News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Sì da un lato è vero...ma sai però che sotto un certo punto di vista il film originale me lo sono goduto di più ora? :sisi:

pumui75

LUPIN 3 : pur avendo premessa assurda (con protagonista di colore ai giorni nostri ) la serie mi pare ben fatta !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

Citazione di: superxeno il 08 Gennaio 2021, 18:42:19
Qualcuno ha visto Equinox?
L'ho finito, per quanta un po' lenta i primi due episodi mi hanno invogliato ad andare avanti, ma una volta finita non mi ha convinto.

Riguardo la serie di Lupin se non ho letto male dovrebbe essere non il ladro originale ma uno a caso che prende spunto, quindi ci sta anche che sia nero, a maggior ragione che è ambientato in Francia.

Al momento sto guardando la sesta stagione di Brooklyn 99 che l'hanno messa oggi, poi magari inizierò Marianne che pur conoscendola da un pezzo non ho mai iniziato. Sono poi curioso di vedere eventuali attinenze con il Seme della follia e Alan Wake come ho letto in un post, dato che mi piacciono entrambi.

Kenshiro

Per chi fosse interessato a vedere Detention ma non ha ovviamente il tempo di giocarsi il videogioco (o comunque non ha voglia di spendere 10 euro, nonostate il gioco meriti molto per le ambientazioni e l'aria malsana che lo pervade), l'ordine di visione prevede che si inizi con il film e poi con la serie (che riprende la storia delle LNs ed è di fatto un sequel).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Robin

Lupin, visto la prima parte (5 episodi)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Visto anche Cobra Kai 3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2021, 18:58:03
Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:
Gran bella serie!
Ho visto le prime due stagioni nel 2019, sottotitolate.
Adesso che sono state doppiate le sto rivedendo con mia moglie (lei non sa che le prime due stagioni le avevo già viste  :burnes:, ma a lei scoccia vedere i telefilm coi sottotitoli) e siamo arrivati alla 02x02.
E' un piacere rivederle, e non vedo l'ora di arrivare alla terza stagione...quindi tra tra 5 giorni, visto che ci guardiamo quotidianamente due episodi a pranzo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ben-Point

Qualcuno che sa dirmi come prosegue American Vandal? Ho provato a vedermi il primo episodio ma mi ha annoiato a morte.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Largand il 10 Gennaio 2021, 16:54:43
Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2021, 18:58:03
Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:
Gran bella serie!
Ho visto le prime due stagioni nel 2019, sottotitolate.
Adesso che sono state doppiate le sto rivedendo con mia moglie (lei non sa che le prime due stagioni le avevo già viste  :burnes:, ma a lei scoccia vedere i telefilm coi sottotitoli) e siamo arrivati alla 02x02.
E' un piacere rivederle, e non vedo l'ora di arrivare alla terza stagione...quindi tra tra 5 giorni, visto che ci guardiamo quotidianamente due episodi a pranzo.

Invidio voi che avete visto i film originali direttamente in quegli anni  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 10 Gennaio 2021, 17:08:41
Citazione di: Largand il 10 Gennaio 2021, 16:54:43
Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2021, 18:58:03
Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:
Gran bella serie!
Ho visto le prime due stagioni nel 2019, sottotitolate.
Adesso che sono state doppiate le sto rivedendo con mia moglie (lei non sa che le prime due stagioni le avevo già viste  :burnes:, ma a lei scoccia vedere i telefilm coi sottotitoli) e siamo arrivati alla 02x02.
E' un piacere rivederle, e non vedo l'ora di arrivare alla terza stagione...quindi tra tra 5 giorni, visto che ci guardiamo quotidianamente due episodi a pranzo.

Invidio voi che avete visto i film originali direttamente in quegli anni  :cry:
Su, su, li stai vedendo adesso, no?
Poi aspetteremo insieme la quarta stagione, il prossimo anno.


O parlavi proprio dei film di Karate Kid?

Guarda, non farò l'errore che fanno tutti gli anziani che dicono che prima era tutto bello mentre adesso...
Gli anni '80 non erano tutta questa gran bellezza, fidati, io c'ero.
Rispetto ad oggi non c'erano DVD, Bluray, Internet...

Di positivo ti posso dire che la musica Pop negli anni '80 (ma anche nei '70 e nei '60) era moooolto migliore di quella che c'è in giro da circa una ventina d'anni (per trovare buona musica Pop dai '90 in poi è come cercare pepite d'oro in mezzo alla sabbia).
E, sempre negli anni '80, potevi vedere buoni film, telefilm e sport in diretta senza essere costretto ad abbonarti a servizi pay tv o streaming come oggi.

Ma stop, nient'altro.
Ti posso quindi garantire che l'oggi è meglio degli anni '80.
Per farti un esempio banale...metti che negli anni '80 volevi risentire una canzone di alcuni anni prima, o rivedere un film del passato.
O avevi la musicassetta/videocassetta o ti attaccavi al tram.
Oggi ci sono Youtube e Spotify per la musica, e per i film i sevizi streaming/download.

