News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Talon il 02 Maggio 2021, 12:50:13
Citazione di: Heimdall il 02 Maggio 2021, 08:56:01
Citazione di: Talon il 02 Maggio 2021, 08:38:21

Mentre quella su Netflix con:
- Peaky Blinders

Ma se l'ha consigliata lui a te ?
:stralol:
Sei una banana floscia  :shifty:

Ti sbagli sicuramente, Cheshire si intende di anime coi "Meloni" (come pumui -_-) mica di serie TV.

Citazione di: Cheshire il 01 Maggio 2021, 21:00:05
Netflix: Star Trek Picard, Breaking Bad, Peaky Blinders, Brooklyn Nine-Nine e Narcos.

:shifty:

Citazione di: Largand il 02 Maggio 2021, 13:10:12
La Delevigne poi...ha proprio lo sguardo da p...na!



Eppure a me sembrerebbe uno sguardo molto morigerato da suora di clausura   :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Robin

Mosquito Coast lo ha visto qualcuno ?

Talon

@Heimdall: Sei noto per cambiare i post a tuo piacimento, lo dice sempre anche pumui -_-

Che voi sappiate, esiste un sito tipo Netflix Lovers Italia ma che riguardi Amazon Prime Video? In modo da avere una mezza idea anche lì di cosa entri/esca dal catalogo di volta in volta e potersi gestire un po' la cosa.
Grazie

superxeno

Io ho visto anche la terza stagione di Yellowstone e confermo che diventa sempre più bella con il passare degli episodi.
In compenso sto vedendo anche la seconda stagione di Jack Ryan su Prime e mi sta prendendo meno della prima, un prodotto carino ma nulla di memorabile direi.
Sometimes I feel so deserted

Largand

#1009
Citazione di: Talon il 02 Maggio 2021, 18:06:55
Che voi sappiate, esiste un sito tipo Netflix Lovers Italia ma che riguardi Amazon Prime Video? In modo da avere una mezza idea anche lì di cosa entri/esca dal catalogo di volta in volta e potersi gestire un po' la cosa.
Grazie
Per i contenuti in scadenza, dopo una brevissima ricerca ho trovato questo

Mentre invece, per quanto riguarda i contenuti in entrata (anche di Amazon Prime), c'è l'attivissimo sito di Antonio Genna, cioè quest'altro


EDIT

Cambiando argomento, volevo segnalare come la situazione razzismo in italia sia ormai arrivata a livelli di guardia.
Stanno trasmettendo in italia la nuova stagione della sitcom "The Goldbergs", e sono giunti all'ottava stagione (quasi in contemporanea con gli USA).
Ho visto che stranamente però sono state irradiati il quinto episodio ed il settimo, mentre hanno saltato il sesto.
Lì per lì non avevo capito il motivo, e così mi sono attrezzato per vederlo in originale e sottotitolato in italiano.
Ebbene l'episodio non è stato trasmesso in italia perché è una denuncia contro il razzismo nella società moderna, ed "i prodi" programmisti italici hanno preferito non turbare i sonni degli abitanti del bel paese, censurando un intero episodio della serie.


In pratica negli USA non hanno avuto nessun problema a trasmettere quest'episodio, pur avendo avuto negli ultimi due anni LORO grossi problemi con le uccisioni da parte di agenti della Polizia di persone di colore...ma in italia parlare di razzismo in una sitcom è tabù.

Complimenti, siamo tornati al periodo dell'oscurantismo (queste cose la democrazia cristiana le faceva fare alla Rai negli anni '60 con alcuni episodi mai trasmessi di "Ai Confini della Realtà").
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Ti ringrazio per il primo ^_^
Per quanto riguarda il secondo (probabilmente opera di un tuo amico che hai spammato subdolamente) non c'ho capito un caxxo :sisi:

Largand

Citazione di: Talon il 03 Maggio 2021, 20:56:35
Ti ringrazio per il primo ^_^
Per quanto riguarda il secondo (probabilmente opera di un tuo amico che hai spammato subdolamente) non c'ho capito un caxxo :sisi:
Il sito di Antonio Genna?
Ma guarda che è facilissimo da consultare.
Devi solo scorrere la pagina fino ad arrivare ad Amazon Prime Video.
Sotto l'elenco dei programmi che fanno durante tutto il mese trovi "Le Novità In Arrivo".

Tra gli arrivi futuri ci sono:

-Dal 7 maggio=Noi i ragazzi dello zoo di Berlino
-Dal 14 Maggio=The Underground Railroad
-Dal 28 Maggio=Panic
-Dal 23 Luglio= Loro (versione doppiata)


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon


Arkin Torsen

Dollface: prima stagione vista su Disney+/Star. Grande sorpresa, serie promossa a pieni voti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Viste le due stagioni di Jack Ryan su Primevideo. Prima carina, seconda un po' meno. Speriamo si riprenda con la terza che dovrebbe uscire anno prossimo se non erro.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

SPARTACUS: la sta riguardando da giorni e devo dire che pur con svarioni è una bella serie !

Tranne certe cadute di stile nel finale (ogni volta mi pare che Aggiungano dei pazzi nei vari restauri della serie GUERRA DANNATI)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Solo nel finale lui rivela che SPARTACO non è il suo vero  nome ma quello imposto da ROMANI !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ora su SKY in arrivo DOMINA con una matrona romana che si fa valere dai maschi !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Narsil90

Ho finito di vedere Raised By Wolves su Now e devo dire che, seppur con qualche incertezza, ne sono stato piacevolmente stupito. Inalzi tutto la realizzazione tecnica è decisamente su altissimi livelli, come quasi ogni opera sulle quali mette le mani Ridley Scott, il pianeta Kepler, la fotografia sempre tendente al blu cobalto, i cambiamenti climatici, tutte cose che, perlomeno nell' impostazione visiva non fanno che denotare quanta cura maniacale sia stata messa nel componimento di ogni singola inquadratura dello Show.
Gli argomenti di cui la serie tratta sono tantissimi e i più disparati, si passa da l' eugenetica alla decontrazione della fede, sempre così accecante negli umani, tanto da ottenebrare la ragione spesso e volentieri, in favore di un messaggio da un dio fatiscente che spesso, gioca sempre ai dadi.
Ma, seppure il calderone è pienissimo di roba di cui parlare e, alcune inquadrature, scene e personaggi siano profondissimi e donino tantissimi spunti di riflessioni, si avverte in alcuni punti qualche scivolone di troppo e, si sorvola su tante, alla fine troppe cose.
Diciamo che gli episodi centrali avrebbero potuto essere più movimentati e, più esplicativi, invece, sopratutto nel finale, si butta ancora tantissima carne al fuoco che speriamo, il buon Scott ( anche se non ci spero tanto dopo le derive degli Alien) ci faccia mangiare nella seconda stagione.
Tanti i rimandi alle sue precedenti opere, talmente tanti che ad un certo punto mi aspettavo qualche colpo di scena con il collegamento a Prometheus ma, credo che nonostante ci siano i presupposti, questo non avverrà dato che Hulu sta per l' appunto sviluppando una serie su gli Xenomorphi che, speriamo ci dia le risposte che tutti aspettiamo. In definitiva, promossa, sicuramente da vedere.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

pumui75

Buona critica la tua anche se le mie perplessità sulla serie restano hanno messo troppa roba al fuoco.

Per dare una idea:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Narsil90

Citazione di: pumui75 il 12 Maggio 2021, 14:40:49
Buona critica la tua anche se le mie perplessità sulla serie restano hanno messo troppa roba al fuoco.

Per dare una idea:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Posso rispondere solo ad una delle tue domande:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"