler  :
    Hera, Ezra, Sabine e Thrawn
    sarebbero chiaramente risbucati fuori nella serie su Ahsoka... anche perché prima che
    Spoiler  :
    Ahsoka ricomparisse in Mandalorian, l'unica info che abbiamo è che nel finale di Rebels lei con Sabine vanno a cercare Ezra e Thrawn, giusto?

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #230 il: 07 Marzo 2021, 17:32:58 »
  • non è detto che quella scena si svolga prima di The Mandalorian

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline moebius

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #231 il: 08 Marzo 2021, 01:46:23 »
  • non è detto che quella scena si svolga prima di The Mandalorian
    Bhe a maggior ragione se fosse ambientata dopo Mandalorian dovrebbe essere ancora più certo che vedremo quei personaggi nella serie su Ahsoka!

Mi pare che nella puntata di Mandalorian
    Spoiler  :
    Ahsoka dica proprio esplicitamente che si trova lì perché sta cercando l'ammiraglio Thrawn, no?

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
      • Nova Gulp
    « Risposta #232 il: 10 Marzo 2021, 17:07:57 »
  • Secondo me
    Spoiler  :
    il flash-forward del finale di Rebels si svolge comunque prima di Mandalorian..  come ha detto moebius, Ahsoka quando incontra Din sta già cercando Thrawn. Tra l'altro con la comparsa di Luke è stato confermato che Mandalorian si svolge circa 5 anni dopo la battaglia di Endor.

Offline attitude

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #233 il: 27 Marzo 2021, 22:31:26 »
  • Finita la quinta stagione di The Clone Wars.
    Spoiler  :
    Meglio della scorsa stagione, ci sono stati i picchi positivi come in essa, ma le puntate meno "forti" le ho comunque trovate tra il guardabile ed il carino.
    Alcuni elementi di trama, purtroppo, li avevo già spoilerati da tempo, come il tradimento di Barriss e la seguente uscita di Ahsoka dall'ordine Jedi, lo scontro tra Sidius e Maul e Savage e la morte di Satine, ma comunque vedere lo svolgimento di questi eventi è stato davvero bello.
    Ottimi appunto il ciclo finale della stagione su Ahsoka, così come il ciclo che consiste nel piano di Maul, che si allea alla Death Watch e man mano si costruisce il suo esercito per vendicarsi di Obi-Wan. Ma se questi cicli narrativi era quasi prevedibile che fossero belli dati i personaggi coinvolti e l'importanza degli eventi, mi ha sorpreso invece apprezzare molto anche quello sui ribelli in cui viene anche introdotto Saw Gerrara; si, Ahsoka comunque ha un ruolo, ma è più un comprimario che altro, e malgrado ciò le dinamiche tra i ribelli mi hanno interessato abbastanza.
    Persino il ciclo dedicato ai droidi non l'ho del tutto detestato, come invece successo nella quarta stagione, principalmente grazie alla puntata dedicata al clone con l'amnesia.
    Tornando al finale, sapevo a grandi linee quello che sarebbe successo ma mi sono emozionato, ero totalmente preso dalla vicenda e dall'interazione tra Ahsoka ed Anakin, segno che la serie funziona ed anche parecchio.

Offline Il Paladino del Buonsenso

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Ex Il Paladino del Buonsenso
      • ZeroMic: Abridged Series
    « Risposta #234 il: 30 Marzo 2021, 23:58:49 »
  • Ho un dilemma da Torre di Pisa: non capisco se son storto io, che solo io vedo le cose in un modo, o se è effettivamente il mondo che si sta inclinando.

Ma sta Bad Batch. A me pare una cagata colossale. Una roba davvero da bimbi dell'asilo (e tu guarda, viaggiano proprio con una bambina in età prescolare). "Evviva ho le bombe, distruggiamo tutto" e tutta la tiritera alla "siamo strani ma buoni" che fa molto Monster&co, Gobbo di Notre Dame, eccetera eccetera.

Eppure tutti sono sinceramente entusiasti.
    Io sono basito e sconcertato all'idea che avremo questa cosa e non il finale dell'arco con Boba Fett e Cad Bane per dirne una.

E parlo solo di intenzioni, eh. Sono abbastanza sicuro che the Book of Boba Fett ci chiarirà i buchi che ci siamo lasciati indietro con Clone Wars e magari anche questa Bad Batch alla fin fine sarà anche bella, lo spero.
    Ma da qui a dire a scatola chiusa "OMGOMG che figata" ne passa.

Voi che sentimenti avete riguardo al progetto?
    https://www.youtube.com/watch?v=-mS24aNiXH0

Ripeto, più che la Bad Batch in sé, che capirai posso sempre non guardarla e amen, sono le reazioni entusiaste che mi hanno stupito.
    « Ultima modifica: 31 Marzo 2021, 00:01:17 da Don't Blink! »
    Dragonball Abridged ITA - YGO Abridged ITA
    John Batman parte 1 - Sulle Ali di Batman!

