News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sefexir

Citazione di: Talon il 29 Ottobre 2019, 05:41:19
Citazione di: Sefexir il 27 Ottobre 2019, 21:35:29
Il primo teaser trailer di Dracula di Moffat e Gatiss:

Error 404 (Not Found)!!1

Spero arrivi su Netflix o Amazon :pray:

La serie è co-prodotta da Netflix, ergo, salvo imprevisti, sarà distribuita in Italia su quella piattaforma.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Talon


HCPunk

Citazione di: Sefexir il 29 Ottobre 2019, 16:52:23
Citazione di: Talon il 29 Ottobre 2019, 05:41:19
Citazione di: Sefexir il 27 Ottobre 2019, 21:35:29
Il primo teaser trailer di Dracula di Moffat e Gatiss:

Error 404 (Not Found)!!1

Spero arrivi su Netflix o Amazon :pray:

La serie è co-prodotta da Netflix, ergo, salvo imprevisti, sarà distribuita in Italia su quella piattaforma.

Ottimo ottimo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Mindhunter S02
Stupenda, la qualità rimane, solo un minimo calo nel finale che mi aspettavo più grandioso e invece è stato, immagino volutamente, molto sottotono.
Ford rimane quello che mi convince di meno a livello di prestazioni, il resto del cast è molto buono.
Voto 9

Rain

ho visto la prima stagione di Patriot (amazon prime):   :ph34r:  sono pazzi...uno 007 talmente tragicomico da far paura e ridere allo stesso tempo... mi spiace che sia stata già chiusa. Mi godrò la follia della seconda stagione con calma...(ma perchè cambiare la sigla poi...)

ho visto anche la prima stagione di Carnival Row: mhe... si poteva fare di più, nonostante l'ottima ambientazione e i protagonisti abbastanza affiatati (anche se Orlando Bloom non mi è mai sembrato molto convinto.. al contrario della Delevigne ). Ottimi fotografia e scenografie, si vede che ci hanno speso parecchio. Vediamo se riescono a fare qualcosa di più con la seconda stagione...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

CATERINA LA GRANDE : buona serie sugli ultimi anni di regno della ZARINA .
Concentrata molto sulla sua vita personale , poche battaglie e scene di azione !

https://it.wikipedia.org/wiki/Caterina_la_Grande_(miniserie_televisiva)

QUANTICOO 4  sta per arrivare ma non credo che lo guarderò..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Il trailer di THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND:

https://www.youtube.com/watch?v=y9ntZRgMTv4
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Visto come va la serie principale io con il cavolo che la guardo !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Io la provo sperando in qualche novità.
Ora che il fumetto è concluso possono deviare quanto vogliono senza che nessuno gli rompa i maroni.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sefexir

La premiere di Dracula (Moffat, Gatiss) andrà in onda il 1 gennaio 2020 su BBC One; la messa in onda dei restanti due episodi è programmata per il 2 e il 3 gennaio.

Ancora nessun dettaglio sulla distribuzione globale su Netflix.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

pumui75

GUERRA DEI MONDI , versione moderna :
Serie ben fatto con musica e ambientazione attuale ma al momento si capisce poco .

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Finito anche la seconda stagione di Patriot... molto diversa dalla prima ma altrettanto folle.
Direi che il maggior problema è stato il ritmo: lentissimo e che spiazza nei sussulti.
Alcune trovate sono davvero esilaranti però...
bye bye

Citazione di: Catcher il 30 Ottobre 2019, 16:31:47
Mindhunter S02
Stupenda, la qualità rimane, solo un minimo calo nel finale che mi aspettavo più grandioso e invece è stato, immagino volutamente, molto sottotono.
Ford rimane quello che mi convince di meno a livello di prestazioni, il resto del cast è molto buono.
Voto 9

Ecco, grazie Catcher per la dritta: questa serie è una vera e propria rivelazione per me, pur avendola scoperta solo ora (mi ero imposto di evitare i polizieschi in generale) ma questo è qualcosa di pazzesco. Per carità, qualche discussione un pò lunga di tanto in tanto c'è, ma in generale è una serie ipnotizzante! La miglior scoperta di questo anno.
Ecco, forse avevo visto il trailer ma l'attrice Anna Torv l'ho sempre detestata, avevo mollato quella monnezza di Fringe anche per colpa sua.. lieto che sia migliorata (anche se non moltissimo in realtà  :asd: ) sono gli altri che fanno la differenza.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

a me invece è sempre piaciuta su Fringe (come la serie, del resto)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 07 Dicembre 2019, 18:24:22
a me invece è sempre piaciuta su Fringe (come la serie, del resto)

Ecco dove l'avevo già vista!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon