News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Citazione di: Talon il 19 Maggio 2020, 17:25:33
Stranger Things stagione 2 episodio 7
Finora andava tutto bene, anzi benissimo, ma con questa puntata han veramente svaccato.
È una di quelle volte in cui vorresti avere a fianco il tizio/la tizia a cui è saltata in mente questa grandissima "genialata" per dirgli di mettere il braccio così... <_<
Un esperimento non andato a buon fine, ma alla fine non ha ste gran conseguenze  :D

Talon

Citazione di: Edge85 il 20 Maggio 2020, 11:29:01
Citazione di: Talon il 19 Maggio 2020, 17:25:33
Stranger Things stagione 2 episodio 7
Finora andava tutto bene, anzi benissimo, ma con questa puntata han veramente svaccato.
È una di quelle volte in cui vorresti avere a fianco il tizio/la tizia a cui è saltata in mente questa grandissima "genialata" per dirgli di mettere il braccio così... <_<
Un esperimento non andato a buon fine, ma alla fine non ha ste gran conseguenze  :D

Meno male, io già la vedevo buia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi col rischio di vedermele ritornare :ph34r:

HCPunk

Da oggi disponibile la serie tv di Snowpiercer :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: HCPunk il 25 Maggio 2020, 12:58:26
Da oggi disponibile la serie tv di Snowpiercer :sisi:
Non vedo l'ora

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Oggi sono state caricate le prime due puntate di Snowpiercer.
Ho visto la prima e mi è piaciuta. Sembra interessante e coinvolgente. Il concetto non è nuovo, ma l'idea del treno è simpatica.
Non ho visto il film e non ho letto il fumetto, ma spero di godermi la serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Ho finito la seconda stagione di Stranger Things, praticamente è diventato un incrocio fra la versione sfigata di Howard e il destino del mondo e Il tempo delle mele... ditemi che la terza migliora e si torna ai livelli della prima plz :cry:

Penny-uno

Si migliora. A me è piaciuta più la terza della seconda

Loki

Citazione di: Talon il 25 Maggio 2020, 17:02:34
Ho finito la seconda stagione di Stranger Things, praticamente è diventato un incrocio fra la versione sfigata di Howard e il destino del mondo e Il tempo delle mele... ditemi che la terza migliora e si torna ai livelli della prima plz :cry:
Meglio della seconda, ma dimenticati pure le atmosfere horror alla King della prima.

Edge85

La prima per me rimane la migliore, non solo perché le altre perdono l'effetto novità. La terza l'ho preferita alla seconda, anche come effetti speciali si vede che hanno concesso un budget maggiore.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


superxeno

Non credo ci sia un topic apposito. Comunque ho iniziato a vedere in questi giorni River una miniserie in 6 episodi e devo ammettere che mi sta prendendo molto.
Sono a metà e mi ha incuriosito abbastanza!
Sometimes I feel so deserted

Catcher

Ho iniziato Hollywood e lo consiglio.
È piuttosto leggera come serie ma ha i suoi momenti di serietà che scoperchiano il vaso di Pandora sul razzismo, sessismo (anche ai danni degli uomini) e ipocrisia dell'industria dello spettacolo del Dopoguerra. Non è cambiato poi molto, a dire il vero.
Buon cast e buona scrittura

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Talon

Io vi consiglio Broadchurch, una delle serie più belle che abbia mai visto :wub:
E pure la mini Retribution è interessante :sisi:

HCPunk

Segnalo Dorohedoro su Netflix!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Robin

eh niente, ho (x ora) abbandonato Lost in Space....mamma mia, lentezza incredibile, faccio tanta (troppa) fatica a finire una puntata....lascio, x ora alla 5.
Ho iniziato a vedere Snowpiercer, la prima interessante

Penny-uno

Finito The Last Dance
Che dire una squadra che ha scritto una pagina di storia. Mi è piaciuto il montaggio con cui hanno alternato la narrazione dell'ultima gloriosa stagione dei Bulls e le storie di MJ, Pippen, Rodman e Kerr..
Un racconto anche abbastanza schietto, non mi aspettavo che Jordan facesse il bullo con i compagni e che avesse il vizietto del gioco.
Mi è piaciuta molto la figura di Phil Jackson, che ha innovato il gioco della squadra e saputo tenere testa a queste star (vedi le bravate di Rodman) con carisma e classe, senza strafare. E i risultati gli hanno dato ragione.