Citazione
    Basic stuff first: never be cruel, never be cowardly, and never, ever eat pears! Remember, hate is always foolish, and love is always wise. [...] Laugh hard. Run fast. Be kind. Doctor… I let you go.

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #235 il: 31 Marzo 2021, 00:11:21 »
  • SW, come MCU e tanto altro, ha i suoi braindead zombies, nulla di nuovo sotto il sole. :P

Spoiler  :
    Non è vero Det.Bullock? :ahsisi:
    You thought we could be decent men, in an indecent time!
    But you were wrong.

The world is cruel, and the only morality in a cruel world is chance.
    Unbiased. Unprejudiced... Fair.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Sostieni DCLeaguers!
    « Risposta #236 il: 31 Marzo 2021, 08:11:33 »
  • Ma sì. è la solita questione del "capolavoro" o "cagata" a priori. Niente di nuovo sotto il sole. Quante volte lo si legge anche sul forum?

Approfittando di Disney+, ho iniziato la terza stagione di Rebels. Le prime due, che ho visto un po' di tempo fa in dvd, non mi sono dispiaciute. Un po' noiose a volte, soprattutto nei primi episodi, ma sono sempre riuscito ad andare avanti, cosa che non mi è capitata con i vari tentativi fatti per Clone Wars.
    Le prime tre puntate della terza stagione mi hanno preso subito, sarà che si parla della Forza, di Jedi e Sith, sarà per la presenza di
    Spoiler  :
    Bendu e Maul,
    fatto sta che le ho seguite con piacere.
    Immagino che
    Spoiler  :
    Maul
    grazie agli holocron abbia visto
    Spoiler  :
    Obi-Wan,
    quindi mi aspetto una bella resa dei conti.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #237 il: 31 Marzo 2021, 08:41:25 »
  • Ho un dilemma da Torre di Pisa: non capisco se son storto io, che solo io vedo le cose in un modo, o se è effettivamente il mondo che si sta inclinando.

Ma sta Bad Batch. A me pare una cagata colossale. Una roba davvero da bimbi dell'asilo (e tu guarda, viaggiano proprio con una bambina in età prescolare). "Evviva ho le bombe, distruggiamo tutto" e tutta la tiritera alla "siamo strani ma buoni" che fa molto Monster&co, Gobbo di Notre Dame, eccetera eccetera.

Eppure tutti sono sinceramente entusiasti.
    Io sono basito e sconcertato all'idea che avremo questa cosa e non il finale dell'arco con Boba Fett e Cad Bane per dirne una.

E parlo solo di intenzioni, eh. Sono abbastanza sicuro che the Book of Boba Fett ci chiarirà i buchi che ci siamo lasciati indietro con Clone Wars e magari anche questa Bad Batch alla fin fine sarà anche bella, lo spero.
    Ma da qui a dire a scatola chiusa "OMGOMG che figata" ne passa.

Voi che sentimenti avete riguardo al progetto?
    https://www.youtube.com/watch?v=-mS24aNiXH0

Ripeto, più che la Bad Batch in sé, che capirai posso sempre non guardarla e amen, sono le reazioni entusiaste che mi hanno stupito.

A me gli episodi della Bad Batch erano quelli che erano piaciuti di meno della nuova stagione.  :lolle:

Però per me sei comunque drastico, sarà comunque qualcosa di simpatico come Mandalorian.

PS: io ho l'idea che stiano a stracciarsi le vesti perché non vedono l'influenza di Kathleen Kennedy brutta e cattiva che complotta per rubargli il pene mentre dormono come si legge nel Malleus Maleficarum, era successa la stessa cosa con The Mandalorian. :lolle:
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Online Kiryu

• *
    « Risposta #238 il: 31 Marzo 2021, 11:15:39 »
  • Ragazzi credo che piangerò.  :cry:
    Perché finalmente, finalmente, sono riuscito a trovare i dvd della trilogia originale senza le maledette rimasterizzazioni di Lucas.
    Ho potuto finalmente vedere Han Solo che spara per primo. Non dovrò più sorbirmi il Jabba in CGI. Niente più sarlacc pezzotto ma solo quello belli senza il ridicolo becco. Ma soprattutto addio per sempre Jedi Rock.  Quell'orrida scena in CGI con quello schifo di canzone pop. Via via per sempre tutto quel putridume di cgi attaccata com lo sputo. Finalmente posso godermi i film come erano in originale.

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #239 il: 31 Marzo 2021, 11:29:42 »
  • finora son rimasto soddisfatto dalle serie animate uscite e pertanto la curiosità per TBB c'è, visto che dovrebbe coprire un periodo piuttosto oscuro per i cloni, ossia quando alla fine della Guerra stessero diventando obsoleti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.