News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

mi era piacciucchiata la prima, senza però convincermi a proseguire
non è il mio genere di serie (ABC o CW, siam più o meno lì)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Altra serie che ho visto, in compagnia e sotto imposizione  :D della moglie, è Piccole coincidenze (in spagnolo pequenas coincidencias) su Prime Video.
Le stagioni rilasciate al momento sono due.
Questa è una produzione spagnola che si basa su coincidenze, eventi occasionali e mille peripezie nel rapporto d'amore tra i due protagonisti.
La serie è leggera e molto scanzonata e si basa sulla recitazione molto caricaturale di questi simpatici attori spagnoli. Attori con atteggiamenti tanto "eccessivi" da far sembrare queste serie quasi una soap opera di stampo argentino. E lo dico non necessariamente nel senso negativo del giudizio.
Insomma un prodotto simpatico, leggero che non piacerà tantissimo agli uomini che lo guardano in solitaria (anche se sono presenti attrici davvero niente male, anzi...) ma magari sarà più fruibile nella visione in coppia.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Robin

Io invece, causa la quarantena, mi sono visto Passeggeri Notturni, Sotto Copertura (prima e seconda stagione), La Porta Rossa (prima e seconda stagione) e Il Cacciatore (prima e seconda stagione).....prodotti italiani di qualità

Heimdall

Citazione di: Robin il 08 Maggio 2020, 12:55:57
Sotto Copertura (prima e seconda stagione) e Il Cacciatore (prima e seconda stagione).....prodotti italiani di qualità
Questi li vorrei recuperare anche io assolutamente


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Drake Ramoray

ho visto anche io pequenas coincidencias, dai non è così caricaturale la recitazione, che , vero però che ognuno interpreta un po' il suo personaggio e alcuni sono un po' macchiette
il padre col filgio "messicano"
bravi i due bambini (quando lui le chiede cosa mettersi per il concerto e lei gli dice che ne so di queste cose, mettine una di bob esponja  :asd: ) , hai visto come son cresciuti tra una stagione e l'altra ? devono sbrigarsi a girare il seguito prima che passino l'adolescenza :asd:

Heimdall

Citazione di: Drake Ramoray il 08 Maggio 2020, 14:34:36
ho visto anche io pequenas coincidencias, dai non è così caricaturale la recitazione, che , vero però che ognuno interpreta un po' il suo personaggio e alcuni sono un po' macchiette
Ma l'ho detto che per me non era un punto a sfavore ! Pero' dovrai ammettere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Drake Ramoray il 08 Maggio 2020, 14:34:36
hai visto come son cresciuti tra una stagione e l'altra ? devono sbrigarsi a girare il seguito prima che passino l'adolescenza :asd:
I ragazzi sono davvero bravi, soprattutto la bambina. E' vero, se non si sbrigano diventano maggiorenni  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Drake Ramoray

vero hai ragione sono un po' tutti macchiette, mentre scrivevo ci ho ripensato un po' :asd:

-riportare il bar a lo que era
-si nunca fu lo que era :asd:
assolutamente da vedere in lingua originale con i sottotitoli, tanto lo spagnolo praticamente si capisce e fa sicuramente più ridere

Heimdall

Finito Viking stavo pensando a quale serie iniziare a guardare.
Siccome sono un amante della trilogia di Taken con, per me, il fantastico Liam Neeson mi è caduto l'occhio sulla serie TV omonima.
Ho visto che l'attore protagonista è Clive Standen, colui che impersona proprio Rollo in Vikings, e quindi la cosa mi stuzzica.
Qualcuno ha visto le due stagioni ?
Opinioni a riguardo ?
E, soprattutto, visto che la serie è stata (dicono momentaneamente  :ahsisi:) sospesa si corre il rischio di rimanere con troppe storyline aperte ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Mentre aspettavo info sul messaggio precedente...  :blink: abbiamo visto, con la moglie, la nuova serie targata Amazon Prime dal  titolo "The Widow".
La serie è composta da 1 sola stagione in 8 episodi.
L'attrice principale è la sempre bellissima Kate Beckinsale che si trova a cercare il marito, coinvolto in un incidente aereo, nella Repubblica Democratica del Congo.
La serie scivola benissimo nei primi 5 episodi che tengono col fiato sospeso e "costringono" a guardare le puntate seguenti. Poi gli episodi 6 e 7 cominciano a risentire di un po' di stanca (col alcuni nodi che vengono al pettine), mentre la puntata finale è leggermente soporifera chiudendo delle trame piuttosto telefonate.
Insomma in totale una buonissima serie da guardare con una leggera flessione qualitativa nel finale  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Venom

Ho finito di vedere a fatica la terza e quarta parte de La casa de papel. Pur ricorrendo a tutto il mio sense of wonder non riesco ad accettare che questi dilettanti, che pur essendo adulti si comportono come adolescenti, non siano ancora stati arrestati o fatti fuori tutti.

Spoiler quarta parte.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Oh, bé, almeno ho imparato un sacco di parolacce e intercalare in spagnolo.

pumui75

LAW AND ORDER SVU : attualmente è in onda su svariati canali .

PREMIUM fa l'ultima stagione
ATLANTIC  riparte da capo (ora siamo alla 5 stagione )
TOP CRIME ripropone la 16 se non vado errato .

Insomma ormai è quella più vista in assoluto del marchio !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

A me continua a piaciere diavoli su Sky...non sarà un capolavoro da ricordare nei secoli ma la storia mi sta interessando e gli attori sono bravi

pumui75

Si carina la serie e dimenticavo hanno pure trasmesso finalmente tutta DEVIL LADY pochi giorni fa !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Ragazzi ma qualcuno sta guardando Future Man su Prime ?
Questa serie è una figata pazzescaaaa :rulezza: :rulezza: :rulezza:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 13 Maggio 2020, 21:26:55
Ragazzi ma qualcuno sta guardando Future Man su Prime ?
Questa serie è una figata pazzescaaaa :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Messa in lista :sisi: :sisi: :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."