News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaR

Citazione di: HCPunk il 12 Febbraio 2021, 11:13:19
Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 19:26:47
Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mia sit-com preferita in assoluto, assolutamente divertente e personaggi memorabili. Altro che Friends... :look:

Un'altra generazione  ;)

concordo...!
per quanto anche io adori  TBBT (e si confà anche si più al mio essere!), trovo  Friends due spanne sopra.
Alla lunga TBBT mi annoia un po, e ho bisogno di cambiare.
Invece Friends non stanca mai, ne sto proprio facendo un rewatch in questi giorni con la mia compagna che non lo ha mai visto, in meno di un mese siamo già a metà della settima stagione, e se non fosse per sonno o per dover lavorare,  non smetterei mai di (ri)guardare gli episodi!  :lol:

Heimdall

C'è da dire poi che Friends era più "semplice" (nel senso super-positivo del termine) e diretta a qualsiasi fascia di pubblico.
TBBT è stata una versione aggiornata che puntava su temi più in voga nella fascia giovanile e che per questo è meno immediata.
Per me Friends vince a mani basse  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: LucaR il 12 Febbraio 2021, 12:01:52
Citazione di: HCPunk il 12 Febbraio 2021, 11:13:19
Citazione di: Alaster86 il 10 Febbraio 2021, 19:26:47
Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2021, 17:25:57
Segnalo che su Prime Video son state aggiunte tutte le stagioni di The Big Bang Theory. Finalmente avrò occasione di provarla, visti i temi trattati e i protagonisti.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Mia sit-com preferita in assoluto, assolutamente divertente e personaggi memorabili. Altro che Friends... :look:

Un'altra generazione  ;)

concordo...!
per quanto anche io adori  TBBT (e si confà anche si più al mio essere!), trovo  Friends due spanne sopra.
Alla lunga TBBT mi annoia un po, e ho bisogno di cambiare.
Invece Friends non stanca mai, ne sto proprio facendo un rewatch in questi giorni con la mia compagna che non lo ha mai visto, in meno di un mese siamo già a metà della settima stagione, e se non fosse per sonno o per dover lavorare,  non smetterei mai di (ri)guardare gli episodi!  :lol:

Vero, sono serie che ti tengono compagnia in maniera speciale ed è quasi difficile da spiegare :D
Tipo per me è successo con Modern Family (le prime stagioni), Community e New Girl, durante un periodo molto difficile per me, mi hanno tenuto davvero compagnia ed erano come delle isole felici :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Aaaah Modern Family... Anche con questa tengo buonissimi ricordi. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Ho visto tutte le serie da voi citate, ma secondo me, Married with children lo appoggia in testa a tutte :zuzu:, era un umorismo che in TV non si vedrà mai più; peccato solo che in Italia, a causa della scarsa fiducia riposta da Canale 5, fu purtroppo un flop.
Altra serie che mi manca e che pare sia la regina delle sit-com, è Seinfield. Prima o poi la recupero. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 13 Febbraio 2021, 18:11:30
Altra serie che mi manca e che pare sia la regina delle sit-com, è Seinfield. Prima o poi la recupero. :ahsisi:

"A show about nothing."
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Yellowstone 3 .
I nemici e le trame si infittiscono spero che non incasinano la serie (visto che dura solo 10 puntate)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

attitude

Finito Your Honor, miniserie da 10 episodi che ho voluto guardare più per rivedere Bryan Cranston ( :wub:) che per altro.
Serie iniziata bene ma che è velocemente sfociata in plot-holes a non finire, mamma mia.

Talon

American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:

Heimdall

Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:

Leggi le pagine precedenti perchè ne abbiamo parlato diffusamente e consigliato le stagioni migliori.
Alcune sono pesantissime davvero...  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 17 Febbraio 2021, 21:05:00
Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:

Leggi le pagine precedenti perchè ne abbiamo parlato diffusamente e consigliato le stagioni migliori.
Alcune sono pesantissime davvero...  :look:

Sono andato indietro per ben 10 pagine e non ho trovato niente, poi mi son detto: Massì, tanto non capiscono un caxxo :sisi:

Heimdall

Citazione di: Talon il 18 Febbraio 2021, 03:54:24
Citazione di: Heimdall il 17 Febbraio 2021, 21:05:00
Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:

Leggi le pagine precedenti perchè ne abbiamo parlato diffusamente e consigliato le stagioni migliori.
Alcune sono pesantissime davvero...  :look:

Sono andato indietro per ben 10 pagine e non ho trovato niente, poi mi son detto: Massì, tanto non capiscono un caxxo :sisi:

Devi andare indietro indietro di più.
E anche più forte...  -_-


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Det. Bullock

HBO Max ha rinnovato Infinity Train!  :w00t:

http://youtu.be/spxiW4dnSWQ
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

#868
Citazione di: Det. Bullock il 18 Febbraio 2021, 07:25:33
HBO Max ha rinnovato Infinity Train!  :w00t:

http://youtu.be/spxiW4dnSWQ
Bella notizia.

Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:
Dove è possibile vederla?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Ben-Point il 18 Febbraio 2021, 14:25:29
Citazione di: Talon il 17 Febbraio 2021, 21:00:26
American Horror Story parte molto bene ma nel finale si perde un po'. Ho visto la prima stagione, spero anche le altre siano di livello :sisi:
Dove è possibile vederla?

Amazon Prime Video ;)