News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

ma per guardare le serie AMAZON ci  vuole una connessione veloce ??
io ne ho una lenta  ...

SKY ON DEMAND ha  aggiunto alcune serie premium : LAW AND ORDER SVU , FLASH
piano piano arriveranno le  altre !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

Jack Ryan pensavo di guardarla anch'io, prima o poi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Det. Bullock

Citazione di: No Use For A Name il 27 Agosto 2018, 08:26:23
E' una questione di principio, a me certe trovate danno fastidio, perché fatte senza motivi validi e seri.
Cosa stabilisce un motivo valido e serio?
C'è gente che dice la stessa cosa del Batman di Frank Miller e che l'unico vero Batman era quello di Adam West.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bramo

Citazione di: Bramo il 12 Agosto 2018, 23:17:33
mi sono recuperato anch'io le due stagioni di The good place :)
[...]
Aspetto con interesse la terza, ora :)
E la terza stagione di The good place è cominciata :)
Non essendoci il topic dedicato eviterò di commentare episodio per episodio, limitandomi a farlo ora per il primo (di lunghezza doppia) andato in onda questa settimana, cogliendo l'occasione per segnalare a chi non se ne fosse accorto che la serie è ricominciata.
La ripresa è buona, e si prende i giusti tempi per svilupparsi: vengono riprese alcune scene viste negli ultimi minuti dell'ultimo episodio della season 2, allargate e maggiormente contestualizzate. I quattro protagonisti si riuniscono, inconsapevolmente ma grazie all'intervento dietro le quinte di Michael, e questo era l'importante, ma per ora si è visto ben poco. Carino il pretesto che compatta insieme i personaggi in Australia, ma tutti i 40 minuti sono stati spesi giusto per arrivare a questo risultato,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lo spazio per la comicità c'è, ma non esplode come mi sarei aspettato, anche qui demandando probabilmente a quando potranno scatenarsi le dinamiche tra di loro.
Insomma, un inizio "ordinato", che schiera le pedine sulla nuova scacchiera con grande attenzione e precisione... ma di ciccia ce n'è ancora poca. Il nuovo setting temo non sarà efficace come quello di inizio serie, ma può comunque dare soddisfazioni, e il Michael interpretato da Ted Danson si riconferma grande mattatore con le sue espressioni e i suoi travestimenti nelle incursioni terrestri.
Vedremo come prosegue :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

pumui75

SAVE ME
partita adesso su SKY : MORGAN DI TWD la interpreta e la scrive !

https://it.wikipedia.org/wiki/Save_Me_(serie_televisiva_2018)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

Citazione di: Solomon il 21 Luglio 2018, 22:37:49
A quanto pare il prossimo anno debutterà su Prime Video una miniserie in 6 episodi tratta dal divertentissimo Good Omens di Pratchett e Gaiman :unsure:


Ah, nel cast Jon Hamm :o
E David Tennant :o
E Gaiman stesso come showrunner :o
E sarà una produzione inglese, quindi possiamo aspettarci un umorismo e uno charme aderenti ai toni del romanzo :o
Trailer:

Captain America

Sto leggendo il romanzo da cui la serie è tratta in questi giorni e non posso che essere stata interessato anche se ancora non si parla di data...

Faccio presente che domani, sempre su amazon prime video, usciranno le prime due puntate di the romanoffs, serie antologica prodotta, diretta e sceneggiata da matthew weiner (quello della madmen per intenderci)


pumui75

su NETFIX FANNO CATTEDRALE DEL MARE  del grande I FALCONES !
qualcuno la vede , come è ??

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Captain America

Visto in questi ultimi due mesi:
Mcmafia
Sneaky pwte
The marvelous mrs maisel
Halt and catch Fire.

Ora sto recuperando better call Saul e poi tengo pronti big Little lies e sharp object

ohau

Citazione di: Captain America il 11 Ottobre 2018, 11:16:34


Faccio presente che domani, sempre su amazon prime video, usciranno le prime due puntate di the romanoffs, serie antologica prodotta, diretta e sceneggiata da matthew weiner (quello della madmen per intenderci)

Sembra interessante ma perché non fare direttamente una serie seria sui veri Romanoff? :mmm:

Captain America

Citazione di: ohau il 11 Ottobre 2018, 20:40:24
Citazione di: Captain America il 11 Ottobre 2018, 11:16:34


Faccio presente che domani, sempre su amazon prime video, usciranno le prime due puntate di the romanoffs, serie antologica prodotta, diretta e sceneggiata da matthew weiner (quello della madmen per intenderci)

Sembra interessante ma perché non fare direttamente una serie seria sui veri Romanoff? :mmm:
Perché non gliene fregava a chi aveva in mente questa serie  :sisi:

Drake Ramoray

speravo in serie corale, invece mi sa che sarà antologica
cioè non diverse storie più o  meno slegate ma una serie di puntate slegate

No Use For A Name

Recuperata anche la terza, ed ahimè, ultima stagione di Undateable.
Ancora oggi non capisco come possa essere stata cancellata, ok che non è divertente quanto la precedente, e lontana da quanto lo era la prima, ma merita pure questa.
Certo, l'aggiunta di guest star da Scrubs in alcuni episodi (merito del produttore di entrambe le serie Bill Lawrence), l'inserimento di pubblicità indiretta, e la recitazione degli episodi in live, sono sicuramente i primi sintomi che la serie non se la passava bene, e hanno cercato altri espedienti per riuscire a tirare avanti.
Peccato, perché così resta un finale monco, senza una degna conclusione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Drake Ramoray

un altro orfano di Undatable  :lol:
io trovai la recitazione live un esperimento curioso (due registrazioni diverse per le due coste mi pare perfino  :lol: ) e anche abbastanza riuscito però la serie era più convincente nelle prime stagioni

Candace <3

No Use For A Name

#254
Dracula Series From Sherlock Creators Ordered By BBC & Netflix

https://www.cbr.com/dracula-series-bbc-netflix/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"