News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Fallout: Jonathan Nolan e Lisa Joy al lavoro sulla serie tv per Amazon Prime Video!

Da BadTaste:

Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld, stanno sviluppando una serie tv basata sul franchise videoludico Fallout. Il progetto verrà prodotto dalla loro Kilter Films all'interno del maxi-accordo del duo con Amazon Prime Video. Quest'ultima si è impegnata a ordinare l'intera stagione una volta approvate le sceneggiature, e pagherà una penale se dovesse cambiare idea (il che significa che è decisamente sicura di ordinarla).
Il videogioco ha fatto il suo debutto nel 1997 ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare: è il 2077. Il titolo più recente, Fallout 76, è un prequel ed è uscito nel 2018. Nolan e Joy intendono portare sullo schermo "l'asprezza di una terra desolata contrapposta all'idea utopistica di un mondo migliore grazie all'energia nucleare portata avanti della generazione precedente." La serie farà suo il tono duro dei videogiochi, puntellato da momenti di ironico umorismo e "fantasie nucleari da B-movie".

Bethesta Game Studios e Bethesda Softworks collaboreranno con Amazon e Kilter Films per lo sviluppo della serie.

"Fallout è una delle serie videoludiche più grandi di sempre. Ogni capitolo di questa folle e immaginifica storia ci ha impegnati per ore, un tempo che avremmo potuto passare con famigliari e amici! Quindi siamo davvero entusiasti di lavorare con Todd Howard e il resto dei geniali lunatici di Bethesda per portare in vita con Amazon questo immenso, sovversivo, dark ed esilarante universo," hanno dichiarato ufficialmente la Joy e Nolan.

Con Fallout, Amazon affianca altri network e streamer nel portare sullo schermo il mondo dei videogiochi attraverso progetti molto ambiziosi. In passato si può dire che solo una manciata di titoli sono stati adattati con successo per il cinema: in questo senso il format seriale sembra stia diventando più allettante. Netflix ha già prodotto una prima stagione di The Witcher, mentre HBO è al lavoro su un adattamento di The Last of Us. Showtime è attualmente in produzione con la serie di Halo, mentre è da poco stato annunciato un film di Borderlands.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Qualcuno di voi ha visto "too old to die young"?
Noiro-orioN

pumui75

FALLOUT IN SERIAL?
Magari mettono i giocatori che bestemmiano con i bug di FALLOUT 76!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 03 Luglio 2020, 19:55:58
FALLOUT IN SERIAL?
Magari mettono i giocatori che bestemmiano con i bug di FALLOUT 76!


Se la serie sarà phega potrei essere tentato di recuperare il gioco :ahsisi:

pumui75

GUARDATI DAS B su SKY sui sommergibili !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Sorry ma Sky non ce l'ho mai avuto :P

Ben-Point

#561
Citazione di: Talon il 03 Luglio 2020, 20:04:08
Citazione di: pumui75 il 03 Luglio 2020, 19:55:58
FALLOUT IN SERIAL?
Magari mettono i giocatori che bestemmiano con i bug di FALLOUT 76!


Se la serie sarà phega potrei essere tentato di recuperare il gioco :ahsisi:

Guarda, Talon, ti faccio rendere meno solo dicendo che neanch'io ho mai giocato a Fallout per quanto il genere mi possa interessare. Di recente avevo anche pensato di scaricarmi il terzo, ma non ne sono sicuro...
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Sto vedendo Sharp Objects. Serie interessante, ma è montata in maniera un pò confusionaria.
Viene fatto passare per stile, ma a me pare tutt'altro. :asd:
Amy Adams. :wub:
Potrei recuperare il libro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Ben-Point il 03 Luglio 2020, 22:44:46
Citazione di: Talon il 03 Luglio 2020, 20:04:08
Citazione di: pumui75 il 03 Luglio 2020, 19:55:58
FALLOUT IN SERIAL?
Magari mettono i giocatori che bestemmiano con i bug di FALLOUT 76!


Se la serie sarà phega potrei essere tentato di recuperare il gioco :ahsisi:

Guarda, Talon, ti faccio rendere meno solo dicendo che neanch'io ho mai giocato a Fallout per quanto il genere mi possa interessare. Di recente avevo anche pensato a scaricarmi il terzo, ma non ne sono sicuro...

Ti dirò, l'aspetto steampunk mi intriga. Vedremo come va con la serie TV, se mi acchiappa si va di game, altrimenti nisba e piglio un po' per il culo Pum :ahsisi:

Drake Ramoray

magari hai comunque  presente l'atmosfera 
ma occhio che non è proprio steampunk come ambientazione Fallout, più un postapocalittico

Kenshiro

Infatti, ricorda più robe come Mad Max, Ken il Guerriero e A boy and his dog.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Capito grazie, anche se credo che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che questa serie veda la luce.

pumui75

Da lunedì su SKY  GANGS OF LONDON !

SAVE ME II  IN ARRIVO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Finito Sharp Objects.
Boh, telefonatissima, non capisco tutta sta glorificazione in rete. Ottima in termini di recitazione e fotografia, ma la storia è sui generis ed il montaggio, almeno all'inizio, è disastroso.
A metà serie avevo già intuito tutto. :omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Dimenticavo di dirvi  che hanno doppiato finalmente : TWD, HOMELAND  e varie altre trasmesse mesi fa !
Tutte in onda adesso !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA