News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Ho terminato la prima stagione di Halt and Catch Fire la serie creata dall'attuale writer di Iron Man Christpher Cantwell  e ne sono entusiasta.
Davvero originale l'idea di raccontare gli anni pionieristici della rivoluzione informatica che poi si è evoluta in quello che oggi viviamo, fa capire come ci dev'essere stata davvero gente avanti trent'anni nel futuro con la mente, gente magari di cui non conosciamo nemmeno il nome, dei veri artisti in sostanza che hanno messo il seme per rivoluzionare le nostre vite.
Joe McMillan è uno dei personaggi più indecifrabili visti sul piccolo schermo (e Cameron Howe una delle più bone  :asd: ).
Continuo con grande piacere....

ironmaidenn

Citazione di: katzenberg il 20 Aprile 2021, 15:23:15
Ho terminato la prima stagione di Halt and Catch Fire la serie creata dall'attuale writer di Iron Man Christpher Cantwell  e ne sono entusiasta.
Davvero originale l'idea di raccontare gli anni pionieristici della rivoluzione informatica che poi si è evoluta in quello che oggi viviamo, fa capire come ci dev'essere stata davvero gente avanti trent'anni nel futuro con la mente, gente magari di cui non conosciamo nemmeno il nome, dei veri artisti in sostanza che hanno messo il seme per rivoluzionare le nostre vite.
Joe McMillan è uno dei personaggi più indecifrabili visti sul piccolo schermo (e Cameron Howe una delle più bone  :asd: ).
Continuo con grande piacere....
dove si può guardare?, sembra bella!

katzenberg

#977
In USA su AMC, da noi è andata in onda su Rai 4 e attualmente non è su nessuna piattaforma.
Però si sa che nell'era di internet chi cerca trova... ;)

Sono quattro stagioni da 10 puntate e sì è conclusa un paio d'anni fa.


ironmaidenn


pumui75

LAW AND ORDER S 22 in arrivo oggi !
Fear TWD è di nuovo ON DEMAND .


In arrivo pure la serie ANNA dello scrittore italiano NICOLA A!


https://www.tvserial.it/law-order-svu-22-stagione-italia-episodi-video/

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

A quanto pare il grande MELONI torna nella ditta LAW AND

https://it.wikipedia.org/wiki/Law_%26_Order_-_Organized_Crime
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Su AMAZON PRIME hanno levato TEKKAMAN o mi sbaglio a me appare messaggio : video non disponibile !

Hill STREET BLUES mi hanno detto che è disponibile solo in inglese ma non lo trovo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 21 Aprile 2021, 20:34:30
Su AMAZON PRIME hanno levato TEKKAMAN o mi sbaglio a me appare messaggio : video non disponibile !

Ti sbagli, c'è ancora.

pumui75

Allora guardo meglio mi sa !

Nuove serie di GUNDAM apparse !

The SIMPSONS dove cavolo si possono guardare ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Disney +

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: pumui75 il 21 Aprile 2021, 20:39:15
Allora guardo meglio mi sa !
Quanto mi piaceva la canzone della sigla di Tekkaman!
Ogni tanto la riascolto su youtube.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 21 Aprile 2021, 20:39:15
Nuove serie di GUNDAM apparse !

Controllato Pum, son sempre le stesse :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Si vede che mi  ricordavo male !

Astro robot se non vado errato è nuova invece !

Visti su PRIME BAT GALACTICA LA 1
Momenti  epici nelle battaglie:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

#989
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA