News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 14:33:20
Citazione di: Ben-Point il 18 Febbraio 2021, 14:25:29
Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:
Dove è possibile vederla?

Amazon Prime Video ;)

Azz, peccato... :nono:
Grazie comunque. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 03:54:24
Citazione di: Heimdall il 17 Febbraio 2021, 21:05:00
Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:

Leggi le pagine precedenti perchè ne abbiamo parlato diffusamente e consigliato le stagioni migliori.
Alcune sono pesantissime davvero...  :look:

Sono andato indietro per ben 10 pagine e non ho trovato niente, poi mi son detto: Massì, tanto non capiscono un caxxo :sisi:

Prodigio, vè che la seconda è oggettivamente la migliore, tutte le altre le apprezzi o meno in base ai tuoi gusti personali in fatto di horror.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Farabutti mi sono sacrificato ed ho visto in anteprima la nuova serie spagnola esclusiva di Amazon Prime "El Internado".
È uscita il 19 Febbraio ed in 3 giorni con mia moglie ci siamo sparati questa prima stagione.
Vi dico subito che termina con un gigantesco finale aperto....
L'argomento trattato non è male, la costruzione del mistero è buona e gli attori non sono poi così malaccio.
Unico appunto è il montaggio che in molti punti è di una lentezza estrema. Ma, in fin dei conti, si lascia guardare. Non un capolavoro del genere ma potreste darle una opportunità  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Bello sapere che a qualcuno sia piaciuta, io non sono tra questi però. Mi ha annoiato un sacco già il primo episodio. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

Iniziata Raised by Wolves. Prime due puntate interessanti ma troppo decompresse. Se non fa il "salto" potrebbe annoiare.

Iniziata anche Tribes of Europa. Interessante l'ambientazione, lei gnocca anzichenò, però finora molto "terra terra" e poco originale. Aspetto una svolta anche qua.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

A Guardià, puoi pure lasciarla perdere RbW, 6 episodi e non è successo quasi niente. Ormai la vedo giusto per completarla.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

Citazione di: Gon Freecss il 24 Febbraio 2021, 14:15:37
A Guardià, puoi pure lasciarla perdere RbW, 6 episodi e non è successo quasi niente. Ormai la vedo giusto per completarla.

Ecco, lo temevo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Oddio, decompresse non saprei, a me è parso l'esatto opposto. Praticamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per ora la curiosità di continuare c'è.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Su Sky le novità:
YOUR HONOR con protagonista di B BAD
PALAZZO STREGATO (visto la prima puntata e mi fa ridere ecco perché metto titolo tradotto e non originale ).

YELLOWSTONE ormai è alla fine .

Super natural di nuovo trasmesso !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 24 Febbraio 2021, 15:36:25
Oddio, decompresse non saprei, a me è parso l'esatto opposto. Praticamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per ora la curiosità di continuare c'è.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Sì, decompresso non è il termine esatto, perché accadono cose ma ad minchiam e senza il giusto ritmo. Anche io ero curioso dopo la prima puntata ma la seconda mi ha lasciato un pò come se stessi guardando una cosa che mi avrebbe annoiato a brevissimo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Febbraio 2021, 15:01:13
Citazione di: Gon Freecss il 24 Febbraio 2021, 14:15:37
A Guardià, puoi pure lasciarla perdere RbW, 6 episodi e non è successo quasi niente. Ormai la vedo giusto per completarla.

Ecco, lo temevo...

Nel sesto episodio, in realtà, qualcosa accade, ma bisogna vederne le conseguenze nel prossimo. Ho il sentore che finirà tutto a tarallucci e vino. :omg:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Dal 19 marzo ogni venerdì su Paramount Network (canale 27) fanno Yellowstone

Robin

Qualcuno sta vedendo The Godfather of Harlem ? Io ho visto le prime due puntate e mi piace molto

pumui75

Citazione di: Talon il 05 Marzo 2021, 06:19:29
Dal 19 marzo ogni venerdì su Paramount Network (canale 27) fanno Yellowstone

Lo consiglio a tutti !

YOUR HONOR su SKY è una bella serie che parte subito in  quarta !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Visto che non c'è un topic dedicato ne parlo qui.
Di solito non mi fanno impazzire queste serie tv, però Jack Ryan è godibile. Presa un episodio al giorno è una buona compagnia. Nelle prossime settimane vedo anche la seconda stagione, ma per adesso la prima la consiglio.
:up:
Sometimes I feel so deserted