News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray

il forte della serie soprattutto nelle serie seguenti sono più i ragazzini che il mistero/storia generale

HCPunk

Ma in relazione alle quisquiglie non mi pare di aver notato la cosa..o sbaglio? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Attualmente ho disdetto (visto che le serie che mi interessano le ho viste tutte ).
Domanda : qualcuno ha visto la serie ESERCITO 12 SCIMMIE ?

Me la son persa purtroppo .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

Citazione di: Drake Ramoray il 13 Maggio 2020, 12:42:57
il forte della serie soprattutto nelle serie seguenti sono più i ragazzini che il mistero/storia generale
Il problema della seconda e terza serie, IMO, è che perdono parecchio delle atmosfere horror della prima. Diventa tutto troppo "leggero".
La seconda poi è proprio brutta, la terza già meglio.

Drake Ramoray

Citazione di: Loki il 13 Maggio 2020, 22:35:17
Citazione di: Drake Ramoray il 13 Maggio 2020, 12:42:57
il forte della serie soprattutto nelle serie seguenti sono più i ragazzini che il mistero/storia generale
Il problema della seconda e terza serie, IMO, è che perdono parecchio delle atmosfere horror della prima. Diventa tutto troppo "leggero".
La seconda poi è proprio brutta, la terza già meglio.
La prima mi piacque ma non lo esaltai a capolavoro o chessò, forse anche per quello poi non mi ha deluso più di tanto.Tra l'altro l'avevano pensata come miniserie e basta all'epoca credo, poi il successone fece proseguire mi pare.
a me  personalmente alla fine son piaciute tutte e tre , pur con i difetti.

Però al di là di qualità e gusti personali alla fine la trama generale non è particolarmente nè originale (volutamente l'opposto semmai  :asd:)   , è più un effetto d'insieme con atmosfera regia musiche e personaggi, soprattutto questi ultimi

Talon

Ma solo a me, per come conduce le indagini, Hopper ricorda molto lui? :asd:


Arkin Torsen

Ho finito di vedere la terza stagione di Brooklyn 99, che mi ha divertito molto, come le precedenti. Le ultime puntate, con la trama unica, sono forse quelle che ho preferito. Pimento è un personaggio folle, ha dato una bella scossa, soprattutto a Rosa, ma sono contento che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Charles che si mette in mezzo tra Amy e Jake mi fa sempre ridere!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Talon il 15 Maggio 2020, 19:50:55
Ma solo a me, per come conduce le indagini, Hopper ricorda molto lui? :asd:


No no  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Maggio 2020, 10:31:37
Ho finito di vedere la terza stagione di Brooklyn 99, che mi ha divertito molto, come le precedenti. Le ultime puntate, con la trama unica, sono forse quelle che ho preferito. Pimento è un personaggio folle, ha dato una bella scossa, soprattutto a Rosa, ma sono contento che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Charles che si mette in mezzo tra Amy e Jake mi fa sempre ridere!
E' davvero una serie divertente.
E Pimento lo sanno dosare bene, proprio per evitare che il personaggio finisca con lo stancare lo spettatore.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: HCPunk il 16 Maggio 2020, 13:42:30
Citazione di: Talon il 15 Maggio 2020, 19:50:55
Ma solo a me, per come conduce le indagini, Hopper ricorda molto lui? :asd:


No no  :ahsisi:

Che tra l'altro, ho iniziato la seconda stagione, ed ho visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Catcher

Freud
Ok, continua ad essere MOLTO strana ma mi sta piacendo.
Un mix tra psicanalisi ed esoterismo.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Professor Zoom

Citazione di: Catcher il 17 Maggio 2020, 11:02:11
Freud
Ok, continua ad essere MOLTO strana ma mi sta piacendo.
Un mix tra psicanalisi ed esoterismo.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk
Quindi più Jung che Freud? :lol:

Io ho finito BoJack e la metto tranquillamente tra le serie migliori degli anni '10. :wub:

Det. Bullock

She-Ra and The Princesses of Power (She-Ra e le Principesse Guerriere) finisce col botto, vedetevela che è tutto un crescendo.  :dyo:
Non fatevi accecare dalla nostalgia per l'originale (che capisco, adoravo He-Man con annessi e connessi da piccolo) e dategli una possibilità se non l'avete già fatto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Sto guardando The Crown, inizio della terza stagione.

Il cambio di attori tra seconda e terza è decisamente traumatico: sia perché il cast invecchia di 20 anni mentre nella storia ne passano si e no una manciata, sia perché al cambio di attori sembra corrispondere (almeno dai primi episodi) anche un cambio delle caratterizzazioni dei pg principali....vediamo

.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Talon

Stranger Things stagione 2 episodio 7
Finora andava tutto bene, anzi benissimo, ma con questa puntata han veramente svaccato.
È una di quelle volte in cui vorresti avere a fianco il tizio/la tizia a cui è saltata in mente questa grandissima "genialata" per dirgli di mettere il braccio così... <_<