News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Talon il 19 Giugno 2020, 05:33:30
Citazione di: HCPunk il 18 Giugno 2020, 22:30:54
Mi decido finalmente di cominciare Penny Dreadful e ovviamente domani lo toglieranno da Netflix..  <_<

Una delle mie serie preferite :sisi:

Spero che la reinseriranno subito come fatto con altre serie..  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Invece penso che per Penny Dreadful e Mad Man si tratta di un addio definitivo.
Per il 2020 ricordo che Netflix aveva in programma di svuotare il palinsesto da telefilm di terze parti e sostituirle con produzioni proprie.
In poche parole via Mad Man e dentro Curon e Summertime  :asd:
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: superxeno il 19 Giugno 2020, 15:28:35
Invece penso che per Penny Dreadful e Mad Man si tratta di un addio definitivo.
Per il 2020 ricordo che Netflix aveva in programma di svuotare il palinsesto da telefilm di terze parti e sostituirle con produzioni proprie.
In poche parole via Mad Man e dentro Curon e Summertime  :asd:

Ah perfetto..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Citazione di: HCPunk il 19 Giugno 2020, 15:31:42
Citazione di: superxeno il 19 Giugno 2020, 15:28:35
Invece penso che per Penny Dreadful e Mad Man si tratta di un addio definitivo.
Per il 2020 ricordo che Netflix aveva in programma di svuotare il palinsesto da telefilm di terze parti e sostituirle con produzioni proprie.
In poche parole via Mad Man e dentro Curon e Summertime  :asd:

Ah perfetto..  <_<

Il prossimo grande nome a saltare dovrebbe essere friends.
Breaking Bad no perchè hanno un accordo particolare con AMC da quello che ho capito
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: superxeno il 19 Giugno 2020, 15:37:47
Citazione di: HCPunk il 19 Giugno 2020, 15:31:42
Citazione di: superxeno il 19 Giugno 2020, 15:28:35
Invece penso che per Penny Dreadful e Mad Man si tratta di un addio definitivo.
Per il 2020 ricordo che Netflix aveva in programma di svuotare il palinsesto da telefilm di terze parti e sostituirle con produzioni proprie.
In poche parole via Mad Man e dentro Curon e Summertime  :asd:

Ah perfetto..  <_<

Il prossimo grande nome a saltare dovrebbe essere friends.
Breaking Bad no perchè hanno un accordo particolare con AMC da quello che ho capito

Di BB per fortuna ho il cofanetto Blu Ray..per Friends invece mi sa che urge anche qui un rewatch  :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Visto Puerta 7, mi è proprio piaciuto. Spero faccia dei buoni ascolti così realizzeranno anche una seconda stagione, dato che ci sono delle cosucce in sospeso :sisi:

Curiosità, Castlevania merita o no? :mmm:

HCPunk

Segnalo 84 nuove uscite su Netflix, dateci un'occhiata perché c'è roba davvero bella! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

A parte Overlord e Old Guard non vedo ste cose così interessanti... Warrion Nun mi sembra una bella cagata, The Protector... non male l'idea ma non so se fidarmi di una produzione turca. Cursed neanche sotto tortura. Il resto è o animazione per bambini o robetta.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Luglio 2020, 10:51:22
A parte Overlord e Old Guard non vedo ste cose così interessanti... Warrion Nun mi sembra una bella cagata, The Protector... non male l'idea ma non so se fidarmi di una produzione turca. Cursed neanche sotto tortura. Il resto è o animazione per bambini o robetta.

Guarda bene  ;) https://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Ah ok, avevo notifiche vecchie sull'app allora. Cmq quello che è interessante l'ho già visto quasi tutto  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Luglio 2020, 12:20:33
Ah ok, avevo notifiche vecchie sull'app allora. Cmq quello che è interessante l'ho già visto quasi tutto  :lol:

Beh sì ovviamente, però son sempre belle occasioni :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Ti ha smontato come niente fosse :asd:

Io mi son segnato di rivedermi Secret Window e 8 MM Delitto a luci rosse :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Talon il 28 Giugno 2020, 09:28:12
Visto Puerta 7, mi è proprio piaciuto. Spero faccia dei buoni ascolti così realizzeranno anche una seconda stagione, dato che ci sono delle cosucce in sospeso :sisi:

Curiosità, Castlevania merita o no? :mmm:

Merita, è scritta da Warren Ellis.
Solo che è parecchio horror, per me si sta sul limite in quell'aspetto ma ho apprezzato tantissimo i dialoghi e i personaggi.

Consiglio pure il reboot di She-Ra se si vuole qualcosa di più leggero.

Entrambe con audio inglese, ovviamente, visti i precedenti di Netflix eviterei i doppiaggi e so che almeno con She Ra tutti sembrano concordare che quantomeno la sigla ha parecchio meno mordente in italiano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

Citazione di: Det. Bullock il 08 Luglio 2020, 05:09:07
visti i precedenti di Netflix eviterei i doppiaggi

I hate you guy :sisi:

Per il resto grazie :up:

Det. Bullock

#1319
Citazione di: Talon il 08 Luglio 2020, 06:04:59
Citazione di: Det. Bullock il 08 Luglio 2020, 05:09:07
visti i precedenti di Netflix eviterei i doppiaggi

I hate you guy :sisi:

Per il resto grazie :up:

Ci sarebbe pure che gli attori originali sono gente come Richard Armitage in Castlevania o Karen Fukuhara (Katana in Suicide Squad) in She-Ra, sono serie che hanno entrambe dei bei cast.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.