News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Tra l'altro trovo il finale di Seven geniale

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


jack19dv

Citazione di: Edge85 il 15 Ottobre 2021, 15:48:22
Tra l'altro trovo il finale di Seven geniale

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ma infatti, per me è stato un finale clamoroso e avendolo letto prima mi sarei completamente rovinato la visione. Per carità, ciascuno ha le proprie manie e "tecniche" ma questa faccio fatica a capirla ahah.

Io ad esempio ho una collega che si legge sempre l'ultima riga di un libro, poi lo inizia...boooh :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Kenshiro

Scoop in diretta di Zerocalcare:

Nun te aspettà niente di ché dalla serie, secondo me fà cagà.

Grazie Michè. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: jack19dv il 15 Ottobre 2021, 15:50:30
Per carità, ciascuno ha le proprie manie e "tecniche" ma questa faccio fatica a capirla ahah.
La uso solo per i thriller, che non è un genere che sia di mio gradimento.
Infatti ne vedo pochissimi ( e solo se il finale mi piace :asd:).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Sto vedendo Midnight Mass. Bello, ma un po' prolisso...
Non capirò mai questa moda di fare episodi di 70 minuti con tempi dilatatissimi e dialoghi inutili...
Sometimes I feel so deserted

jack19dv

Citazione di: superxeno il 18 Ottobre 2021, 20:44:27
Sto vedendo Midnight Mass. Bello, ma un po' prolisso...
Non capirò mai questa moda di fare episodi di 70 minuti con tempi dilatatissimi e dialoghi inutili...

Alcuni monologhi sono devastanti...prolissi all'inverosimile, concordo!
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

superxeno

Citazione di: jack19dv il 18 Ottobre 2021, 21:29:00
Citazione di: superxeno il 18 Ottobre 2021, 20:44:27
Sto vedendo Midnight Mass. Bello, ma un po' prolisso...
Non capirò mai questa moda di fare episodi di 70 minuti con tempi dilatatissimi e dialoghi inutili...

Alcuni monologhi sono devastanti...prolissi all'inverosimile, concordo!

Tipo fossero stati 3 episodi senza lungaggini sarebbe stata una serie fantastica. Per adesso su 70 minuti di episodio, almeno mezz'ora è tempo morto.
Sometimes I feel so deserted

Guardiano della Notte

Snyder ha annunciato Planet of the Dead, il sequel di Army of the Dead. Ma soprattutto ha confermato di essere al lavoro su Twilight of the Gods, la serie animata sulla mitologia norrena, di cui pare sia stato già annunciato il cast. :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

A me non è piaciuto tanto quel film devo dire !

In compenso sto cominciando a stufarmi ma quando arrivano le nuove stagioni di :

MASTERS OF UNIVERS
JUPITER
THE WITCHER
CHE FINE HA FATTO SARA ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

Jupiter non era stata cancellata?
Witcher 17 dicembre
Masters 23 novembre
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Ho visto "Playing with fire" con John Cena. Quando seguivo il wrestling John era tra i miei lottatori preferiti ma non il mio preferito in assoluto. Vederlo nei film mi fa piacere a priori. Però adesso devo proprio dire che ci sta alla grande. Basta la sua faccia per fare ridere. Questa commedia non ha divertito quanto "Blockers", ma sicuramente la promuovo. E promuovo John  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Visto Army of Thieves e mi è piaciuto TANTISSIMO. A livello di heist movie è inferiore a molti film, ma tutto il tema Wagner è trattato in modo sublime e di fatto si tratta di un vero percorso iniziatico da parte di Sebastian/Ludwig, con tanto di palese simbolismo in ogni cassaforte e in ogni scena chiave.
Fa capire che Army of Dead è stato un primo episodio 'cazzone' in cui Snyder ha puntato a divertirsi e solo a seminare qua e là elementi per un universo allargato con temi molto più profondi, che poi avrebbe in caso coltivato nei prequel e sequel.
Soprattutto è geniale il gioco a incastri per cui questo prequel è la chiave per decifrare molti aspetti del primo film. E dopo aver visto questo, se prima avevo hype per Planet of the Dead solo per il fatto che è di Snyder e perché sarebbe stato divertente, ora ho quasi la stessa hype che ho per gli altri suoi titoli (Twilight of Gods e Rebel Moon). Prima lo vedevo più che altro come un ostacolo che avrebbe fatto perdere tempo per l'uscita di questi altri titoli che reputavo più importanti.
P.S: Nathalie Emmanuel è bellissima.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jack19dv

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Novembre 2021, 17:50:21
Visto Army of Thieves e mi è piaciuto TANTISSIMO. A livello di heist movie è inferiore a molti film, ma tutto il tema Wagner è trattato in modo sublime e di fatto si tratta di un vero percorso iniziatico da parte di Sebastian/Ludwig, con tanto di palese simbolismo in ogni cassaforte e in ogni scena chiave.
Fa capire che Army of Dead è stato un primo episodio 'cazzone' in cui Snyder ha puntato a divertirsi e solo a seminare qua e là elementi per un universo allargato con temi molto più profondi, che poi avrebbe in caso coltivato nei prequel e sequel.
Soprattutto è geniale il gioco a incastri per cui questo prequel è la chiave per decifrare molti aspetti del primo film. E dopo aver visto questo, se prima avevo hype per Planet of the Dead solo per il fatto che è di Snyder e perché sarebbe stato divertente, ora ho quasi la stessa hype che ho per gli altri suoi titoli (Twilight of Gods e Rebel Moon). Prima lo vedevo più che altro come un ostacolo che avrebbe fatto perdere tempo per l'uscita di questi altri titoli che reputavo più importanti.
P.S: Nathalie Emmanuel è bellissima.

Concordo! Piaciuto tantissimo pure a me   :batman:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream