News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Sto vedendo The Generi di Maccio. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rain

Fleabag  :wub:  mi manca già.. troppo breve questa serie.
In particolare la seconda stagione è qualcosa di perfetto, con Andrew Scott c'è una chimica incredibile (non è un attore è mostro  :kneel: :kneel: :kneel:  lo conoscevo già dal suo particolarissimo Moriarty.. ma qui si supera ) 
  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

FOX fa vedere la 13 dei GRIFFIN !
Inutile dire che tutte le altre le trovate su NETF !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2020, 21:38:29
Sto vedendo The Generi di Maccio. :asd:

Serie tv buona per passare il tempo, con qualche spunto interessante ed un concetto molto carino alla base. L'episodio sull'horror è stato il migliore, a mio parere. Tanto ho in progetto di rivederla, giusto per... :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Clod

Citazione di: Rain il 06 Gennaio 2020, 21:44:45
Fleabag  :wub:  mi manca già.. troppo breve questa serie.
In particolare la seconda stagione è qualcosa di perfetto, con Andrew Scott c'è una chimica incredibile (non è un attore è mostro  :kneel: :kneel: :kneel:  lo conoscevo già dal suo particolarissimo Moriarty.. ma qui si supera ) 
  :clap:
Grande serie. Lei poi ha uno sguardo intensissimo. Sono felice abbia stipulato un contratto in esclusiva con Prime Video.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

La serie sui PAPI di SORRENTINO l'avete mai vista come è ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 09 Gennaio 2020, 12:40:22
La serie sui PAPI di SORRENTINO l'avete mai vista come è ?

la precedente a me è piaciuta. :sisi:
The New Pope è Dal 10 gennaio 2020.

pumui75

Hanno fatto mai vedere la 30 stagione dei SIMPSONS  IN TV ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 09 Gennaio 2020, 14:39:06
Hanno fatto mai vedere la 30 stagione dei SIMPSONS  IN TV ??


In teoria sì, tipo a fine Novembre.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2020, 21:38:29
Sto vedendo The Generi di Maccio. :asd:
L'ho iniziata anche io! La prima puntata non mi ha fatto un gran ché ridere, la seconda decisamente meglio! Non so se dipenda anche dal fatto che non mi piacciono i western e adori gli horror.

Drake Ramoray

Citazione di: Rain il 06 Gennaio 2020, 21:44:45
Fleabag  :wub:  mi manca già.. troppo breve questa serie.
In particolare la seconda stagione è qualcosa di perfetto, con Andrew Scott c'è una chimica incredibile (non è un attore è mostro  :kneel: :kneel: :kneel:  lo conoscevo già dal suo particolarissimo Moriarty.. ma qui si supera ) 
  :clap:
quasi finita anche la seconda stagione qui
fortissimo il prete, vero... quando la "becca" a guardare e parlare in camera   :lolle:

Scrooge

Visto Dracula, prime due ok, la terza...
Attore carismatico, devo dire che pur non essendo esente da difetti mi ha inquietato un po', ma sono fifone di natura.
Devo smettere di guardare l'Horror perché so che dopo sto almeno due giorni che mi guardo le spalle  :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2020, 15:20:31
Citazione di: pumui75 il 09 Gennaio 2020, 14:39:06
Hanno fatto mai vedere la 30 stagione dei SIMPSONS  IN TV ??


In teoria sì, tipo a fine Novembre.

sì, esatto  :quoto:

Kenshiro

Citazione di: Edge85 il 09 Gennaio 2020, 16:28:16
Citazione di: Gon Freecss il 05 Gennaio 2020, 21:38:29
Sto vedendo The Generi di Maccio. :asd:
L'ho iniziata anche io! La prima puntata non mi ha fatto un gran ché ridere, la seconda decisamente meglio! Non so se dipenda anche dal fatto che non mi piacciono i western e adori gli horror.

Si, dipende un pò anche dal grado di affezione per i vari generi. Per esempio a me sono piaciute, oltre quella horror, anche la fantasy (con Herbert Ballerina) e la commedia sexy (con il grande Alvaro Vitali e tanta gnocca :asd:).
Le ultime 3 non mi sono piaciute molto invece.
Quella con Nino Frassica l'ho trovata orribile. :huh:

EDIT: Anche quella coi supereroi aveva il suo perchè. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rain

Non male anche la seconda stagione di Jack Ryan, penso che mi sia piaciuta di più della prima.
Che budget però che devono avere, solo il noleggio degli elicotteri sarà da capogiro...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/