News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: superxeno il 20 Gennaio 2020, 17:02:14
Citazione di: HCPunk il 20 Gennaio 2020, 16:55:13
Citazione di: pumui75 il 20 Gennaio 2020, 14:28:48
Cavolo i film del maestro M !
Ma sono i versione HD ?
Hanno messo scene inedite ?

Penso proprio di sì, avranno la versione da blu-ray suppongo..sì cioè in HD :mmm:
Sulle scene inedite non saprei per ora..

Vi posso solo confermare che in italiano sono con l'adattamento di Cannarsi...
... verranno caricati solo in lingua originale con i sottotitoli  :asd: :ahsisi:

Talon

Ho letto parecchie cose negative sul tizio, soprattutto legate a NGE, però personalmente non so se mi sia mai capitato di ascoltare qualche suo lavoro...

Professor Zoom

Citazione di: Talon il 20 Gennaio 2020, 21:06:01
Ho letto parecchie cose negative sul tizio, soprattutto legate a NGE, però personalmente non so se mi sia mai capitato di ascoltare qualche suo lavoro...
Ti ricorderesti, il suo modo di tradurre è così molesto che difficilmente potrebbe passare inosservato.
Però ci ha regalato perle intramontabili come il "Dio Bestia". :asd:

HCPunk

Citazione di: Professor Zoom il 20 Gennaio 2020, 23:50:39
Citazione di: Talon il 20 Gennaio 2020, 21:06:01
Ho letto parecchie cose negative sul tizio, soprattutto legate a NGE, però personalmente non so se mi sia mai capitato di ascoltare qualche suo lavoro...
Ti ricorderesti, il suo modo di tradurre è così molesto che difficilmente potrebbe passare inosservato.
Però ci ha regalato perle intramontabili come il "Dio Bestia". :asd:

Oh sì quello lo ricordo anche io  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Fra le novità molti ANIME GIAPPONESI ma solo in lingua originale !

DEVILMAN CON AGENTI SEGRETTI 009 !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: Talon il 20 Gennaio 2020, 21:06:01
Ho letto parecchie cose negative sul tizio, soprattutto legate a NGE, però personalmente non so se mi sia mai capitato di ascoltare qualche suo lavoro...

NGE è stato un caso un po' particolare, una commistione di elementi che ha generato un disastro, ma la colpa l'hanno scaricata tutta su Cannarsi(preciso che io l'ho visto tutto ed i problemi veri non se li è filati nessuno di striscio) :asd:

Molte delle cose che leggi sono inflazionate. Se hai visto recentemente uno qualsiasi dei film Ghibli, ci ha messo mano lui. E non sono nemmeno così disastrosi come dicono. Che io ricordi non ho mai avuto problemi. Il più particolare è di certo Mononoke (E non per Dio Bestia), ma lo è ab origine.

Altri suoi lavori che mi vengono in mente sono Abenobashi, Escaflowne, il primo doppiaggio di Eva e...boh.

Comunque lui non è mai il traduttore. Solo il dialoghista/adattatore. Se notate i credit per la traduzione sono sempre di terze persone.

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2020, 12:44:29
Fra le novità molti ANIME GIAPPONESI ma solo in lingua originale !

DEVILMAN CON AGENTI SEGRETTI 009 !



Questa è una riproposizione(non è granché imho. Però ricordo ci fosse il doppiaggio ita). Comunque con la qualità media di un doppiaggio netflix, son contento che ci sia solo l'audio originale  :lolle:
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2020, 12:44:29
Fra le novità molti ANIME GIAPPONESI ma solo in lingua originale !

DEVILMAN CON AGENTI SEGRETTI 009 !

grazie per la segnalazione.
ma il devilman vs i cyborg 009..poco ci azzeccano.già visto.storia così così.. :nono:

Talon

Allora sì, ne ho viste di cose dove c'era di mezzo Cannarsi, però non ho mai avuto nulla da recriminare che io ricordi...

pumui75

A mio avviso il doppiaggio su NET è medio scarso , inferiore a quello di SKY , ma forse dipende dal fatto che oggi vogliono far tutto e subito.

Tornando a DEVILMAN VS   concordo pure io sulla storia scarsa .
Ma nuova stagione di STAR B la fanno o no ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2020, 14:53:26
A mio avviso il doppiaggio su NET è medio scarso , inferiore a quello di SKY , ma forse dipende dal fatto che oggi vogliono far tutto e subito.

Tornando a DEVILMAN VS   concordo pure io sulla storia scarsa .


citando il principe della risata Totò..chi si ferma è perduto  :sisi:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2020, 15:33:01
Se non erro il seguito della YAMATO ESISTE :

https://en.wikipedia.org/wiki/Star_Blazers:_Space_Battleship_Yamato_2202
Sì, è presente anche su VVVVVVVID. È un prodotto Dynit. Purtroppo non lo vedremo mai doppiato a causa dello scarso successo della serie precedente e del film. A meno che Netflix o chi per esso richieda il doppiaggio, come accadde per la seconda serie di SAO

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Talon

C'è un modo per chiedere direttamente a Netflix info sulle serie del loro catalogo?

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: Talon il 25 Gennaio 2020, 11:40:31
C'è un modo per chiedere direttamente a Netflix info sulle serie del loro catalogo?
Nope

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png