Quindi mio caro HCpunk, per gli anni '80, non avere...


https://www.youtube.com/watch?v=1CiEYG1toJg

 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Edge85

Citazione di: Largand il 10 Gennaio 2021, 17:47:42
Citazione di: HCPunk il 10 Gennaio 2021, 17:08:41
Citazione di: Largand il 10 Gennaio 2021, 16:54:43
Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2021, 18:58:03
Ho cominciato ieri sera (per modo di dire, è una droga e ho quasi finito la season 1) Cobra Kai. Bellissima non c'è che dire! Mi ha messo troppa nostalgia di quando da piccolo guardavo i Karate Kid.. :dowson: E poi con quelle colonne sonore anni 80, i flashback...sarò nato nel 90 ma di strascico le ho sentite e viste anche io certe cose..  :wub:
Gran bella serie!
Ho visto le prime due stagioni nel 2019, sottotitolate.
Adesso che sono state doppiate le sto rivedendo con mia moglie (lei non sa che le prime due stagioni le avevo già viste  :burnes:, ma a lei scoccia vedere i telefilm coi sottotitoli) e siamo arrivati alla 02x02.
E' un piacere rivederle, e non vedo l'ora di arrivare alla terza stagione...quindi tra tra 5 giorni, visto che ci guardiamo quotidianamente due episodi a pranzo.

Invidio voi che avete visto i film originali direttamente in quegli anni  :cry:
Guarda, non farò l'errore che fanno tutti gli anziani che dicono che prima era tutto bello mentre adesso...
Gli anni '80 non erano tutta questa gran bellezza, fidati, io c'ero.
Rispetto ad oggi non c'erano DVD, Bluray, Internet...

E, sempre negli anni '80, potevi vedere buoni film, telefilm e sport in diretta senza essere costretto ad abbonarti a servizi pay tv o streaming come oggi.
Premesso che finiti gli anni 80 avevo cinque anni e quindi non è che me li sia così goduti...internet, lo streaminig ecc è vero che non ci fossero, ma non conoscendoli non ne sentivamo manco la mancanza. I VHS erano già tanta roba, ho ancora un sacco di cassette comprate o utilizzate per registrare cartoni e film dalla tv, già allora avevo una raccolta delle cose che preferivo (che poi i bambini vogliono rivedere mille volte ciò che è piaciuto :D ). Tra tanti anni magari penseranno che il presente attuale come intrattenimento faccia schifo rispetto a quello che avranno a disposizione.
Condivido comunque di fondo il discorso del revisionismo e del passato d'oro.

pumui75

PRISON SCHOOL : ma chi è il pazzo che ha realizzato tale manga !

Rido da matti !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Ieri ho visto The Founder.
Un bel viaggio nel passato alla creazione della catena di McDonald's.
Kroc avrà anche portato via tutto ai fratelli McDonald ma s'è anche fatto il culo all'inizio per creare questo mostro distruggi fegati eh :sisi:
Notevole la colonna sonora.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Viste le prime due puntate di Lupin

Non sapevo bene cosa aspettarmi e sono rimasto abbastanza perplesso dal protagonista e da tutto il contesto creato.
Sin dalle premesse, ci si ispira chiaramente al Lupin dei romanzi e ci sta che il protagonista sia furbo e preparato, ma alcune soluzioni adottate sfociano più nel surreale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando si vogliono fare certe serie con certi personaggi la devi studiare bene, quindi in questo caso o l'ambienti nel nostro recente passato, come gli anni '80 che vanno tanto di moda, così da non avere problemi con la tecnologia o il risultato è questo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al momento non è presente nessuna minaccia, nessun conflitto particolare per il protagonista o un qualcuno che lo ostacoli seriamente e rende il tutto ancora più moscio.
Vediamo se la finisco entro oggi

Il Paladino del Buonsenso

Mah guarda una situazione dove devi reperire al volo informazioni su una persona e ti fidi alla cieca "because Wikipedia says so" mi pare assolutamente plausibile. È la degna erede di "l'hanno detto in tivvù"  :asd:


Il tutto all'interno di un contesto comunque fiabesco e sopra le righe.
Noi l'abbiamo iniziata sapendo di non star vedendo un capolavoro e non è neanche così male come ci si aspetterebbe. È divertente nel suo essere trash. E 5 episodi a stagione (passatemi l'espressione) credo sia quel giusto che non ti fa venire a noia il trash.

nickorso90

Per un asta milionaria, dovrebbero essere procedure vagamente più serie  :lolle:
Ad ogni modo, è comunque una serie leggera e si lascia vedere, ma i momenti WTF non mancano e quasi spero che aumentino  :ahsisi: