News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Ho visto che c'è Aquaman, finalmente posso guardarlo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 25 Aprile 2021, 18:11:10
Ho visto che c'è Aquaman, finalmente posso guardarlo :sisi:
Non l'avevi visto  :o ?
Guardatelo, è molto bello!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Robin

visto il docu "Jim e Andy"...stupendo e commovente  :clap:

HCPunk

NETFLIX MAGGIO 2021: TITOLI IN ARRIVO

01/05 Happy Feet
04/05 Pacific Rim: la rivolta
07/05 Jupiter's Legacy
07/05 Monster
11/05 Gemini Man
14/05 Love, Death + Robots – Volume 2
14/05 La donna alla finestra
14/05 Oxygen
15/05 Crazy & Rich
15/05 Mirai
16/05 Highlander
19/05 Che fine ha fatto Sara? – Stagione 2
20/05 Special – Stagione 2
21/05 Army of the Dead
23/05 Master of None – Stagione 3
26/05 Cucina e cambiamento
26/05 Il Divin Codino
27/05 Ragnarock – Stagione 2
27/05 Eden
28/05 Lucifer – Stagione 5B
28/05 Il Metodo Kominsky – Stagione 3
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Continua ad arrivare una mail che propone sondaggio NETF è una cosa seria o SPAM ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Il Paladino del Buonsenso


Talon


pumui75

VISTO finale prima stagione di MARCELLA: bella la storia con una tipa tosta che mena e risolve casi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Visto Army of the dead
Niente di innovativo eh, gli zombie alfa c'erano grossomodo anche ne La terra dei morti viventi di Romero, solo che qui si "evolvono" ulteriormente. Ovviamente è Snyder e il film va che è una bellezza, tamarro quanto basta per non pensare a nulla 2h e 30 min circa :asd:
Bautista come sempre se la cava :sisi:
Il sequel sarà.. interessante  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

MARCELLA ha solo tre stagioni peccato !
Me la guardo con calma , pare quasi un HARRY H(poliziotto creato da NESBO) in versione donna !

Ne fa di tutti i colori ma gli va sempre bene !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

#372
Citazione di: HCPunk il 22 Maggio 2021, 02:21:38
Visto Army of the dead
Niente di innovativo eh, gli zombie alfa c'erano grossomodo anche ne La terra dei morti viventi di Romero, solo che qui si "evolvono" ulteriormente. Ovviamente è Snyder e il film va che è una bellezza, tamarro quanto basta per non pensare a nulla 2h e 30 min circa :asd:
Bautista come sempre se la cava :sisi:
Il sequel sarà.. interessante  :ahsisi:

All'omaggio a Excalibur tramite Wagner ho avuto un'erezione. L'orgasmo poco dopo con la citazione nietzscheana dell'eterno ritorno neanche troppo criptica.

EDIT: anche quando cita Joseph Campbell (e quindi ancora indirettamente Nietzsche) ho avuto una strana sensazione al basso ventre.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Visto Army of the Dead. Per me il film più riuscito di Snyder, spero continui su questa via!

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 24 Maggio 2021, 18:52:58
Visto Army of the Dead. Per me il film più riuscito di Snyder, spero continui su questa via!

Per me invece il meno bello, si vede che ha voluto spegnere il cervello (tolte appunto la citazione di Campbell e la battuta filosofica sull'eterno ritorno che si vede sono temi a cui tiene e che ha voluto inserire per dare qualche spunto in più) dopo le "fatiche" anche familiari e lavorative del DCU e fare puro divertissement. Sarà poi anche che io non sono un grande amante degli zombie eh, perché poi in realtà come film è meglio questo di Sucker Punch, ma SP ha tutto un immaginario estetico che mi fa sbrodolare perché è lo stesso mio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!