News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aos

Riverdale mi ispira, vale la pena o è solo una trashata?

Hermit

Citazione di: Aos il 30 Ottobre 2017, 09:28:54
Riverdale mi ispira, vale la pena o è solo una trashata?
Io per ora ho visto solo la prima e posso dire che, pur essendo un prodotto teen, merita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Vista la prima di Lore su Amazon Video.
Mah, se vi possono interessare i documentari in tema horror ve la consiglio, è molto ben fatta.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Ho visto la seconda metà della seconda stagione di "The Detour", terminandola. Mi sono divertito molto, la serie è una comedy movimentata, con parecchi momenti WTF! Fa ridere ma va oltre, con situazioni assurde e variegate, mettendo sempre al centro la famiglia di Nate. In questa seconda stagione compaiono vari personaggi bizzarri e viene dato il giusto spazio a tutti.
Natalie Zea stupenda  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Lord of the Rings TV Series in Development at Amazon



https://www.cbr.com/lord-rings-tv-series-development/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Captain Boomerang

Ho visto i primi 3 episodi della serie the gifted, merita di vederla  :up:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Det. Bullock

Citazione di: Reeko il 04 Novembre 2017, 08:41:43
Lord of the Rings TV Series in Development at Amazon



https://www.cbr.com/lord-rings-tv-series-development/

Ma fare una serie sulla Ruota del Tempo, una saga fantasy che ha abbastanza per venti stagioni, invece che stuprare Tolkien no?

Anche perché Tolkien era volutamente antimoderno nel modo in cui caratterizzava i personaggi, difficilmente ci trovi i character arc necessari per una serie Tv moderna.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ohau

Recuperata The Crown,in realtà l avevo cominciata nel periodo in cui era uscita ma poi l avevo abbandonata,i pareri positivi che avevo visto sono più che giusti,oltretutto ha fatto incetta di trofei agli ultimi Golden Globe.Vero è che la serie si concentra molto sugli aspetti interpersonali della famiglia reale e le vicende politiche ben che presenti tendono a fare da contorno o comunque si concentrano molto sulla figura di Elisabetta e/o di Churchill ma la serie è comunque notevole nel far comprendere il peso di un istituzione come la monarchia britannica

Captain America

Appena finita di vedere la seconda stagione di californication. Sono ancora sconvolto dal finale...
Questa serie è una folle e pazza corsa con personaggi ricchi di sfacettature a cui non puoi che legarti anche se li vedi per poche puntate.

kript96

Finito stanotte il recupero di Mad Men, ed ho detto tutto.

No Use For A Name

In arrivo la serie TV di Hitman dallo sceneggiatore di John Wick.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Finita Mindhunter. Per me uno dei prodotti migliori di questo 2017.

Ashel

Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 17:38:09
Finita Mindhunter. Per me uno dei prodotti migliori di questo 2017.
Puoi darmi qualche info a riguardo? Lo volevo iniziare ma avevo anche paura che potesse essere davvero noioso.

Skas

Serie interessante mindhunter, ma mi è sembrata un lunghissimo prologo,con un'ottima messa in scena ma di fatto poca sostanza,avrei preferito nettamente un'impostazione diversa