News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 5.0

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2020, 05:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Non viene spiegato  :nono:
Poi mi pare le inizi a usare da subito, ricordo male?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

attitude


Det. Bullock

Citazione di: attitude il 16 Febbraio 2021, 11:32:25
Ah, ora che ci penso durante la terza stagione di TCW mi sono ritrovato a pensare una cosa: ma quand'è che Ahsoka ha iniziato ad usare due lightsaber? :o
Perché ricordo proprio che durante una puntata l'ho notato ed ho pensato, o mi sono perso una puntata/non ho fatto attenzione ad un qualche dialogo dove spiegava la cosa, o è successo e basta senza che venisse fatta notare la cosa, e cercando in giro mi sembra che sia andata così :asd:

C'è un corto di Forces of Destiny realizzato anni dopo che fa vedere quando ha iniziato a usarne due, se non sbaglio pure quelli sono su Disney+ e se non ci sono li trovi su youtube visto che era una webserie antologica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

attitude


Arkin Torsen

Quinta puntata della seconda stagione ottima! Bellissima l'ambientazione, azzeccati gli elementi orientali, buona la fotografia. Tutta la parte relativa alla Forza mi ha fatto sentire a casa. Duello western finale promosso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2021, 14:42:31
Quinta puntata della seconda stagione ottima! Bellissima l'ambientazione, azzeccati gli elementi orientali, buona la fotografia. Tutta la parte relativa alla Forza mi ha fatto sentire a casa. Duello western finale promosso.

Parli di Mandalorian?
Appello agli admin: vista la vastità, non del cazzo che ce se frega ma dell'universo SW, non è il caso di creare una board dedicata e poi topic monografici ai vari titoli?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Sì sì, Mandalorian. Errore mio, l'ho dato per scontato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Febbraio 2021, 15:52:47
Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2021, 14:42:31
Quinta puntata della seconda stagione ottima! Bellissima l'ambientazione, azzeccati gli elementi orientali, buona la fotografia. Tutta la parte relativa alla Forza mi ha fatto sentire a casa. Duello western finale promosso.

Parli di Mandalorian?
Appello agli admin: vista la vastità, non del cazzo che ce se frega ma dell'universo SW, non è il caso di creare una board dedicata e poi topic monografici ai vari titoli?

:quoto: Perché a volte magari uno posta di robe vecchie e si becca un "che cazz vuole questo <_<" (mai successo eh però.. saltare fuori così dal nulla in mezzo a discussioni di altro è brutto) :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

The Mandalorian St. 2, Ep. 6
Ma... ma...  :w00t: :w00t: ma quanto mena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:w00t:
Puntata fantastica! Forse questa stagione ha impiegato un po' di più a prendermi, ma adesso è davvero tanta roba. Mi gaso un sacco quando vedo luoghi e oggetti legati alla Forza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2021, 17:59:31
The Mandalorian St. 2, Ep. 6
Ma... ma...  :w00t: :w00t: ma quanto mena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:w00t:
Puntata fantastica! Forse questa stagione ha impiegato un po' di più a prendermi, ma adesso è davvero tanta roba. Mi gaso un sacco quando vedo luoghi e oggetti legati alla Forza.
:dyo: da qui in poi il fomento è a livello "concerto dei Rage Against The Machine" :asd:

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Febbraio 2021, 17:59:31
The Mandalorian St. 2, Ep. 6
Ma... ma...  :w00t: :w00t: ma quanto mena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:w00t:
Puntata fantastica! Forse questa stagione ha impiegato un po' di più a prendermi, ma adesso è davvero tanta roba. Mi gaso un sacco quando vedo luoghi e oggetti legati alla Forza.

Concordo tantissimo riguardo ai luoghi e agli oggetti legati alla Forza!  :wub:

E se sei esaltato ora, aspetta di vedere l'ultima.. devi legarti al divano.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 19 Febbraio 2021, 07:14:39
E se sei esaltato ora, aspetta di vedere l'ultima.. devi legarti al divano.. :dowson:
Verissimo  :w00t: !

Sarà qualcosa di questo tipo :ahsisi: Darth Vader Rage
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Ho finito la seconda stagione di The Mandalorian e, sì, c'era roba per cui gasarsi ulteriormente  :lol:
Il personaggio che compare alla fine non mi è mai stato particolarmente simpatico, è paradossale ma lo trovo il più insipido dei pezzi grossi di SW, però la scena in sé è tanta roba, il richiamo a RO è forte, la svolta che dà alla trama è importante e pure un po' triste, perché mi dispiace che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi hanno esaltato i War Machine, il Moff è cazzuto fino alla fine ed era ora, la questione della spada apre a percorsi curiosi e il protagonista si evolve.
La seconda parte della seconda stagione ha perso parte dell'impronta western, peccato, ma si è immersa maggiormente nel mondo di SW, soprattutto per quanto riguarda la Forza. E, come scrivevo, per me è sempre una cosa bellissima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Ah, dimenticavo: la scena dopo i titoli di coda è una figata! Cambiamenti nello status quo come questo mi fomentano sempre! Spero che si faccia sul serio e che non finisca come con Arrow, quando sembrava che Ollie potesse diventare il nuovo Ra's, ma ovviamente non c'è stato il coraggio di giocarsela.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)