News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Al massimo erotico dai, non esageriamo, cmq quello son sicuro che tutti i vecchiardi come me l'hanno visto  :asd:

Talon

Citazione di: Nightmist il 09 Agosto 2020, 20:50:50
Al massimo erotico dai, non esageriamo, cmq quello son sicuro che tutti i vecchiardi come me l'hanno visto  :asd:

Ma solo pochi di loro qui lo ammetteranno -_-

Ryo Narushima

''Inesperta ma passionale la giovane, soprannominata Paprika dopo avere assaggiato un gulasch, apprende velocemente il mestiere di prostituta. Mimma percorre l'Italia accolta in numerose case di lusso, e concede i suoi "favori" anche allo zio Lele.''



Eppure la trama la ricordavo diversa  :mmm:

Chocozell

Non mi voglio sbagliare, ma Paprika è un altro di quei film che andrebbe ridoppiato. O almeno necessiterebbe di sub decenti.
Buona parte dei film di Kon sono stati apprezzati

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Agosto 2020, 21:18:52
''Inesperta ma passionale la giovane, soprannominata Paprika dopo avere assaggiato un gulasch, apprende velocemente il mestiere di prostituta. Mimma percorre l'Italia accolta in numerose case di lusso, e concede i suoi "favori" anche allo zio Lele.''



Eppure la trama la ricordavo diversa  :mmm:

Dovresti concederti una seconda visione, puoi fartelo prestare da Coccobel che facendo lo gnorri/sofisticato, è come se manifestasse un'implicita ammissione di Brasscolpa -_-

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Agosto 2020, 21:18:52
''Inesperta ma passionale la giovane, soprannominata Paprika dopo avere assaggiato un gulasch, apprende velocemente il mestiere di prostituta. Mimma percorre l'Italia accolta in numerose case di lusso, e concede i suoi "favori" anche allo zio Lele.''



Eppure la trama la ricordavo diversa  :mmm:

Satoshi Kon sarebbe riuscito a farmi vedere un film anche con questa trama...

Ringrazio il canale Man-Ga per aver trasmesso Paranoia Agent e per avermi fatto conoscere i suoi trip mentali.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Io lo confondevo con omonimo film di TINTO BRASS !

MAN GA  è sparito da SKY dove sta ora ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

skycaptain

Citazione di: pumui75 il 12 Agosto 2020, 12:28:54
MAN GA  è sparito da SKY dove sta ora ?

Nei nostri ricordi...

pumui75

SAVE ME 2 STAGIONE è iniziata : pare meglio della precedente !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 12 Agosto 2020, 12:28:54
Io lo confondevo con omonimo film di TINTO BRASS !

MAN GA  è sparito da SKY dove sta ora ?
Il canale è stato chiuso.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 12 Agosto 2020, 16:48:26
Citazione di: pumui75 il 12 Agosto 2020, 12:28:54
Io lo confondevo con omonimo film di TINTO BRASS !

MAN GA  è sparito da SKY dove sta ora ?
Il canale è stato chiuso.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Era inutile ormai con VVVVVVVVVVVVVVID e via dicendo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

In realtà non proprio, perché comunque trasmetteva serie che in streaming difficilmente vedremo (in quanto per lo più vecchie) o alternativamente quelle di Yamato Animation. Serie che vedremo anche difficilmente in home video perché... Beh, parliamo di Yamato :asd:

Magari qualcuno mettesse in streaming Giant Robo. Lo rivedrei altre 7-8 volte di seguito.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Talon

Sto guardando, e vi consiglio, The Head su Amazon Prime Video.


Survival thriller ambientato nel luogo più remoto della Terra, l'Antartide. Una scatola di puzzle che si snoda attraverso le testimonianze contrastanti degli ultimi due sopravvissuti di una missione scientifica. Cosa è realmente accaduto nella stazione Polaris VI? Di chi ci può fidare per svelare i misteri preservati dal ghiaccio?

pumui75

Mi sa che non vedremo mai più  MANGA su SKY o roba simile data la concorrenza !

https://www.tomshw.it/culturapop/man-ga-chiude-il-canale-di-sky-dedicato-agli-anime/
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#644
Sto guardando Owl House ultimamente.
La serie è carina, un miscuglio tra Narnia e Harry Potter con una iniezione di humor nero ma se Disney se ne esce con un "no homo" dopo le ultime due/tre puntate si scatenerà un putiferio.  :asd:
Certo sarebbe simpatico se la mettessero in contemporanea USA su Disney+ ma a quanto pare come con Ducktales i diritti di trasmissione europei sono sparsi tra varie emittenti che quindi hanno la precedenza.
Le minchiate in live action di Disney Channel però ci sono tutte. <_<
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.