News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Gran bella serie!
Una delle mie sit-com preferite ("Friends" su tutte, ovviamente).
Ho tutti gli episodi, penso che tra un annetto ce li rivedremo tutti in sequenza. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Grazie per la dritta!! Posso finalmente iniziarla anche io!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Robin

nel catalogo Apple+ mi hanno incuriosito Truth be told e In difesa di Jakob....che mi dite ? Qual'è la più interessante dei due ?

Ben-Point

Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

La mia sitcom preferita, me la rivedo di continuo.
Ricordo quando tornavo da scuola per vedermela su Italia 1... :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Robin

Citazione di: Robin il 04 Febbraio 2021, 09:30:02
nel catalogo Apple+ mi hanno incuriosito Truth be told e In difesa di Jakob....che mi dite ? Qual'è la più interessante dei due ?

Mi rispondo da solo :lol: viste tutte e due e mi sono piaciute entrambi.
Ora ho iniziato Tehran e dopo 3 puntate adrenaliniche continuo di sicuro  :ahsisi:

HCPunk

Snowpiercer S02x02

Ebbene sì, la teoria è stata confermata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dyo:
...e penso si vedrà il tutto a fine serie, perchè altrimenti il treno lì che ci sta a fare..? :asd: Però il fatto che se ne andranno in giro a piedi per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e allettante.

Wilson si insinua sempre di più tra le carrozze..e trova consensi.
Ma per ora resta una figura in disparte..per ora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Divodark

In queste ultime settimane ho recuperato le prime due stagioni di Yellowstone. Mi ha sempre ispirato ma l'avevo messa colpevolmente in stand-by. Veramente superba, una delle più belle serie.

Guardiano della Notte

Mi parlano bene di:

Whiskey Cavalier (top Crime)
Le Bureau (sky)
Baghdad Central (sky)

Qualcuno le ha provate?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Oggi mi sa che inizio Raised by Wolves.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Citazione di: Gon Freecss il 10 Febbraio 2021, 11:32:16
Oggi mi sa che inizio Raised by Wolves.

Vista ieri devo dire che pare ben fatta, nonostante attori un pò scarsi .
Ottima la performance dell'ex VICHINGO RAGNAR (che qui fa un ruolo assai diverso ma bello )!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mia sit-com preferita in assoluto, assolutamente divertente e personaggi memorabili. Altro che Friends... :look:

HCPunk

Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 19:26:47
Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mia sit-com preferita in assoluto, assolutamente divertente e personaggi memorabili. Altro che Friends... :look:

Un'altra generazione  ;)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: HCPunk il 12 Febbraio 2021, 11:13:19
Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 19:26:47
Mia sit-com preferita in assoluto, assolutamente divertente e personaggi memorabili. Altro che Friends... :look:
Un'altra generazione  ;)

Vero, io che ci sono cresciuto l'ho amata. E, soprattutto, senza Friends non sarebbero esistite TBBT, Modern Family e tutte le altre.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Febbraio 2021, 11:58:45
Citazione di: HCPunk il 12 Febbraio 2021, 11:13:19
Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 19:26:47
Mia sit-com preferita in assoluto, assolutamente divertente e personaggi memorabili. Altro che Friends... :look:
Un'altra generazione  ;)

Vero, io che ci sono cresciuto l'ho amata. E, soprattutto, senza Friends non sarebbero esistite TBBT, Modern Family e tutte le altre.

Idem, vista da piccolo e rimasta sempre nel cuore.
Parole sante.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."