News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Stasera parte la seconda stagione di Yellowstone sul 27 :evilgrin:

superxeno

Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 15:15:37
Stasera parte la seconda stagione di Yellowstone sul 27 :evilgrin:

Se vuoi ti dico come finisce la terza così ti risparmio un po' di tempo  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Io posso raccontarvela in poche frasi !

ASSISTENTE DI VOLO: la serie si basa tutte sulle vicende della hostess CUOCO(STAR DI BIG BANG ma in giro dai tempi di 8 semplici regole).
Brava seppur esagerata nel personaggio di donna ubriacona e di scarsa virtù morale !

CITY ON THE HILL 2: va avanti la saga di BOSTON CON K BACON AGENTE FBI STRONZO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2021, 17:27:08
Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 15:15:37
Stasera parte la seconda stagione di Yellowstone sul 27 :evilgrin:

Se vuoi ti dico come finisce la terza così ti risparmio un po' di tempo  :ahsisi:

Se vuoi ti dico cosa sto pensando di te e pumui in questo momento :rolleyes:

Su Amazon Prime Video hanno caricato la 2^ stagione di The Handmaid's Tale però è solo in inglese. Sapete quando ci sarà la versione doppiata in ita?
@Largand: Confido soprattutto che tu abbia la risposta, cacchio ormai sei quasi una figura paterna per me, vedi di non deludermi -_-

Largand

Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 20:06:24
Su Amazon Prime Video hanno caricato la 2^ stagione di The Handmaid's Tale però è solo in inglese. Sapete quando ci sarà la versione doppiata in ita?
@Largand: Confido soprattutto che tu abbia la risposta, cacchio ormai sei quasi una figura paterna per me, vedi di non deludermi -_-
Allora, le 4 stagioni sono state già doppiate in italiano...ma sono state trasmesse da un altro provider, e cioè TIMVISION.
Sono loro che hanno i diritti di diffusione in italiano.

Per vederle legalmente devi quindi abbonarti a TimVision.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 20:06:24
Su Amazon Prime Video hanno caricato la 2^ stagione di The Handmaid's Tale però è solo in inglese. Sapete quando ci sarà la versione doppiata in ita?
@Largand: Confido soprattutto che tu abbia la risposta, cacchio ormai sei quasi una figura paterna per me, vedi di non deludermi -_-

Citazione di: Largand il 16 Luglio 2021, 20:39:30
Citazione di: Talon il 16 Luglio 2021, 20:06:24
Su Amazon Prime Video hanno caricato la 2^ stagione di The Handmaid's Tale però è solo in inglese. Sapete quando ci sarà la versione doppiata in ita?
@Largand: Confido soprattutto che tu abbia la risposta, cacchio ormai sei quasi una figura paterna per me, vedi di non deludermi -_-
Allora, le 4 stagioni sono state già doppiate in italiano...ma sono state trasmesse da un altro provider, e cioè TIMVISION.
Sono loro che hanno i diritti di diffusione in italiano.

Per vederle legalmente devi quindi abbonarti a TimVision.

Io l'ho iniziata su Prime ed è anche in italiano.
Non so perchè le puntate partono sempre in lingua, ma basta andare nelle impostazioni e scegliere italiano per vederle tranquillamente col sonoro  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Grazie Heim... ora scusami ma devo andare a metabolizzare la delusione che mi ha dato Lar... sempre che ci riesca :(

Cacchio la 2^ stagione di Yellowstone è partita fortissima :w00t:

HCPunk

Dune: The Sisterhood, Diane Ademu-John sceneggiatrice e showrunner della serie

Dune: The Sisterhood, la serie prequel del film di Denis Villeneuve ispirato ai romanzi di Frank Herbert, avrà Diane Amedu-John impegnata come sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva.
Jon Spaiths ha rinunciato alla guida del progetto nel novembre 2019 per occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo della saga cinematografica.
HBO Max ha ordinato la serie nel giugno 2019 e gli episodi racconterannno la storia dalla prospettiva dei membri del misterioso gruppo al femminile chiamato Bene Gesserit che hanno delle straordinarie capacità grazie alle loro conoscenze del corpo e della mente. Le donne di Bene Gesserit agiscono in modo esperto tra la politica in stile feudale e gli intrighi di The Imperium, portando avanti inoltre dei progetti personali che le porteranno poi sull'enigmatico pianeta di Arrakis.

