News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Ho letto entrambi i cicli e sebbene per Ricciardi possa essere curioso, non posso dire lo stesso per Mina: al di là del fatto che il materiale da cui attingere sia ridotto (sono usciti solo due libri), mi è stato detto che ci sia stato uno stravolgimento dei personaggi e che risulti molto scialba, come fiction.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Io non ho letto i libri di Mina che ispirano le trame e quindi non parto con determinate aspettative.
Ma ieri sera ho recuperato le prime due puntate su RAIPlay e devo dire che si sono fatte guardare bene.
Non è paragonabile a Ricciardi in quanto a contenuti e messa in scena ma è la "classica" fiction all'italiana  che alterna momenti seri ad altri comici.
Non faccio affidamento su ste cose per scegliere cosa vedere ma posso dirti che, secondo le statistiche, sta mietendo grandi ascolti in prima serata  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Alaster86

Visto le 2 stagioni di Umbrella Academy  :wub: spettacolo, mi ha divertito e intrattenuto parecchio, spero esca presto la terza stagione  :clap:

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 21 Gennaio 2021, 22:22:37
Citazione di: Clint Barton il 19 Gennaio 2021, 22:07:34
Viste le prime due puntate di The Undoing e sembra veramente ottima, ma d'altronde David E. Kelley (Big Little Lies :wub:) è una garanzia su prodotti così.
Finita, molto bella.
Hugh Grant strepitoso :clap: Bravissima anche la nostra Matilda De Angelis :wub:

Mi manca una puntata, stupendo,mi sta tenendo inchiodato alla sedia e fino alla fine non si riesce davvero ad immaginare chi possa essere il colpevole.
E lo dico da non amante del genere.
Attori bravissimi.
Grazie della dritta, consigliatissimo!  :up:

Robin

Confermo la buonissima impressione sul Commissario Ricciardi avuta nella prima puntata  :clap:

Bl4ckBurn

La settimana scorsa ho iniziato a guardare Dawson's Creek.
La mia prima reazione: shock

Per adesso ho visto i primi 9 ep. Mi piace molto, adoro la spensieratezza della serie e i doppiaggi.

HCPunk

Citazione di: Bl4ckBurn il 27 Gennaio 2021, 14:06:24
La settimana scorsa ho iniziato a guardare Dawson's Creek.
La mia prima reazione: shock

Per adesso ho visto i primi 9 ep. Mi piace molto, adoro la spensieratezza della serie e i doppiaggi.

C'è ancora qualcuno che ha coraggio di cominciarlo?  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jesse Custer

Citazione di: Clint Barton il 19 Gennaio 2021, 22:07:34
Viste le prime due puntate di The Undoing e sembra veramente ottima, ma d'altronde David E. Kelley (Big Little Lies :wub:) è una garanzia su prodotti così.
ho visto tutto the undoing in due serate e mi è piaciuto parecchio.
Ho visto il primo episodio di big little lies e mi ha lasciato molto freddo,conviene che vada avanti?
__________________

HCPunk

Snowpiercer S02x01

Finalmente si ricomincia e l'arrivo di Boromir..scusate, di Wilford :asd: mette già in chiaro il piano per questa season 2. Il proprietario del treno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e ce ne saranno delle belle.
Importante novità, si butta nuovamente qualche indizio sul mondo fuori e "pare"..ripeto "pare"..che la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :o
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

YELLOWSTONE 3 da ieri !
KEVIN il cowboy anziano ma tosto è tornato !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 30 Gennaio 2021, 12:28:10
YELLOWSTONE 3 da ieri !
KEVIN il cowboy anziano ma tosto è tornato !


Devo cominciare anche io con la prima serie!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Le trovi tutte ON DEMAND !

Devo dire che è una delle poche serie che migliora con il proseguire delle stagioni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

Ero fermo alla 2x01 di Jellowstone...continuo anche incuriosito dalle vs.  recensioni positive  :up:

Bl4ckBurn

Citazione di: HCPunk il 27 Gennaio 2021, 16:07:52
Citazione di: Bl4ckBurn il 27 Gennaio 2021, 14:06:24
La settimana scorsa ho iniziato a guardare Dawson's Creek.
La mia prima reazione: shock

Per adesso ho visto i primi 9 ep. Mi piace molto, adoro la spensieratezza della serie e i doppiaggi.

C'è ancora qualcuno che ha coraggio di cominciarlo?  :dyo:

Ovvero ? :lolle:

HCPunk

Citazione di: Bl4ckBurn il 30 Gennaio 2021, 22:39:54
Citazione di: HCPunk il 27 Gennaio 2021, 16:07:52
Citazione di: Bl4ckBurn il 27 Gennaio 2021, 14:06:24
La settimana scorsa ho iniziato a guardare Dawson's Creek.
La mia prima reazione: shock

Per adesso ho visto i primi 9 ep. Mi piace molto, adoro la spensieratezza della serie e i doppiaggi.

C'è ancora qualcuno che ha coraggio di cominciarlo?  :dyo:

Ovvero ? :lolle:

Che come le varie serie adolescenziali, che seguono mode e via dicendo..subisce il passare del tempo e risulta superata o "ridicola". Ma senza offesa eh, io a volte guardo roba molto più vecchia :asd:
Almeno una volta bisogna guardarla :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."