News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

SAVE ME II va avanti e mi piace molto !

PERRY MASON con attore degli AMERICANS a SETTEMBRE !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sheogorath

Ho visto il primo episodio di Lovercraft Country, bello. Non mi va di dire molto per non togliervi il piacere di guardarlo.

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Dove viene trasmesso ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 18 Agosto 2020, 18:08:37
Dove viene trasmesso ?

SKY Atlantic (prossimamente).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Gente, Lincoln Rhyme merita? Dal 25 agosto iniziano a farlo su Italia1 :mmm:

pumui75

Se ti è piaciuto il film ,  da cui è ispirata la serie , si .
Non so poi quanto sia simile ai libri però.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Visto Lovecraft Country. Ha un potenziale enorme, con l'ambientazione ci siamo, speriamo però che come il libro alla fine non diventi una scusa per raccontare esclusivamente la vita degli afroamericani in quegli anni. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Citazione di: Gon Freecss il 21 Agosto 2020, 07:42:13
Visto Lovecraft Country. Ha un potenziale enorme, con l'ambientazione ci siamo, speriamo però che come il libro alla fine non diventi una scusa per raccontare esclusivamente la vita degli afroamericani in quegli anni. :asd:
Non ho avuto i coyotes per scriverlo prima visto i tempi che corrono ma l'ho pensata esattamente come te. Nella prima mezz'ora quasi mi stava salendo la carogna, si sono salvati in extremis.

Kenshiro

Eh, ma possono farci poco se il libro è così. :lol:
A me non dispiace, ma a patto che non sia una cosa troppo invasiva.
La Safe Negro Guide è una cosa di cui avevo sentito, ma non credevo fosse reale. :D

In tutto questo il libro non è ancora stato pubblicato in Italia, che vergogna. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Ho finito di vedere Il Regno di Lars Von Trier.
Non saprei che giudizio dare. Piaciuto m'è piaciuto, non so se c'era da capire qualche messaggio nascosto oppure no..ma ho apprezzato la trama così com'è.
Si passa dalle scene comiche a quelle horror anche nel giro di pochi minuti quindi non si è molto preparati a quello che succede (anche se non si resta sbalorditi, essendo datata ormai come serie).

Ammetto che l'intro però, la prima volta che lo vidi, mi fece immaginare altre cose rispetto a quelle viste effettivamente nella serie. È sempre suggestivo comunque.

Devo recuperare il seguito perché la prima stagione finisce sul più bello con un finale apertissimo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Hanno caricato Il racconto dell'ancella su Amazon :pazzia:
È una vita che volevo vederlo :w00t:

Clod

Bello tosto. Ma decisamente consigliato. Spero che in futuro inseriscano anche le stagioni successive

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

La serie è più brutale del libro, che pure non scherzava.
La seconda stagione mi manca, aspetto che la mettano in futuro.

Kenshiro

Io ho provato a vedere il primo episodio, ma non ho retto nemmeno 40 minuti. Mi sa che non fa per me. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss