News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Ah ecco che devo recuperare... Castlevania! Mi ero fermato all'inizio della seconda stagione. Non male.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Luglio 2020, 10:28:48
Ah ecco che devo recuperare... Castlevania! Mi ero fermato all'inizio della seconda stagione. Non male.
OK, ma questo è farsi del male, avevi fatto qualche voto d'astinenza?  :lolle:

Sul serio comunque, la seconda stagione almeno devi finirla.

La terza stagione potrebbe avere il sottotitolo "tristezza a palate" a causa dell'Inguaribile Ottimismo (TM) che Warren Ellis ama infondere nelle sue sceneggiature ed è visibilmente di passaggio ma vale comunque.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Mi avete convinto, mi sa che a breve inizio Castelvania. Una domanda per i più esperti, con il cambio di doppiaggio di Evangelion hanno cambiato anche i subs?
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Ho visto la seconda stagione/parte di Mister Iglesias, serie latinoamericana ambientata a scuola. L'ho trovata divertente quanto la prima. È molto leggera, ma tratta temi attuali dal punto di vista degli studenti. Non c'è chissà quale raffinata comicità, ma le puntate scorrono piacevolmente.

Ho visto anche la quarta stagione di Brooklyn 99 e continuo a restare colpito dal fatto che questa serie rimanga ad altissimi livelli, senza cali. Infatti ho subito iniziato la quinta, arrivando all'ennesima fantastica sfida di Halloween.

Ho abbandonato Snowpiercer dopo la seconda puntata... Magari più avanti riprenderò.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 09 Luglio 2020, 01:18:09

OK, ma questo è farsi del male, avevi fatto qualche voto d'astinenza?  :lolle:

Sul serio comunque, la seconda stagione almeno devi finirla.

No è che per un periodo non ho avuto tempo di guardare serie e avevo interrotto varie cose, poi mi sono scordato di riprenderle  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Talon

Finalmente hanno finito il doppiaggio di Better call Saul, lo proseguo :ahsisi:

Arkin Torsen

Ho finito di vedere la terza stagione di Willy, il principe di Bel Air. Qualche puntata mi ha convinto meno, ma alla fine Will mi diverte e sono contento di proseguire. Da piccolo ho visto qualche episodio, ma ricordo poco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

#1327
Nuovo trailer per la serie Netflix di Transformers:

Error 404 (Not Found)!!1

Versione italiana:
Error 404 (Not Found)!!1

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Luglio 2020, 15:31:54
Citazione di: Det. Bullock il 09 Luglio 2020, 01:18:09

OK, ma questo è farsi del male, avevi fatto qualche voto d'astinenza?  :lolle:

Sul serio comunque, la seconda stagione almeno devi finirla.

No è che per un periodo non ho avuto tempo di guardare serie e avevo interrotto varie cose, poi mi sono scordato di riprenderle  :lolle:

Io ho ancora la seconda stagione di Doom Patrol da iniziare. :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Io sto guardando Community, me gusta, il mio unico dubbio è che non riesco a stabilire se il mio personaggio preferito sia Pierce o il Señor Chang :mmm:

HCPunk

Citazione di: Talon il 12 Luglio 2020, 19:43:15
Io sto guardando Community, me gusta, il mio unico dubbio è che non riesco a stabilire se il mio personaggio preferito sia Pierce o il Señor Chang :mmm:

Mi ha tenuto compagnia molti anni fa in un brutto periodo della mia vita (sul serio)..
Serie davvero bella, spensierata e divertente!
Interrotta troppo presto a mio parere.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 13 Luglio 2020, 08:25:49
Citazione di: Talon il 12 Luglio 2020, 19:43:15
Io sto guardando Community, me gusta, il mio unico dubbio è che non riesco a stabilire se il mio personaggio preferito sia Pierce o il Señor Chang :mmm:

Mi ha tenuto compagnia molti anni fa in un brutto periodo della mia vita (sul serio)..
Serie davvero bella, spensierata e divertente!
Interrotta troppo presto a mio parere.. :dowson:

:up:

Ieri hanno caricato "Cube - Il cubo", un'ottima occasione per rivederlo a distanza di anni :w00t:

Guardiano della Notte

Ma quanto può essere scritto male, recitato male e diretto male The Order? A tratti imbarazzante, talmente tanto che mi sta prendendo il feticismo per finirlo  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Solomon

Citazione di: Talon il 12 Luglio 2020, 19:43:15
Io sto guardando Community, me gusta, il mio unico dubbio è che non riesco a stabilire se il mio personaggio preferito sia Pierce o il Señor Chang :mmm:
Se non hai ancora visto la puntata a tema D&D, beh, sappi che ti farà propendere definitivamente per Pierce :lolle:

HCPunk

Citazione di: Solomon il 14 Luglio 2020, 09:38:19
Citazione di: Talon il 12 Luglio 2020, 19:43:15
Io sto guardando Community, me gusta, il mio unico dubbio è che non riesco a stabilire se il mio personaggio preferito sia Pierce o il Señor Chang :mmm:
Se non hai ancora visto la puntata a tema D&D, beh, sappi che ti farà propendere definitivamente per Pierce :lolle:

L'hanno rimossa causa Blackface...  <_<
(ma io ho tutto su hard disk :pff: )
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Citazione di: HCPunk il 14 Luglio 2020, 11:58:52
Citazione di: Solomon il 14 Luglio 2020, 09:38:19
Citazione di: Talon il 12 Luglio 2020, 19:43:15
Io sto guardando Community, me gusta, il mio unico dubbio è che non riesco a stabilire se il mio personaggio preferito sia Pierce o il Señor Chang :mmm:
Se non hai ancora visto la puntata a tema D&D, beh, sappi che ti farà propendere definitivamente per Pierce :lolle:

L'hanno rimossa causa Blackface...  <_<
(ma io ho tutto su hard disk :pff: )
MA CHE CAZZO?
È tipo la migliore puntata della serie di brutto.