News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neon Genesis Evangelion(Anime: serie animata+ films conclusivi)

Aperto da jonny_frost, 11 Ottobre 2009, 12:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

No, per Conan inizialmente era davvero 1000 copie. Poi hanno aumentato la tiratura a 3000 per via dei preordini. Poi molti sono venuti meno e quindi le copie avanzate.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Mordecai Wayne

Si ma lo stesso, che serietà è fare una limited a 1000 e poi passarla a 3000? Chi lo dice che non faranno lo stesso con Evangelion?
Io la LE di Conan ero impazzito per prenotarla subito e poi ne ho viste arrivare una marea che sono rimaste sugli scaffali, senza tenere conto le disponibilità in rete.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Io ho già i DVD in prima edizione, quindi aspetto il cofanettino barbone a 39,90€, se lo faranno  :D
''Perché così ho scelto''


ste89master

Mi pare brutto scriverlo ma i dvd all'interno di questo box cosa contengono? Sono tutti gli extra o hanno messo anche tutte le puntate della serie/film su dvd?

Chocozell

Citazione di: ste89master il 27 Luglio 2021, 18:44:49
Mi pare brutto scriverlo ma i dvd all'interno di questo box cosa contengono? Sono tutti gli extra o hanno messo anche tutte le puntate della serie/film su dvd?
Serie e film su Bluray e DVD, extra extra(video dalle sae di doppiaggi, provini giapponesi, ecc...) solo su DVD.

@Morde: poca serietà, sono concordo. Anche perché così si perde il senso di "limited". C'è da dire che comunque Dynit e Yamato sono realtà piccolissime. Non campano/camperebbero sull'hv (di cui stampano a malepena mille copie per serie), quindi se vedono l'occasione, si fiondano. Devono tenersi a galla in un mercato di nicchia iper competitivo in cui la qualità non conta per il 90% degli acquirenti finali. Quindi glielo si perdona (almeno io)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ste89master

3.0 + 1.0 = altro capolavoro che chiude benissimo il Rebuild, sono compiaciuto e commosso

Arkin Torsen

#141
Io sto guardando per la prima volta il cartone animato, sono a metà. Il design degli Eva mi ha colpito subito favorevolmente, ma le prime due puntate stavano per farmi abbandonare il prodotto. La curiosità di capire qualcosa di più sugli "angeli" e la buona fama che avvolge l'opera mi hanno spinto ad andare avanti. Per ora mi prende, ma non sono del tutto soddisfatto. Mi è difficile sopportare Shinji, detesto Asuka, i miei personaggi preferiti sono Misato e Aida.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Agosto 2021, 10:01:28
Mi è difficile sopportare Shinji, detesto Asuka.

Difficile darti torto sotto questo punto di vista in fase di prima visione della serie, mi ci è voluta una seconda visione della serie per apprezzare il senso di questi personaggi, trovandoli molto più sfaccettati e complessi di quanto il "non devo fuggire" e il "sei stupido" non facciano pensare a prima vista.
Anzi in fase di terza visione conoscendo meglio il sottotesto e la storia sto avvertendo quanti sottintesi e significati nascosti abbiano frasi normalissime buttate in qua e in là nella serie, quasi come fossero indizi per capire al meglio certe dinamiche.
Comunque preparati ad un mindfuck completo verso il finale.

Ryo Narushima

Quegli adolescenti devono starti sul cavolo, è quello il loro scopo, capire quanto sono fragili, instabili e fastidiosi.
''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

Che figata ho appena visto?! Sono arrivato all'ep. 16 e nel finale l'Eva 01 fa una cosa pazzesca che mi ha gasato parecchio  :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Agosto 2021, 23:14:31
Che figata ho appena visto?! Sono arrivato all'ep. 16 e nel finale l'Eva 01 fa una cosa pazzesca che mi ha gasato parecchio  :w00t:

Stai per addentrarti nella vera figosità di questo anime. I primi episodi sono lenti e autoconclusivi per darti l'impressione di vedere il classico cartone coi robot, poi svolta nella psicologia e nella filosofia più totale.
''Perché così ho scelto''


Bl4ckBurn

Anch'io ho iniziato per la prima volta a vederla. Sono arrivato al 6° episodio. Per ora è un pò insipido. Mi ricorda molto Dendoh robot, anche se è usicto dopo, e prende ispirazione da questo a quanto vedo.  :sisi:

Chocozell

E' solo una lunga pi**a mentale.
(Che ha un certo valore storico, nessuno lo nega).
Firma.png


Arkin Torsen

Arrivato alla 19esima puntata. Shinji stava per diventarmi simpatico, ma poi ha rovinato tutto.
Che odio quando i personaggi si chiamano per nome e cognome!
Di certo non dovevo aspettare Anno per sapere che noi esseri umani facciamo schifo, tuttavia la serie mi sta prendendo sempre di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Secondo me, almeno gli utlimi episodi, dovresti recuperarli con il doppiaggio degli anni 90.
Svaccahi quelli, svacchi la serie.
Firma.png