News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 13 Maggio 2020, 22:42:30
Messa in lista :sisi: :sisi: :sisi:
Fatto benissimo !
Quando la comincerai, capirai le ragioni...
Dico solo... Viaggi nel tempo, videogame, piccola dose di splatter e parolacce a go go  :bava:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Dopo 2 mesi e mezzo ho finito Married...with children.
Che vuoto gente. :(
Non esagero se forse è diventata la mia serie televisiva preferita di sempre.
Adesso, orfano di Ed O'Neill, ho iniziato Moderna Family, ma non mi convince del tutto. In rete leggo che dopo le prime stagioni la serie diventa niente di ché.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

DIAVOLI FINITA!
Piaciuta molto a differenza di ZERO ZERO !
Forse esagerato il finale con il capro espiatorio di tutte le crisi .

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

Concordo, anche a me é piaciuto  :ahsisi:

Robin

Qualcuno ha seguito Lost in Space, la serie tv ??

Largand

Citazione di: Robin il 19 Maggio 2020, 10:52:24
Qualcuno ha seguito Lost in Space, la serie tv ??
Io.
Ho preferito la seconda stagione alla prima.

Nella prima, quando erano arenati in quel pianeta, le trame erano parecchio lente.
Nella seconda stagione sono stati molto più dinamici.

Ci sono quindi buone possibilità che la terza, essendo anche l'ultima stagione, migliori ancor di più.

"Sperem" (Cit. di Luciano Secchi ai tempi dell'editoriale Corno).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Robin

Un mio amico ha iniziato a vederla e ha detto che il pilota gli é piaciuto molto e mi ha quindi incuriosito....io vidi anni fa il film e , da amante della fantascienza, mi deluse molto però

Largand

Citazione di: Robin il 19 Maggio 2020, 11:29:22
Un mio amico ha iniziato a vederla e ha detto che il pilota gli é piaciuto molto e mi ha quindi incuriosito....io vidi anni fa il film e , da amante della fantascienza, mi deluse molto però
Parli del film del 1998?
No, quello è parecchio inferiore.

Se ti piace la Fantascienza la serie te la consiglio, la puoi seguire tranquillamente.
Come scrivevo sopra, la prima stagione è un po lenta nello sviluppo delle trame, ma si lascia guardare.
E la seconda è addirittura superiore.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

LAW AND ORDER SVU : mentre mi sparo le repliche (nelle prime sette stagioni davvero si vedeva di tutto ) giungo all'idea che questa 21 debba essere l'ultima !
Ormai è durata troppo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Finite di vedere le prime due stagioni di Futureman su Prime. Adesso in attesa della terza...
La prima è fantastica ! Come detto risate, videogame, poco splatter, fraintendimenti, umorismo nero. Insomma di tutto un po'. E tutto miscelato benissimo !
La seconda stagione volge più verso la fantascienza con numerosi viaggi spazio-temporali ma senza lesinare l'umorismo.
Ieri sera abbiamo iniziato UPLOAD, nuova serie Prime di cui al momento è disponibile solo la prima stagione.
È una serie molto carina ed intrattiene benissimo. Tanto che ieri sera già ci siamo sparati più di mezza stagione....
Un giudizio più ragionato a visione ultimata  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Foundation: lo spettacolare teaser trailer della serie fantascientifica firmata Apple!

Da BadTaste:

Nonostante le riprese di Foundation siano state interrotte dall'emergenza Coronavirus, Apple ha raccolto abbastanza materiale da realizzare un primo teaser trailer ad alto tasso di spettacolarità dell'attesa serie fantascientifica basata sul ciclo di romanzi delle Fondazioni di Isaac Asimov.
Il video propone le prime immagini del kolossal, inframmezzate da dichiarazioni dei realizzatori, primo tra tutti David S. Goyer, che afferma:

Sono cinquant'anni che cercano di portare sullo schermo Foundation. I romanzi sono stati di grande ispirazione per Star Wars. È il più grande romanzo di fantascienza di tutti i tempi. La storia è gigantesca, si spalma nel corso di millenni. Non c'è compagnia migliore per raccontare questa storia di Apple, visto il rapporto che ha con il modo in cui la tecnologia migliora la vita delle persone.

Il trailer conferma anche che la serie debutterà su Apple TV+ nel corso del 2021, anche se non si sbilancia su una data.

La produzione della prima stagione dai dieci episodi era in corso nella Repubblica d'Irlanda presso i Troy Studios di Limerick da circa un mese, prima del lockdown, e rappresenta il progetto più colossale mai girato nel paese.

Nel cast Lee Pace, che vestirà i panni di Brother Day, l'attuale imperatore della Galassia, mentre Jared Harris sarà Hari Seldon, un genio della matematica che predice la fine dell'impero. Lou Llobell è Gaal, Leah Harvey è Salvor, Laura Birn è Demerzel, Terrence Mann è Brother Dusk, Cassian Bilton è Brother Dawn.

Prodotta da Apple e Skydance Television, Foundation vede David S. Goyer e Josh Friedman come showrunner e produttori esecutivi (al fianco di David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross).

Trailer:

PRONTI?! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Molto curioso, Jared Harris è una garanzia

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Dal 7 Luglio su Amazon Prime, tra le altre cose, anche tutto Mad Men e X-Files!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Neo


HCPunk

Citazione di: Neo il 01 Luglio 2020, 15:24:57
Anche i film?

Quelli no..

Novità-Film/Documentari:

Fast & Furious – i 7 film della franchise | 1 luglio
L'Altra Donna del Re | 1 luglio
Shakespeare in Love | 1 luglio
First Man | 3 luglio
18 Regali | 6 luglio
Ben Is Back | 9 luglio
Favolacce | 10 luglio
Unravelling Athena | 13 luglio
Il Grinch | 20 luglio
1917 | 23 luglio
The Rhythm Section | 23 luglio
Macchine mortali | 27 luglio
Vengo anch'io | 27 luglio
Il Ladro di Giorni | 28 luglio

Scadenza-Film/Documentari:

American Sniper l fino al 3 luglio
Mio Fratello è Figlio Unico l fino al 3 luglio
Interstellar l fino al 6 luglio
Gravity l fino al 7 luglio
Mia e Il Leone Bianco | fino al 16 luglio

Novità-Serie:

Modern Family – la decima stagione | 1 luglio
American Horror Story – 5 stagioni | 1 luglio
Glee – 6 stagioni | 1 luglio
Mad Men – 7 stagioni | 3 luglio
Criminal Minds: Suspect Behavior – la prima stagione | 6 luglio
X-Files – 10 stagioni | 7 luglio
The Fix – la prima stagione | 13 luglio
Sons of Anarchy – 7 stagioni | 15 luglio
Pirata & Capitano – la prima stagione | 15 luglio

Scadenza-Serie:

Smallville – 10 stagioni | fino al 2 luglio
Quantico – 3 stagioni | fino al 5 luglio
Person of Interest – 5 stagioni l fino al 9 luglio
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."