News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Avevo messo in pausa la serie per vedere altro, però ho finito Sexify. Show polacco che mi ha sorpreso positivamente. Promosso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Appuntamente al 19 novembre per Cowboy Bebop.
Dalle prime immagini ho un'impressione positiva. Tranne per Faye, resa così non mi convince  :nono:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Tutti che si lamentano del colore della pelle di Jet e nessuno dice niente della non-scollatura di Faye. Che mondo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Jet ha avuto il black washing politicamente corretto, ma almeno l'aria da burbero ce l'ha. Faye dalle immagini proprio nein nein nein
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

superxeno

Qualcuno ha visto Tenebre e Ossa? Ho visto il primo episodio e mi ha lasciato un po' MEH
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: superxeno il 02 Settembre 2021, 23:45:35
Qualcuno ha visto Tenebre e Ossa? Ho visto il primo episodio e mi ha lasciato un po' MEH

Ho finito la stagione con mooolta calma.. Però non è da bocciare per me.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Seinfeld: tutte le stagioni saranno disponibili da ottobre su Netflix

Netflix ha annunciato, sui propri profili social, che tutte le stagioni di Seinfeld saranno disponibili in streaming a partire dal primo ottobre.
Tutti e 180 gli episodi, divisi in nove stagioni saranno disponibili a partire dal prossimo mese. Un'ottima occasione per scoprire, o riscoprire  un pezzo della storia delle sit-com,  con un cast indimenticabile composto da Jerry Seinfeld (che ne è anche il creatore), Julia Louis-Dreyfus, Jason Alexander e  Michael Richards.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



toky91

#428
Ho finito Godzilla Singular Point oggi dopo mesi, ed è stato soporifero.
Deluso da questo anime che attendevo inizialmente con molta molta curiosità, ma ne è uscita una serie con poco senso e piena di spiegoni scientifici per arrivare ad un finale scialbissimo e dove i Kaiju compreso il protagonista li vedi col binocolo proprio...
Direi che ormai anche il brand Godzilla è stato sfruttato anche troppo...lo lascino solo al cinema grazie  :sisi: anche se pure Godzilla vs Kong è stato più una passeggiatina rispetto ai capitoli precedenti, ma comunque godibile.

pumui75

A quanto pare la pacchia è finita pure NETF aumenta il prezzo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 03 Ottobre 2021, 12:52:31
A quanto pare la pacchia è finita pure NETF aumenta il prezzo !
Mi sembra normale.
E' un servizio PAY.
O credevi che i prezzi li aumentasse solo SKY?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Beh ci speravo !
Comunque su SKY ora ho lo sconto visto che pacchetto calcio è passato quasi a zero euro !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

#432
Sto vedendo Midnight Mass. Dopo Hill House un nuovo capolavoro targato Mike Flanagan. :clap:

EDIT: Mi sa che entro fine anno taglio NOW, qualità sempre più bassa per un prezzo un pelo altino, e tenerlo solo per la nuova stagione di Masterchef (che tanto va in chiaro dopo 6 mesi) e le ennesime repliche su Fox, è uno spreco di soldi.
Anche i film, ne fanno un paio buoni una tantum. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Ho recuperato Kingdom, serie coreana medioevale con zombie, molto carina! Soprattutto la seconda stagione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Loki

#434
Maaaaa questa Squid Game di cui tutti parlano? Merita veramente o è una roba alla Casa de Papel?