News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

PICARD infatti era un diplomatico prestato alla flotta !
L'attore cercò di fare cambiare le cose con alcuni episodi dove faceva il duro (quello con i ladroni a bordo e insegne del comando dove combatteva con i cardassiani ma poi finiva male ).
Spero che tale miniserie non sia una cavolata (BORG E ROMULANI assieme ? La vedo dura ).
Cane con PICARD ? Ma non odiava gli animali ?
KIRK E PIKE invece erano cavallerizzi provetti se non erro .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2020, 13:40:43
Cane con PICARD ? Ma non odiava gli animali ?
KIRK E PIKE invece erano cavallerizzi provetti se non erro .
No, era Picard che era fan dei cavalli e delle cavalcate...


Error 404 (Not Found)!!1
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Sicuro ?
SE non erro  KIRK E PIKE parlavano sempre delle loro cavalcate !
PIKE persino nell'episodio TALOS le citava !

Tornando al discorso muscolare dei capitani , direi che ARCHER era il più violento dato che non esitava a menare le mani .
La J invece spicca per i modi dittatoriali che a volte usava (NEL PATTO DELLO SCORPIONE si impone così con tutti  ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2020, 15:10:30
Tornando al discorso muscolare dei capitani , direi che ARCHER era il più violento dato che non esitava a menare le mani .
Non quanto Kirk.


Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2020, 15:10:30
La J invece spicca per i modi dittatoriali che a volte usava (NEL PATTO DELLO SCORPIONE si impone così con tutti  ).
...Ed anche nel doppio episodio della "Equinox". Gli sceneggiatori esagerarono e la fecero diventare un'ossessionata.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Vero però a volte la tipa sembra quasi nevrotica .
Suo rapporto con SETTE è strano prima odio poi quasi un amore madre e figliastra !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

intanto ad un talk show Stewart ha invitato la Goldberg (presente anch'ella) nella stagione 2 e lei ha risposto di sì
quindi forse anche Guinan sarà della partita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Citazione di: pumui75 il 23 Gennaio 2020, 15:22:50
Vero però a volte la tipa sembra quasi nevrotica .
Suo rapporto con SETTE è strano prima odio poi quasi un amore madre e figliastra !


Kate Mulgrew non era contenta per nulla quando è arrivata Jery Ryan. Per lei fu una sconfitta sul fronte femminista mettere una modella per ravvivare gli ascolti. Sopratutto dopo aver dimostrato che una donna al comando funziona benissimo.
La "nevrosi" purtroppo è solo il risultato di un'idea fissa della Mulgrew di mostrare il capitano sempre e comunque "più risoluto di tutti" e che gli sceneggiatori non riuscivano a rendere pienamente in alcune situazioni. Il rischio era di toglierle umanità.
Ad ogni modo, una volta superata la batosta, ha accettato di buon grado il ruolo di mentore di 7. 
E questo non solo ha rafforzato il suo personaggio, ma sono diventate il duo portante della serie. doppio Girl Power  :ahsisi:

CitazioneCane con PICARD ? Ma non odiava gli animali ?

Picard non si trova a suo agio con i bambini-ragazzini. Gli animali li apprezza, oltre ai cavalli in holodeck,  ha pure un acquario nel suo ufficio. 
Ma poi la cavalcata in Generazioni te la sei scordata?  -_-

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

Rammento la cavalcata e l'acquario ma non mi pare che amasse gli animali .
Se non erro quando tornò in FRANCIA dal fratello contadino si vedeva un certo disprezzo per la vita agricola e animali .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

A me sembrava che disprezzasse il fratello... :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

Sicuro ma pure il suo stile di vita antiquato ed agricolo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Vado a memoria... potrei andare a rivedermi l'episodio "Famiglie" 4.2 se non erro.. ad ogni modo, il discorso era improntato al permettere o meno al nipote di arrivare alla Flotta Stellare, visto che il fratello (piuttosto geloso del famoso capitano) era tutto meno che ben disposto a mandarcelo.  Ovviamente poi una cosa travisava l'altra e magari son volate parole grosse, ma dubito davvero che il capitano potesse in alcun modo detestare una scelta qualunque di vita, ma appunto che fosse almeno una scelta.

Per altro, l'amore per i vigneti è ricomparso nell'ultimo episodio, vigne a cui è tornato dopo il ritiro e guarda caso è lo spunto iniziale della nuova serie.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Ah be',  essendo rimasto solo lui...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Picard, Whoopi Goldberg accetta l'invito di Patrick Stewart a partecipare alla seconda stagione

Da BadTaste:

È Patrick Stewart in persona ad aver invitato Whoopi Goldberg a tornare nel mondo di Star Trek, e per la precisione comparire nella seconda stagione di Star Trek: Picard.
Ospite di The View, l'attore ha sorpreso la conduttrice chiedendole di tornare a vestire i panni dell'El-Auriana Guinan che interpretò in Star Trek: The Next Generation dal 1988 al 1993:

"Giungo con un invito formale. Ed è per te, Whoopi. Alex Kurtzman, che è il capo produttore esecutivo di Picard, e i suoi colleghi – tra i quali ci sono anche io – vogliono invitarti a partecipare alla seconda stagione."

La Goldberg, abbracciando Stewart, ha risposto in maniera affermativa:

"L'ho già detto in questo programma: Star Trek è stata una delle più grandi esperienze della mia vita, dall'inizio alla fine. Sono stata davvero, davvero bene. Non sono mai stata così bene."

Potete vedere la clip qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=YsA61VvA8cw&feature=emb_title
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Citazione di: Clod il 24 Gennaio 2020, 05:58:35
Ah be',  essendo rimasto solo lui...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Se parli dei PICARD è vero : durante GENERAZIONI veniva detto che i parenti morivano tutti in un incendio mi pare.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 24 Gennaio 2020, 12:27:25
Citazione di: Clod il 24 Gennaio 2020, 05:58:35
Ah be',  essendo rimasto solo lui...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Se parli dei PICARD è vero : durante GENERAZIONI veniva detto che i parenti morivano tutti in un incendio mi pare.
Precisamente

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.