News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 07 Agosto 2019, 16:17:41
Citazione di: HCPunk il 07 Agosto 2019, 14:48:16
Citazione di: Ben-Point il 07 Agosto 2019, 12:57:48
Oggi inizierò la mia visione su Deadwood.  :sisi:

Faranno un film conclusivo anche :sisi:

Uno dei motivi per cui la sto iniziando soltanto adesso... Così me la posso pappare tutta di fila. :P

Sì arrivi giusto giusto per l'uscita del film magari :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Deadwood è una gran bella serie, chi afferma il contrario dev'essere di San Francisco...


Ben-Point

È stata annunciata al SDCC 2019 la serie TV Snowpiercer:

(link del Trailer)

CitazioneIl video mostra il treno in corsa, svelando quanto tempo è trascorso dalla "partenza", regalando inoltre qualche anticipazione riguardante la vita a bordo e i dettagli su quanto accaduto nel passato. Il trailer di Snowpiercer anticipa quindi l'inizio della ribellione tra le classi sociali inferiori.

Lo scorso gennaio, l'emittente TNT ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie pseudo futuristica, presentata oggi al San Diego Comic-Con 2019, che avrà come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs, ispirata all'omonimo film e alla graphic novel francese Le Transperceneige, ideata da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Il pilot di Snowpiercer è stato diretto da Scott Derrickson, già dietro la macchina da presa del film Marvel Doctor Strange. La storia raccontata sullo schermo si svolge a bordo di un treno su cui viaggiano le ultime persone rimaste sulla Terra, suddivise per classi sociali all'interno dei vari vagoni, situazione che causa molte tensioni sociali e tentativi di ribellione. Il progetto sarà composto da episodi della durata di un'ora e avrà nel cast anche Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Lena Hall e Sheila Vand.
Da Movieplayer.it

---------------------|

Leggo tanti commenti contrastanti riguardanti la preoccupazione che possa risultare tale e quale al Film, ma fortunatamente lo showrunner ha già spiegato che sarà uno stand alone. Io terrò questa serie sott'occhio, anche perché la trasposizione cinematografica mi era piaciuta assai.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Earthsea: il ciclo fantasy di Ursula K. Le Guin diventerà una serie tv

Da BadTaste:

Il ciclo fantasy di Earthsea, scritto da Ursula K. Le Guin, diventerà una serie tv prodotta da A24 e Jennifer Fox. La Fox produrrà il progetto, di cui aveva ottenuto i diritti lo scorso anno, mentre al momento non vi sono network affiancati alla distribuzione della serie.
Il ciclo di Earthsea è ambientato in un mondo fantasy caratterizzato dalla presenza di un vastissimo arcipelago nel quale si svolgono le storie dei protagonisti. In questo mondo sono ambientate storie che coinvolgono regni, magia e draghi, narrate in numerosi romanzi e racconti. Dal ciclo fantasy sono già stati tratti una miniserie del 2004 e il film d'animazione dello studio Ghibli I racconti di Terramare.

La FOX ha diffuso il seguente comunicato:

Ursula Le Guin è una leggenda letteraria con una grande base di fan e il suo lavoro è stato tradotto praticamente in ogni lingua scritta del globo. È seconda solo a Tolkien per la sua influenza su questo genere e, prima di morire l'anno scorso, ha accettato di mettere il suo lavoro più amato nelle nostre mani. Questo progetto rappresenta quindi una sacra fiducia e una priorità per noi, nonché un'opportunità per creare un pezzo iconico della cultura americana.

Il figlio dell'autrice ha commentato:

Ursula ha sperato a lungo di vedere un adattamento di Earthsea che rappresentasse l'incontro tra le sue idee e parole e la narrazione visiva di altri. Sono fortunato che, con Jennifer Fox e la A24, abbiamo posto le fondamenta per un'esperienza di produzione e sviluppo che possa portare sullo schermo la vasta narrativa e la morale del lavoro di mia madre.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Professor Zoom

Povera Ursula che riceverà un eventuale riconoscimento dal grande pubblico solo dopo la sua morte. :(

Catcher

Qualcuno ha visto Carnival Row?

Talon

Citazione di: Catcher il 08 Settembre 2019, 21:47:13
Qualcuno ha visto Carnival Row?

Io aspetto che sia doppiata in ita a novembre :ahsisi:

Clod

Citazione di: Catcher il 08 Settembre 2019, 21:47:13
Qualcuno ha visto Carnival Row?
Io, mi è piaciuto molto.
Molto allusivo alle politiche odierne, sia per quanto riguarda l'immigrazione, sia sui regimi che van di moda adesso.
Ottimo cast.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

  :up:
Grazie allora provo

Catcher

A metà circa di Good Omens, molto carina per quanto in alcuni passaggi un po' noiosa. Tennant fenomenale.

Carnival Row anche a metà, bella per ora e la consiglio. La vedo in treno alternandola alle letture.

Finita Mad Man S04: top dell'anno, finisce direttamente tra le migliori serie viste nel 2019. L'ho scoperta tardi purtroppo!

Drake Ramoray

Mad man per me è una delle migliori serie in assoluto

Talon

Domenica 22 settembre alle 21:10 su Rai4 (canale 21) inizia "Pagan Peak"


In prima TV le indagini di Ellie, detective tedesca che, per dare la caccia a un serial killer, si reca sulle Alpi al confine con l'Austria. Qui conosce il collega Gedeon. Presto spuntano altre vittime, i cui cadaveri vengono rinvenuti sempre posizionati su dei massi, come in un rituale pagano.
Trailer:

Mi incuriosisce molto :ahsisi:

Professor Zoom

Giusto un poco ispirata da True Detective. :ahsisi:

Solomon

Beh, dalla sinossi e dal titolo il focus pare più puntato sull'indagine vera e propria, che in True Detective - diciamo - era il macguffin...

HCPunk

Citazione di: Professor Zoom il 18 Settembre 2019, 21:29:19
Giusto un poco ispirata da True Detective. :ahsisi:

Appena appena  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."