News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Ti piacciono i Western/racconti di frontiera? Se sì dagli un chance, altrimenti lascia stare. Ovviamente non aspettarti duelli a colpi di revolver, Yellowstone è un racconto western in chiave moderna, ma presenta le varie caratteristiche del genere. Ritmo per lo più pacato intervallato da improvvisi scoppi di violenza, scorci meravigliosi di natura, lotte di potere per ottenere qualcosa (per fartela breve: i Dutton - famiglia protagonista della serie - devono "difendere" i loro territori dagli "attacchi" di un imprenditore edile e da una riserva indiana che è disposta a tutto pur di tornare ai vecchi fasti), personaggi controversi, spietati e raramente positivi ecc.

Kenshiro

Citazione di: Talon il 14 Aprile 2021, 20:59:26

Batman, la mitica serie degli anni '60 con Adam West, tornerà su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) a partire da domenica 18 Aprile alle 15:50 con i primi quattro episodi, per poi proseguire dal 19 aprile 2021 dal lunedì al venerdì alle 14:05 con due episodi al giorno.

Ho il cofanetto Blu Ray, posso vederle quando mi pare e piace. :pff:

@Clint Non mi piacciono granché i western. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Clint Barton il 17 Aprile 2021, 19:20:29
(Yellowstone)...personaggi controversi, spietati e raramente positivi ecc.
Come dicevo prima, "Dallas" in formato western moderno  :sisi: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: Largand il 17 Aprile 2021, 15:01:17
Citazione di: Gon Freecss il 07 Luglio 1970, 09:16:41Tanto non lo vedrò, non è molto il mio genere. :nono:
Nemmeno il mio.
Ho dato una sbirciata in streaming ed ho capito che è una sorta di "Dallas", ambientato però a Yellowstone, all'aperto, e con i cavalli.
Io di Dallas avrò seguito si e no due stagioni, (la prima e la seconda, 40 anni fa), poi però mi ha scocciato e l'ho mollata.
Non rifarò l'errore con una serie dello stesso genere (faide familiari, belle donne, soldi in ballo, potere, ecc.).


Largand

Citazione di: Talon il 17 Aprile 2021, 20:05:27
Citazione di: Largand il 17 Aprile 2021, 15:01:17
Citazione di: Gon Freecss il 07 Luglio 1970, 09:16:41Tanto non lo vedrò, non è molto il mio genere. :nono:
Nemmeno il mio.
Ho dato una sbirciata in streaming ed ho capito che è una sorta di "Dallas", ambientato però a Yellowstone, all'aperto, e con i cavalli.
Io di Dallas avrò seguito si e no due stagioni, (la prima e la seconda, 40 anni fa), poi però mi ha scocciato e l'ho mollata.
Non rifarò l'errore con una serie dello stesso genere (faide familiari, belle donne, soldi in ballo, potere, ecc.).

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Diciamo che YELLOW ha ambientazione WEST, NEL MONTANA , ma tematiche alla DINASTY.
Conflitti vari fra famiglie e vari membri della comunità.
Non so quanto possa durate senza stufare ma a me al momento piace molto.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 18 Aprile 2021, 15:06:56
Diciamo che YELLOW ha ambientazione WEST, NEL MONTANA , ma tematiche alla DINASTY.
Conflitti vari fra famiglie e vari membri della comunità.
Non so quanto possa durate senza stufare ma a me al momento piace molto.



Sputi nel piatto dove mangi :tsk:

Kenshiro

Mi chiedevo, riguardo il telefilm di Batman, se trasmetteranno o meno gli episodi che nel cofanetto non risultano doppiati. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Dovresti guardare la programmazione su RaiPlay e vedere quali sono gli episodi che trasmettono per fare un controllo incrociato con i tuoi del cofanetto.

Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Aprile 2021, 17:15:47
Dovresti guardare la programmazione su RaiPlay e vedere quali sono gli episodi che trasmettono per fare un controllo incrociato con i tuoi del cofanetto.

Non credo ci siano tutte e 3 le stagioni su Rai Play per controllare. :nono:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Gon Freecss il 18 Aprile 2021, 16:34:13
Mi chiedevo, riguardo il telefilm di Batman, se trasmetteranno o meno gli episodi che nel cofanetto non risultano doppiati. :mmm:
A tutt'oggi risultano doppiati tutti e 120 episodi.
Nel cofanetto quali non sono stati doppiati?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Citazione di: Largand il 18 Aprile 2021, 17:29:03
Citazione di: Gon Freecss il 18 Aprile 2021, 16:34:13
Mi chiedevo, riguardo il telefilm di Batman, se trasmetteranno o meno gli episodi che nel cofanetto non risultano doppiati. :mmm:
A tutt'oggi risultano doppiati tutti e 120 episodi.
Nel cofanetto quali non sono stati doppiati?

Non saprei dirti, non ce l'ho qui con me a portata di mano, ma credo che nel topic apposito se ne fosse parlato. ^_^
Comunque si, sono stati tutti doppiati di sicuro, ma penso che alcuni audio siano andati persi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Gon Freecss il 18 Aprile 2021, 17:41:47
Citazione di: Largand il 18 Aprile 2021, 17:29:03
Citazione di: Gon Freecss il 18 Aprile 2021, 16:34:13
Mi chiedevo, riguardo il telefilm di Batman, se trasmetteranno o meno gli episodi che nel cofanetto non risultano doppiati. :mmm:
A tutt'oggi risultano doppiati tutti e 120 episodi.
Nel cofanetto quali non sono stati doppiati?

Non saprei dirti, non ce l'ho qui con me a portata di mano, ma credo che nel topic apposito se ne fosse parlato. ^_^
Comunque si, sono stati tutti doppiati di sicuro, ma penso che alcuni audio siano andati persi.
Ma forse solo al tempo in cui uscì il cofanetto (i siti pirati hanno tutti gli episodi doppiati, ho appena controllato  :P ).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Comunque si tratta di 3 episodi della terza stagione. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ironmaidenn

Davvero bello Yellowstone