News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Sto vedendo la quinta stagione di American Horror Story e devo dire che sono sorprendentemente colpito dall'interpretazione di Lady Gaga.
Ammazza  :sisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 25 Agosto 2020, 23:54:32
Sto vedendo la quinta stagione di American Horror Story e devo dire che sono sorprendentemente colpito dall'interpretazione di Lady Gaga.
Ammazza  :sisi:

Cominciata anche io, non è male :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 26 Agosto 2020, 11:01:20
Citazione di: Heimdall il 25 Agosto 2020, 23:54:32
Sto vedendo la quinta stagione di American Horror Story e devo dire che sono sorprendentemente colpito dall'interpretazione di Lady Gaga.
Ammazza  :sisi:

Cominciata anche io, non è male :sisi:

Intendi la quinta o dalla prima ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 26 Agosto 2020, 11:41:45
Citazione di: HCPunk il 26 Agosto 2020, 11:01:20
Citazione di: Heimdall il 25 Agosto 2020, 23:54:32
Sto vedendo la quinta stagione di American Horror Story e devo dire che sono sorprendentemente colpito dall'interpretazione di Lady Gaga.
Ammazza  :sisi:

Cominciata anche io, non è male :sisi:

Intendi la quinta o dalla prima ?

Hotel :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 26 Agosto 2020, 13:07:57
Citazione di: Heimdall il 26 Agosto 2020, 11:41:45
Citazione di: HCPunk il 26 Agosto 2020, 11:01:20
Citazione di: Heimdall il 25 Agosto 2020, 23:54:32
Sto vedendo la quinta stagione di American Horror Story e devo dire che sono sorprendentemente colpito dall'interpretazione di Lady Gaga.
Ammazza  :sisi:

Cominciata anche io, non è male :sisi:

Intendi la quinta o dalla prima ?

Hotel :sisi:

Ti dirò che è una di quelle che mi sta conquistando di più.
La mia preferita, a parte questa, è stata la prima. Le altre sono di buon livello ma hanno alcune puntate (magari per il format impostato su 12-13 episodi per serie) che vengono tirate troppo per le lunghe con il problema di essere quasi soporifere.
Invece questa quinta stagione (sono alla nona puntata) scorre via benissimo.
E poi come detto Lady Gaga fa la sua porcaccissima figura  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Catcher il 25 Agosto 2020, 21:22:04
La seconda stagione mi manca, aspetto che la mettano in futuro.

Su Amazon ci sono tutte e 3 le stagioni :sisi:

Edge85

Io di American Horror Story ho apprezzato la prima e un po' la seconda, le altre le ho trovate tutte pessime (ho visto 8 stagioni). Essendo autoconclusive (a parte una che riprende stagioni precedenti) spero di essere sorpreso ma poi si ricade nel peggior trash. Non che le prime due mancassero di elementi trash, ma avevano una storia che prendeva di più.

Heimdall

Ieri sera finita la quinta stagione di AHS e devo dire che non mi ha deluso invece. Non capisco perché ma su Amazon Prime le stagioni 6-7-8 le segnala come non disponibili al momento...
In base a ciò, e sfruttando il consiglio di Talon e Clod, ho iniziato il "Racconto dell'Ancella".
Ammetto di non conoscere nulla del fenomeno in questione, né il libro e nemmeno la serie TV, quindi mi chiedevo (ovviamente senza Spoiler a discapito degli altri) quali fossero gli elementi "disturbanti" di cui parlavate nei post precedenti.
Perché dalla prima puntata non si vede nulla di particolarmente scabroso...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Edge85

Citazione di: Heimdall il 27 Agosto 2020, 11:38:57
Ieri sera finita la quinta stagione di AHS e devo dire che non mi ha deluso invece. Non capisco perché ma su Amazon Prime le stagioni 6-7-8 le segnala come non disponibili al momento...
In base a ciò, e sfruttando il consiglio di Talon e Clod, ho iniziato il "Racconto dell'Ancella".
Ammetto di non conoscere nulla del fenomeno in questione, né il libro e nemmeno la serie TV, quindi mi chiedevo (ovviamente senza Spoiler a discapito degli altri) quali fossero gli elementi "disturbanti" di cui parlavate nei post precedenti.
Perché dalla prima puntata non si vede nulla di particolarmente scabroso...

Beh non ricordo cosa appaia nella prima puntata, ma in generale nella serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher

Citazione di: Heimdall il 27 Agosto 2020, 11:38:57
Ieri sera finita la quinta stagione di AHS e devo dire che non mi ha deluso invece. Non capisco perché ma su Amazon Prime le stagioni 6-7-8 le segnala come non disponibili al momento...
In base a ciò, e sfruttando il consiglio di Talon e Clod, ho iniziato il "Racconto dell'Ancella".
Ammetto di non conoscere nulla del fenomeno in questione, né il libro e nemmeno la serie TV, quindi mi chiedevo (ovviamente senza Spoiler a discapito degli altri) quali fossero gli elementi "disturbanti" di cui parlavate nei post precedenti.
Perché dalla prima puntata non si vede nulla di particolarmente scabroso...
La serie diventa via via sempre più tosta e pesante. La seconda stagione,  ho sentito dire, non ci va più leggera quanto a violenze (psicologiche e fisiche), mutilazioni genitali, brainwashing e quant'altro.
Non si tratta di horror o altre cagate tipo zombie e non morti, la serie come anche il libro fanno venire la pelle d'oca proprio perché perfettamente realistici, integrati nella realtà e in fin dei conti verosimili.
Non c'è da aspettarsi splatter o robaccia simile, quanto piuttosto un lavoro sottile e disturbante sulla società distopica degli USA che secondo le intenzioni della Atwood doveva far riflettere sulla nostra, sui suoi limiti, sulle sue conquiste e sulla facilità con cui queste conquiste possono essere strappate via.
Il libro comunque aveva dei limiti, la serie per quanto ben realizzata ne prende solo spunto e aggiunge trame secondarie assenti nell'opera originale.

Heimdall

Grazie per le spiegazioni !
Guarderò e vi terrò informati  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Catcher

Prego, magari a te non farà più di tanto "impressione", ma ti farà solo riflettere o altro. Io però come dopo la visione di roba tipo "12 anni schiavo" e simili sono rimasta piuttosto turbata e francamente credo di dover avere il giusto mood per materiale del genere  :ph34r:

Talon

Io ho visto le prime 2 puntate della prima stagione, ha un'ambientazione di quelle che mi fanno impazzire, difatti mi fanno storcere un po' il naso le digressioni sul passato per quanto recente. Serie "impegnativa", quindi forse non per tutti, ma personalmente mi sta conquistando :)

Kenshiro

Forse allora la devo vedere di pomeriggio, non più di sera. Se è componente fissa la lentezza nella narrazione, vederla alle 23 ha poco senso. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Catcher il 27 Agosto 2020, 18:04:59
Prego, magari a te non farà più di tanto "impressione", ma ti farà solo riflettere o altro. Io però come dopo la visione di roba tipo "12 anni schiavo" e simili sono rimasta piuttosto turbata e francamente credo di dover avere il giusto mood per materiale del genere  :ph34r:

Diciamo che, senza scadere nel banale o in cunicoli sessisti, per te sia più difficile la visione.
Non tanto per le scene esplicite, quanto per il significato intrinseco della trama.
Togliere, anche solo in modo non reale, l'idea che una donna posso fare ciò che ritiene opportuno del proprio corpo e della propria vita è piuttosto raccapricciante...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....