News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: pumui75 il 10 Ottobre 2021, 15:15:46
Sogno un canale stream che fa vedere solo SF non doveva farlo la PARAMOUNT ?
L'avevano fatto negli USA, con SCI-FI CHANNEL, ma poi,  a colpi di vampiri, streghe e lupi mannari l'hanno rinominato SY-FY.
In italia avevano creato lo spazio SCI-FI sul canale STEEL il Lunedì, il Martedì ed il Venerdì, dalle 21:15 in poi.
Ma non è durata, ed era prevedibile, in italia non è che piaccia a molti la Fantascienza.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Ho visto i primi episodi di Prodigy. La premessa è particolare per Star Trek. Per quanto si capisce non c'è nessun personaggio che appartenga alla Federazione a parte la JOE (Janeway Olografica d'Emergenza) della USS Protostar.
I protagonisti sono ragazzini rapiti per fare da schiavi in una miniera retta da un tizio che si fa chiamare "Diviner" (il divinatore) e la figlia del Diviner, la nave per qualche ragione è in fondo alla miniera dove viene scoperta per caso dai protagonisti e usata per scappare dalla loro prigione portandosi dietro la tizia come prigioniera. Non c'è un umano in vista, sono tutti alieni, alcuni nemmeno umanoidi, che è una boccata d'aria fresca visto che in animazione possono permetterselo.
Il personaggio principale è visibilmente ritagliato su nuKirk ma meno fuori posto visto che è essenzialmente un teppista di strada e si comporta come tale.
Difficile giudicare la direzione della serie visto che per ora la trama principale non si capisce in che direzione stia andando.
L'animazione 3D comunque sembra avere un budget abbastanza alto, come livello siamo una via di mezzo tra il reboot di He-Man e Arcane. Bisogna vedere se la trama tiene botta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Ma sbaglio o questa serie animata è fatta solo per i piccoli ?
Magari porterà gente nuova nel mondo TREK !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Niente Discovery venerdì su Netflix... Accordo non trovato, e serie ritirata. ci sarà da aspettare il prossimo anno su paramount+ se arriva in Europa o due anni in bluray...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

BEH a me finora DISCO è piaciuta poco magari una pausa serve per fare riflettere bene il team creativo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Non hai capito, Discovery va avanti, la stagione 4 debutta domani su paramount+.
Semplicemente Netflix non ne ha più i diritti.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Netflix, Amazon, Paramount, Sky...se uno dovesse seguirle tutte dovrebbe spendere almeno 200 euro al mese.
Non mi fregano...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Abbiamo capito che fai il pirata !

A proposito mandami pure a me qualche MP con i link per vedere la roba SF A SBAFO !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Citazione di: Rain il 17 Novembre 2021, 19:05:06
Non hai capito, Discovery va avanti, la stagione 4 debutta domani su paramount+.
Semplicemente Netflix non ne ha più i diritti.

https://www.tomshw.it/culturapop/il-nuovo-trailer-di-star-trek-discovery-4/

Vero !
A quanto pare ne hanno fatto un'altra di  stagione e pure la 5 è in arrivo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 17 Novembre 2021, 19:30:28
A proposito mandami pure a me qualche MP con i link per vedere la roba SF A SBAFO !
Fatto!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

A quanto pare è in arrivo pure la 2 DI PICARD dal trailer ne vedo delle belle !

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://en.wikipedia.org/wiki/Prelude_to_Axanar


A quanto pare era vera la storia seconda cui la ditta faceva guerra  ai fan !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Rain il 17 Novembre 2021, 16:58:54
Niente Discovery venerdì su Netflix... Accordo non trovato, e serie ritirata. ci sarà da aspettare il prossimo anno su paramount+ se arriva in Europa o due anni in bluray...
Ho cercato da ogni parte ma nessuno sa quando verrà varata su SKY italia Paramount+ (e quindi Star Trek).
Dicono solo nel 2022, e che farà parte del Pacchetto Cinema.
Ma una data più precisa (che era la cosa più importante) potevano metterla, no?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

A mio avviso hanno fatto cagnara quelli di NETF con il team di STAR TREK (già qualcuno in rete parla di fare causa a NETF visto che non ha più DISCO caricato).

Magari la PARAMOUNT si muove per fare davvero un super canale sf, ma se avanti così la vedo brutta !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA