News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

The Nevers...non male la prima puntata

pumui75

Snowfall 2 in arrivo.
Swat finisce questa settimana, peccato !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon


Batman, la mitica serie degli anni '60 con Adam West, tornerà su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) a partire da domenica 18 Aprile alle 15:50 con i primi quattro episodi, per poi proseguire dal 19 aprile 2021 dal lunedì al venerdì alle 14:05 con due episodi al giorno.

Talon

Sto trovando in rete programmazioni discordanti per quanto riguarda Yellowstone stasera.
I nuovi episodi vengono dati in partenza alle 21:10, e questo è pacifico.
Però poi su alcuni siti indicano che ne verranno trasmessi 2 (ed effettivamente mancano solo l'8 e il 9 per chiudere la prima stagione) terminando alle 22:50...
Mentre su altri siti segna 3 episodi (senza specificare quali) che termineranno alle 23:50...
Il mio dubbio è se nel secondo caso si tratta di altre repliche o se iniziano direttamente con la 2a stagione.
È una cosa importante quindi vedete di darmi una risposta utile in giornata, grazie :ahsisi:

Heimdall

Ma perchè non ti metti davanti alla TV, te li vedi a partire dalle 21 e non ti sciogli in quel momento (con certezza) i dubbi  :hmm::lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

È per sapere fino a che ora dovrò rimanere sveglio, e quindi capire quanto caffè bere oggi...

Come non capisci un caxxo :nono:

Heimdall

Fatti un'endovena di caffè e vai tranquillo.
Al massimo te la fai "sparare" dall'amico Gon  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Alla fine ieri hanno fatto 2 puntate e concluso la prima stagione di Yellowstone... spettacolo :ph34r:

Però ho visto che la prossima settimana non è in programmazione, quindi toccherà aspettare per la seconda :cry:

Una volta tanto non dimostratevi utili quanto Mauro Repetto e ditemi che sapete quando la trasmetteranno plz...

Largand

Citazione di: Talon il 17 Aprile 2021, 06:02:09
Una volta tanto non dimostratevi utili quanto Mauro Repetto e ditemi che sapete quando la trasmetteranno plz...
Non ho capito quale è il problema, Talon.
Non sei abbonato a SKY?
Allora ti informo che con Yellowstone sei in ritardo di due stagioni. Sky ha già trasmesso tutta la seconda e la terza stagione, l'ha finita il 26 Febbraio.


Ma tu non devi fare altro che collegare il tuo televisore ad internet ed attivare "SKY ON DEMAND".
A quel punto ti vedi la seconda e la terza stagione di Yellowstone quando vuoi tu.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: Largand il 17 Aprile 2021, 10:58:02
Non sei abbonato a SKY?

:nono:

Le tue chiacchiere stanno a zero :smoke:

Speravo che su Paramount facessero un'unica tirata :(

Largand

Citazione di: Talon il 17 Aprile 2021, 11:06:54
Citazione di: Largand il 17 Aprile 2021, 10:58:02
Non sei abbonato a SKY?

:nono:

Le tue chiacchiere stanno a zero :smoke:

Speravo che su Paramount facessero un'unica tirata :(
Ah, la seguivi su Paramount Network?
Allora siediti bello comodo, perché ne passerà di tempo prima che fanno la seconda.
Il sito di Antonio Genna è ben informato, ed ho visto che per adesso, per quanto riguarda le altre due stagioni di Yellowstone, non se ne parla proprio.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon


Kenshiro

Citazione di: Talon il 17 Aprile 2021, 13:40:42
:cry:

HA-HA!



Io Sky cellò e me lo vedo solo per farti rosicare. :pff:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Gon Freecss il 07 Luglio 1970, 09:16:41Tanto non lo vedrò, non è molto il mio genere. :nono:
Nemmeno il mio.
Ho dato una sbirciata in streaming ed ho capito che è una sorta di "Dallas", ambientato però a Yellowstone, all'aperto, e con i cavalli.
Io di Dallas avrò seguito si e no due stagioni, (la prima e la seconda, 40 anni fa), poi però mi ha scocciato e l'ho mollata.
Non rifarò l'errore con una serie dello stesso genere (faide familiari, belle donne, soldi in ballo, potere, ecc.).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Io Dallas sono troppo giovane per averlo visto in diretta, ma conosco il prodotto e se ci sono similitudini, credo proprio non faccia per me. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss