News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Ma scusa tanto tu stai citando ALIEN o sbaglio ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Narsil90

Citazione di: pumui75 il 13 Maggio 2021, 12:21:48
Ma scusa tanto tu stai citando ALIEN o sbaglio ?

Più che Alien, Prometheus ma, bisogna vedere se i rimandi sono solo autoreferenziali, oppure, letteralmente voluti, ormai con Scott non ci si capisce più nulla, neanche sulle dichiarazioni che rilascia.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

pumui75

Nota ai cultori dell'antica ROMA: SU SKY ATLANTIC ora fanno vedere ROME !

SPARTACUS già finito !
Romulus dovrebbe partire prossima settimana, in ogni caso sono tutte ON DEMAND !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Man of Steel

Visto Raised by the Wolves.

Che fatica... :lolle:
Le premesse erano anche interessanti, solo 10 ep la prima season, pensavo di spararmele tutte con un veloce binge watching e invece ci ho messo più di una settimana a finire il tutto...

Il finale non mi ha messo nessuna curiosità per la Season 2 che è già confermata, quindi mi sa che mi fermo qua.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

DOMINA: la serie al femminile su ROMA mi ha fatto venire sonno !

Per quanto riguarda RISE OF bisogna attendere gli sviluppi futuri della saga e capire cosa combina lo scrittore regista più pazzo della storia !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Il Paladino del Buonsenso

Se ti piace Sex Education, adorerai Sexify

Arkin Torsen

Sexify mi sta piacendo abbastanza. Temevo che fosse molto peggio  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Infatti! Scherzi a parte da un certo punto di vista è desolante vedere come la cattolicissima Polonia riesce a confezionare un prodotto moderno e progressista (e divertente!), mentre noi siamo impaludati con robaccia tipo Baby o Zero.

Loki

Ho recuperato ZeroZeroZero. Carina :sisi:

katzenberg

Terminata la seconda stagione di Halt and Catch Fire.
Un po' più edulcorata rispetto alla strepitosa prima stagione, e la cosa inizialmente mi ha un po' spiazzato.
Andando avanti comunque è interessante e continua a meritare.
Proseguo con la terza...

pumui75

Sui giornali la stroncano tutti !

Meglio guardare ROME !
Seppur con svarioni almeno diverte !

SPARTACUS rimane un caso a parte fra fantasia e storia !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

The Nevers lo sta seguendo qualcuno ?

Clod

A me interessa, ma aspetto si concluda la stagione. Anche perché temo l'effetto mostro di Frankenstein, con Whedon coinvolto solo inizialmente nel progetto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Con la puntata di lunedì è finita la prima (parte di) stagione

HCPunk

Sam e Twitch: Todd McFarlane sta sviluppando una serie tv sui personaggi di Spawn

Todd McFarlane, autore del fumetto di Spawn, sta realizzando una serie tv spin-off dedicata ai personaggi di Sam e Twitch. Si tratta di due detective che hanno debuttato proprio sulla testata di Spawn nel 1992 e che in seguito sono stati protagonisti di storie a loro dedicate. A lavorare sul progetto ci sono Jason Smilovic e Todd Katzberg, al momento impegnati a scrivere la sceneggiatura. I due saranno produttori esecutivi insieme allo stesso Todd McFarlane, e nel progetto sono coinvolti anche Paul Lee e Mark Roybal dello studio WIIP, recentemente dietro la serie HBO Mare of Easttown.
Il progetto su Sam e Twitch è ancora nelle prime fasi, e non ci sono emittenti o servizi streaming al momento legati alla distribuzione. L'idea di McFarlane è di riuscire a mettere in piedi un universo condiviso relativo alle storie di Spawn attraverso vari media. Anche questo tentativo, tuttavia, si trova nelle fasi preliminari. Parlando a The Hollywood Reporter dei suoi progetti, McFarlane ha dichiarato:

"C'è spazio per un terzo o quarto universo condiviso? Può darsi. Ma accadrà in fretta con solo una o due persone? No. Ci vorrà un gruppo formato da più creator che diffonderà i tuoi semi sperando di farli crescere in una foresta."

Pochi giorni fa, l'autore ha rilasciato una lunga e interessante intervista circa il suo grande progetto di un universo condiviso. Vi riportiamo pochi stralci, mentre potete leggere il resto delle dichiarazioni nell'articolo che abbiamo dedicato alla notizia:

"La logica estensione è quindi dare spazio ad altre idee e altri personaggi che gravitano attorno al protagonista, il che significa nuove serie, significa fare un passo che ti ha visto esitare per decade e davanti a cui hai reagito lavorando duramente a una singola testata. Bisogna strappare il cerotto con uno strattone e via!"
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."