News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2021, 23:47:02
Citazione di: Ben-Point il 26 Gennaio 2021, 23:45:33
Potrei iniziare a momenti anche Sex Education.

Mi raccomando, poi commentalo qua

http://www.dcleaguers.it/forum/other-media/(tv)-sex-education/

:up:

Certo!
Ho visto degli sprazzi di qualche episodio, e mi sembra carino. :D
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

SEX ED MI MANCA!

BRIDGE T: sorta di REGNO UNITO parallelo dove il BLACK comanda !
Devo dire che mi ha lasciato un pò interdetto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lev


Ben-Point

Vista la prima stagione di Hilda.
Carina, alcuni episodi più entusiasmanti di altri leggermente più noiosi.
Il mondo invece è molto bello con delle ottime trovate. Inoltre il comparto grafico mi piace un sacco. :ahsisi:
Bella anche l'idea di episodi con plot-points che si ripetono per introdurre altri futuri episodi, e non storie autoconclusive.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon


Kenshiro

Sto vedendo Love, Death + Robots e...mah, alcuni concepts sono carini, altri poco ispirati. Consigliata agli amanti dello sci-fi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

LUPIN III E THE W II STAGIONE SOOSPESI !
Finito SABRINA !
Finale un pò deludente .

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VOTO 7--
Bello episodio con citazioni della vecchia versione .

SEX EDUCATION
Cominciata da poco, pare una cavolata ma vedo che è presente la mitica G ANDERSON DI X FILES !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Credo proverò Marianne :mmm:
Anche per la curiosità di vedere chi fra Gon e HC non capisce una cippa... per il momento mi tengo su un prudente: Both :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Talon il 04 Febbraio 2021, 05:40:36
Credo proverò Marianne :mmm:
Anche per la curiosità di vedere chi fra Gon e HC non capisce una cippa... per il momento mi tengo su un prudente: Both :ahsisi:

Stai alla larga, è roba francese..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

UNDERCOVER: ambientazione europea originale per una storia già trattata da  vari autori , sbirri infiltrati !

Al momento mi piace !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lev

Iniziata 4 stagione di A good place

Talon

Citazione di: HCPunk il 04 Febbraio 2021, 07:14:01
Citazione di: Talon il 04 Febbraio 2021, 05:40:36
Credo proverò Marianne :mmm:
Anche per la curiosità di vedere chi fra Gon e HC non capisce una cippa... per il momento mi tengo su un prudente: Both :ahsisi:

Stai alla larga, è roba francese..  :look:
Pure Nabilla Vergara... e merita :ahsisi:

Btw, vista la prima puntata e non so se guarderò la seconda. Ci sono spunti interessanti ma, al di là della qualità molto grezza, ho visto anche cose che mi convincono davvero poco... pur essendo solo all'inizio.
Straordinaria la mimica facciale di Marianne però :sisi:

Ben-Point

Vista anche la seconda stagione di Hilda.

Si riconferma una serie molto carina con spunti molto interessanti. Adoro lo stile grafico e mi piace come abbiano gestito il rapporto tra Hilda e sua madre.

Consigliata.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

OZARK: cavolo che serie incasinata !
ATTACCO GIGANTI : son quasi alla fine, bella ma il manga è molto diverso ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Finita la prima parte di Dirk Gently.

Che bomba, mi piace molto questo tipo di commedia fantascientifica! Premesso che non ho letto nulla dei romanzi originali di Adams, ho letto su internet che i libri originali sono ben diversi...
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)