News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Talon il 19 Giugno 2021, 12:37:38
Concluso Marianne, anche se le ultime due puntate non sono state particolarmente performanti, nel suo piccolo è stata una serie gradevole che ho visto volentieri.

P.S.
HC guardalo :sisi:

Me l'aveva già consigliata Gon se non sbaglio :mmm: Ma se me lo dici tu allora ci provo  :D

È arrivata la seconda stagione di Black Summer! :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

ORPHAN B : la serie usa una idea vecchia (cloni della stessa donna già vista in X FILES e in varie serie TV) ma mi pare decente al momento!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: HCPunk il 20 Giugno 2021, 09:01:58
Citazione di: Talon il 19 Giugno 2021, 12:37:38
Concluso Marianne, anche se le ultime due puntate non sono state particolarmente performanti, nel suo piccolo è stata una serie gradevole che ho visto volentieri.

P.S.
HC guardalo :sisi:

Me l'aveva già consigliata Gon se non sbaglio :mmm: Ma se me lo dici tu allora ci provo  :D

Appunto, su Gon nutrivi, lecitamente, dei dubbi.
Io, da attendibile, ti confermo che merita la visione :P

Guardiano della Notte

Il film che Snyder avrebbe voluto fare per Star Wars diventerà uno standalone, ovviamente slegato all'universo SW, e sarà prodotto da Netflix. Diamo il benvenuto a Rebel Moon.

https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/zack-snyder-sets-next-movie-sci-fi-adventure-rebel-moon-at-netflix-exclusive-1234978201/
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

I sette samurai non invecchia mai, già Filoni ha avuto l'intuizione che funziona in SW (canon). Grande Akira!

Arkin Torsen

Ho visto la seconda stagione di "Non ho mai": bella, mi è piaciuta come la prima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

GUNDAM ORIGINS: la prima parte è semplicemente splendida !

STAR BLAZERS 2: bella ma solo in giapponese !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

La casa di produzione di Snyder e consorte ha firmato un contratto di prelazione con Netflix. Confermato Rebel Moon e annunciato il sequel di Army of the Dead.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 22 Luglio 2021, 21:10:45
La casa di produzione di Snyder e consorte ha firmato un contratto di prelazione con Netflix. Confermato Rebel Moon e annunciato il sequel di Army of the Dead.

Sì ma io voglio la sua serie animata sulla mitologia norrena... che fine ha fatto?  :dowson:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Army of Thieves: ecco il trailer del prequel di Army of the Dead prodotto da Zack Snyder!

In occasione del Comic-Con@Home Netflix ha diffuso oggi il trailer di Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead diretto da Matthias Schweighöfer, già attore del film originale di Zack Snyder (il quale figura come produttore assieme a Deborah Snyder).
Nel film una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa assieme a un gruppo di criminali ricercati dall'Interpol.

A scrivere il film Shay Hatten, co-scenegggiatore di Army of the Dead con Joby Harold. Nel cast anche Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, e Jonathan Cohen. La pellicola è stata sviluppata e diretta durante la pandemia, non è ancora chiaro quando uscirà anche se dovrebbe essere quest'autunno.

Accanto ad Army of Thieves arriverà, ricordiamo, anche una serie animata che sarà intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, e racconterà le origini del personaggio interpretato da Dave Bautista. Zack Snyder parteciperà dirigendo due episodi della serie. Jay Oliva sarà lo showrunner e dirigerà altre due puntate. Bautista, Ana De la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick e Ella Purnell parteciperanno come doppiatori.

https://www.youtube.com/watch?v=OdbXnboJCVw
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Visto Love, Death + Robots – Volume 2

Come sempre una meraviglia, poco da fare!
Però l'episodio sull'erba alta e sul gigante.. cazzarola volevo qualche info in più..! :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Citazione di: HCPunk il 26 Luglio 2021, 15:23:16
Visto Love, Death + Robots – Volume 2

Come sempre una meraviglia, poco da fare!
Però l'episodio sull'erba alta e sul gigante.. cazzarola volevo qualche info in più..! :cry:

Credo sia l'unica serie che ho visto quest'anno su Netflix (insieme a The Witcher che mi ha fatto quasi vomitare)
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Sullo STRIGO non sono d'accordo col tuo giudizio !

Love and ROBOTS invece mi pare quasi una fantasia sessuale di vari fan del forum di cui non faccio il nome ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 26 Luglio 2021, 19:16:06
Sullo STRIGO non sono d'accordo col tuo giudizio !

Love and ROBOTS invece mi pare quasi una fantasia sessuale di vari fan del forum di cui non faccio il nome ..


No no ma fallo pure questo nome..  :pff:

A me The Witcher ha convinto a metà.. me lo aspettavo più dark e meno "umoristico"..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Paladino del Buonsenso

Sapete dirmi se Ray Donovan si conclude? Nel senso, alla fine della settima serie è ancora tutto per aria o c'è un finale finale?