News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

In effetti LAR il tuo invito pare un pò ambiguo !

Molta roba da sky ora è passata a AMAZON PRIME VIDEO  fra cui :

XFILES, STAR TREK , CSI , LOST  e molto altro .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Maratona Kidding su Sky Atlantic.
Visto il primo episodio e la consiglio. :w00t:
Ieri ho provato a vedere Watchmen, mi ha annoiato da subito e per adesso è accantonata. Le darò una seconda chance più in là.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Di Kidding vidi i primi due episodi e mi aveva dato una buona impressione. Magari la riprendo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 29 Agosto 2020, 10:53:00
Solo io sto vedendo Lovecraft Country?

Devo cominciarla anche io :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: Ben-Point il 30 Agosto 2020, 21:15:07
Di Kidding vidi i primi due episodi e mi aveva dato una buona impressione. Magari la riprendo.

Ho visto i primi 3, poi sinceramente mi sono rotto, non ho più l'età per ste cose. :lolle:
Comunque la serie è molto affascinante, e per 10 episodi la si può pure vedere.
Jim Carrey decisamente nella parte. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Se avete SKY ON DEMAND USATELO per scaricare : BABYLON BERLIN , SOPRANO , DEXTER   
SAVE ME

THE STRAIN

E poi guardatele !


YELLOWSTONE II parte fra un pò , non mi è piaciuta molto devo dire.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 31 Agosto 2020, 10:37:55
Citazione di: Ben-Point il 30 Agosto 2020, 21:15:07
Di Kidding vidi i primi due episodi e mi aveva dato una buona impressione. Magari la riprendo.

Ho visto i primi 3, poi sinceramente mi sono rotto, non ho più l'età per ste cose. :lolle:
Comunque la serie è molto affascinante, e per 10 episodi la si può pure vedere.
Jim Carrey decisamente nella parte. :lolle:

Su Jim Carrey non avevo dubbi... :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Nightmist

Ma quindi sono l'unico che si sta sparando Buffy su prime video? Devo dire che la qualità video è eccellente, molto migliore dei vecchi dvd e dei rip che si trovano in giro, non me l'aspettavo. Finalmente riesco a vedermela in inglese, così bypasso l'adattamento di mediaset, da quello che so hanno fatto un macello ai tempi.

nickorso90

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2020, 21:46:31
Ma quindi sono l'unico che si sta sparando Buffy su prime video? Devo dire che la qualità video è eccellente, molto migliore dei vecchi dvd e dei rip che si trovano in giro, non me l'aspettavo. Finalmente riesco a vedermela in inglese, così bypasso l'adattamento di mediaset, da quello che so hanno fatto un macello ai tempi.

Ho iniziato anche io  :dok:

Largand

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2020, 21:46:31
Ma quindi sono l'unico che si sta sparando Buffy su prime video?
L'ho vista (tutta la serie) una volta e mi è bastata.
E' stato 4 o 5 anni fa, non ricordo bene.
Forse in futuro, se ne avrò la voglia, ed in giro ci sarà davvero poca roba, mi vedrò lo spin off  "Angel".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 01 Settembre 2020, 21:46:31
Ma quindi sono l'unico che si sta sparando Buffy su prime video? Devo dire che la qualità video è eccellente, molto migliore dei vecchi dvd e dei rip che si trovano in giro, non me l'aspettavo. Finalmente riesco a vedermela in inglese, così bypasso l'adattamento di mediaset, da quello che so hanno fatto un macello ai tempi.

Messa in lista ieri sera  :dsi: Che ricordi  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

BUFFY SU AMAZON ? ME LA SEGNO

PRONTI A TUTTO IERI su SKY: dai primi episodi mi pare una via di mezzo fra LOST E X FILES nel seicento !

YELLOWSTONE II CON KEVIN stasera !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Finito la 1a stagione de Il racconto dell'ancella, spettacolare! Gli ultimi due episodi poi erano di un'intensità agghiacciante :ph34r:

Edge85

Buffy è stata la prima serie a cui mi sono appassionato tanto. Tra l'altro negli anni 90 non c'era streaming, Netflix, la mandavano in onda su italia 1 a orari sempre differenti e se non riuscivi a vedere una puntata erano cavoli tuoi. L'unica soluzione comoda era prendere i cofanetti. Non la rivedo da secoli, chissà se è invecchiata bene.
Ricordo che mi piacque molto anche Angel. Dopo una prima stagione così così con tanti episodi a sé e poca trama orizzontale (ma del resto anche per Buffy era stato così) è cresciuta molto. L'avevo trovata come una sorta di versione più matura rispetto a Buffy, peccato quel finale apertissimo.

Nightmist

Angel non l'ho mai vista e spero la mettano su prime prima o poi perchè ne ho sentito parlare bene, tra l'altro so che è molto bella la serie a fumetti della IDW che continua la serie TV. Buffy ovviamente è risente un po' del tempo passato, inutile negarlo, è figlia di quegli anni e le serie tv obbedivano a tutta una serie di regole che oggi non sono poi così stringenti. Detto questo nonostante alcune palesi ingenuità ha cmq il pregio di aver rotto molti schemi per l'epoca, andando a toccare argomenti che raramente venivano affrontati in una serie per ragazzi. Personalmente ci sono molto affezionato e pian piano me la riguarderò con paicere.