Ademu-John ha lavorato recentemente come produttrice e autrice della serie The Haunting of Bly Manor, Empire e The Originals.

Denis Villeneuve dovrebbe essere il regista del primo episodio, oltre a essere coinvolto come produttore in collaborazione con Spaihts, Brian Herbert, Byron Merrit, e Kim Herbert.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Babba bia, Yellowstone si conferma una serie davvero tosta, le anticipazioni dei prossimi episodi poi mi hanno fatto salire l'hype a 1.000 :ph34r:

Adoro tutti i personaggi dal primo all'ultimo, eccezzion fatta per "Porcahontas"... gli ipocriti mi disgustano :nono:

Kenshiro

Ho iniziato Them. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Lo adocchiata pure io su Amazon ma non mi va di fare un tentativo a vuoto, fai sapere poi com'è.

HCPunk

Superman: Michael B. Jordan lavora a una serie su Val-Zod per HBO Max

Michael B. Jordan e la sua casa di produzione Outlier Society stanno sviluppando una nuova miniserie incentrata su un Superman nero che, se confermata, andrà in onda sulla piattaforma streaming HBO Max.
Collider svela i primi dettagli del progetto, su cui è al lavoro da poco uno sceneggiatore ancora non identificato: il protagonista sarà Val-Zod, uno degli ultimi Kryptoniani dell'universo e il secondo a indossare il mantello di Superman. Jordan sarà produttore della miniserie, ma potrebbe anche far parte del cast, anche se questo non è stato ancora deciso.

Il progetto si affianca al film che la Warner Bros. e la Bad Robot di JJ Abrams stanno producendo, incentrato sempre su un Superman nero anche se il protagonista in quel caso sarà Kal-El / Clark Kent. Alla sceneggiatura del film sta lavorando Ta-Nehisi Coates. Jordan aveva collaborato inizialmente con la Warner per sviluppare un possibile film, ma recentemente ha dichiarato di non essere collegato al progetto di Abrams. Jamie Broadnax di Black Girl Nerds è stata la prima a diffondere la voce su un progetto parallelo, poi confermato da Collider:

"Jordan non voleva essere coinvolto nelle discussioni sul colore della pelle di Clark Kent nella versione reinventata dalla Warner Bros., ma è interessato a un nuovo progetto su un Superman nero incentrato sulla storia di Val-Zod."

Nel suo editoriale, Broadnax sottolineava come avrebbe più senso portare sullo schermo uno dei due Superman neri dei fumetti anziché far interpretare Clark Kent da un attore nero. I due Superman in questione sono Va-Zod e Kalel/Calvin Ellis, quest'ultimo è anche il presidente degli Stati Uniti in Terra 23.

Sarà interessante capire se la Warner Bros. proseguirà nei suoi piani per realizzare il film, nel frattempo vi terremo aggiornati sull'evoluzione di questa miniserie.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Quante sono le speranze che questo obrobrio non vada in porto?  :(



Bl4ckBurn

Sto vedendo Community su Netflix, ma chè è questa serie ? FANTASTICA !
E pensare non ne sapevo nulla, mi  ritrovai un giorno a leggere un commento si FB e incuriosito mi misi a vederla.
Per ora sono alla 2 stagione, ma è pazzesca.  :wub:

HCPunk

Citazione di: Bl4ckBurn il 26 Luglio 2021, 11:09:55
Sto vedendo Community su Netflix, ma chè è questa serie ? FANTASTICA !
E pensare non ne sapevo nulla, mi  ritrovai un giorno a leggere un commento si FB e incuriosito mi misi a vederla.
Per ora sono alla 2 stagione, ma è pazzesca.  :wub:

Migliora sempre di più! Mi ha tenuto compagnia in un bruttissimo momento della mia vita, MERITA TANTISSIMO! :dowson:

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Luglio 2021, 10:21:14
Quante sono le speranze che questo obrobrio non vada in porto?  :(

Contando che hanno messo in cantiere il film con il Superman nero..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."